Genova, Genova · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno sposine, vorrei farmi un idea di come voi avete scelto il testimone, su cosa vi siete basate e l importanza che ha questa figura!!Grazie
Ciao ragazze!Sapete dirmi se il testimone può non avere la cresima?? Intendo ovviamente per il rito in chiesa!Grazie
Ciao ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi un outlet di vestiti da sposa in una di queste regioni? E se si voi avete acquistato?? O il negozio stesso dove avete preso l abito aveva il settore...
Ciao sposine!C'è qualcuna che come me gira sempre sola?? Perché non condividere??Io mi sposerò a settembre e devo cercare il vestito chi è nella mia stessa situazione?
Ragazze chi mi segue aveva letto il mio post sulla mancanza della promessa e se il mio FM se ne fosse reso conto!!!È arrivata!!!!!Le cose inaspettate sono le più belle!!!!Sono felicissima!!!!!!!!
Ciao ragazze!Sabato ho provato per la prima volta gli abiti da sposa! Che emozione ero così emozionata che non mi sono ancora resa conto!In questo atelier però non mi hanno permesso di fare foto degli...
Finalmente avete migliorato l'applicazione!'Ora è veloce!Grazieeee
Buonasera sposine, sono a metà del corso pre matrimoniale e lo trovò bellissimo è utilissimo.Sicuramente non tutti i Don saranno come il nostro, simpatico disponibile aperto e buono ma consiglio il...
Ciao ragazze vorrei sapere se siete andate nel negozio di Rapallo spose , se sono forniti e se vale la pena andare!Grazie!
Buongiorno sposine!Problemi a parte finalmente si sta avvicinando il momento di cercare l'abito, in realtà forse sono già in ritardo, ( mi piace essere una sposa temeraria!!) ecco vi chiedo come ci si...
Buonasera ragazze A me mancano ancora 300 giorni ma non so perché sono preoccupata e ho un po di ansia!Voi non provare mai questa emozione?
Ragazze adoro questo abito!Chissà se sarà quello giusto, se lo troverò e chissà con quale alla fine mi sposerò!!!!
Ciao ragazze nonostante il raffreddore, lo stress per il lavoro stamattina ho imbastito la copertina del libricino della messa anche se i miei colori sono sul rosa mi piace molto per la messa il rosso...
Ciao sposine in questo momento per me Magico ( anche se manca ancora un anno) vorrei condividere con voi la mia gioia ma soprattutto ricordare a tutte voi che l importanza delle nozze è il nostro...
Ragazze quanto avete speso e quanto avete prefissato di spendere per i fiori????
Ciao sposine! Ho la testa che mi frulla!! Che metodologia avete usato per trovare il fiorista? Oggi ho avuto il mio primo incontro mi è piaciuta molto ma più penso a idee di composizioni più mi...
Vorrei sapere se c'è qualche ligure e se si come stanno organizzando il loro matrimonio!! Chiara
Da oggi parte il -365!!!!!!!! Sono felicissima!!!!!!!!
Buongiorno ragazze come state? Noi ci sposeremo il prossimo settembre 2016 e non trovando ancora dei colori adatti ne un tema mi sono arenata. Mi sembra ancora così lontano..
Dopo lunghissimi dilemmi forse sono arrivata a questa scelta che mi piace moltissimo, mi sembra giovanile ed elegante al tempo stesso la difficoltà sarà metterla in pratica!! Ma a me piacciono le...
Http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2001503-i-colori-tendenza-2016-per-la-cerimonia-nuziale Ecco le tendenze per il 2016
Buonasera ragazze! Stasera scrivo perché sono un po sconcertata! I miei genitori sono contenti per le mie nozze future e amano il mio futuro marito ma propio non riescono a entrare nella parte, come...
Buongiorno ragazze avete da consigliarmi come procedere nella scelta del fotografo? Voi in base a quali caratteristiche lo avete selezionato? Oltre al fatto che vi sia piaciuto il suo lavoro, quali...
Ragazze noi che ci sposeremo a settembre cosa possiamo sostituire al ventaglio?? Non penso sia molto utile considerando che ci sarà più fresco
Ciao! Volevo chiedervi se avete tutte ricevuto la proposta o se c'è qualcuna come me che ha organizzato di sposarsi parlandone semplicemente ! Sono l'unica atipica??
Ma scusate oltre L offerta libera per così dire bisogna anche procurarsi L organista????
Ciao ragazze noi siamo una coppia stra collaudata e ci divertiamo sempre tanto assieme ma x organizzare il matrimonio lui non propone propio nulla!!
Ciao ragazze! Avete da consigliarmi qualche valida Location nell'Alessandrino? Io cerco una villa o castello dove fare buffet con tavoli di appoggio e poi cena. Fatemi sapere grazie! Chiara
Buongiorno ragazze io per problemi lavorativi del mio futuro marito mi ritrovo molto spesso sola nel visionare le Location.. Inoltre vedo che le mie amiche non sono in grado di appassionarsi a questa...
Fotografi garanzie ANFM