Sesto San Giovanni, Milano · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Ciao ragazze! Help!! Io sono di Milano e voglio a tutti i costi sposarmi a settembre alla tenuta olmetta di domenica. Dopo aver contattato mille chiese le uniche che ci sposano sono a bg: san michele...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste ciabattine da mettere la mattina del matrimonio in casa? Premetto che sono alta e non volevo quelle con la zeppa di yamamay.le prime due di zara home la terza di...
Qualo musiche avete scelto nei seguenti momenti: arrivo alla location, ingresso in sala, primo ballo, taglio torta?
Cosa ne dite di qst copertina per il lobretto messa?
Ciao ragazze! C è qualcuna cosí gentile da mandarmi via mail il file della copertina del libretto messa? Sono mesi che cerco di farla ma nn mi viene mai decente. Meglio ancora se qualcuna ha usato il...
Ciao ragazze qualcuna ha fatto la copertina del libretto messa color tiffany e mi girerebbe il file? Oppure anche se non è tiffany modifico poi io i colori...volevo farla carina ma sono un po...
Ecco la mia prova trucco e parrucco
Ho fatto la prova trucco e acconciatura...le foto sono un po sfocate. L acconciatura nn è definitiva in quanto manca il mio pettinino con brillantini, i boccoli saranno piu definiti e il ciuffo...
Cosa ne dite di qst scarpe? Tacco rigorosamente.basso:7 cm
Quali dei due negozi consigliate per intimo, sottoveste, vestaglia?
Ragazze qualcuna mi consiglia una visagista in prov di milano? O comunque una brava truccatrice...ho qualche segno del'acne da nascondere
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio... Se nell'allestimento della location prevarrà ilcolore tiffany: centrotavola, tableau, menu, segnaposto, confettata, bomboniere...devo riprenderlo anche in...
Ciao, allestirò la chiesa con lilium bianchi, rose leggermente rosate e margherite regan. Cosa ne dite se abbino un bouquet a cascata cosí.?
Ciao ragazze cosa ne dite di questo abito di palzileri? A me piace un sacco
Ciao ragazze scusate cosa ne pensate di queste composizioni di rose, lilium bianche e qualche margherita. Escludendo il tulle però
Fotografi garanzie ANFM