Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2015 Milano

Yamamay o intimissimi?

Chiara, il 11 Aprile 2015 alle 20:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Quali dei due negozi consigliate per intimo, sottoveste, vestaglia?

28 Risposte

Ultime attività da Carmelina, il 12 Aprile 2015 alle 20:40
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, carine sono carine! Ci sono tre modelli almeno: io ho preso una vestaglia con manichine corte in pizzo, in color avorio..costa tipo 34.9 se non erro, mentre il baby doll, c'è anche la sottoveste, costa sulle 25 mi pare

    Ho letto commenti di altre ragazze che dicono che da intimissimi sono tutti super imbottiti, non è affatto vero. La linea sposa c'è a fascia, a triangolo, insomma, una marea di modelli, puoi scegliere quello che più ti piace o più ti è comodo. Ti consiglio di chiedere che altro hanno in color avorio o bianco Smiley smile

    per quanto riguarda le ciabattine: la commessa di Yamamay ha cercato di rifilarmi quelle alte che costavano 25 euro, ma non ero disposta a spendere così tanto, e quindi ho preso le ciabattine in color petrolio con gli inserti in colore avorio! Costavano 12,9 e sicuramente sono più comode, dato che poi starò tutto il giorno sui tacconi!

    Per qualsiasi altro dubbio, chiedi pure Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scelgo sempre Yamamay: la qualità è nettamente superiore sebbene nessuno dei due negozi sia a buon mercato.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque nn mi ricordo il prezzo di tutto ma se vai sul sito trovi tutto anche Xche alcune cose me le hanno regalateSmiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2015 Parma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato ieri tutto da Yamamay ! Da initimissimi c'era pochissima scelta e reggiseni super imbottiti Smiley surprise
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la vestaglia di seta da intimissimi mentre la mia testimone mi ha regalato l'intimo x il giorno del matrimonio e l'ha preso sempre da Intimissimi
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo visto quelle...non credo cmq potresti chiedere a loro e avranno dei nuovi arrivi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto, molto bello ma mi sembra troppo cara la vestaglia...99 euro! Forse x quella faccio un giro da yamamay. Il reggiseno è lo stesso che voglio prendere io.
    Alle ciabattine nn avevo pensato...ma sai se ci sono anche basse da yamamay? Tipo ballerine?Gia sono alta 177
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto in pieno !!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato tutto da intimissimi! Di recente ho aperto un Topic con la mia lingerie se vai sul mio profilo li vedi Smiley winking la vestibilità di intimissimi secondo me è la migliore.... le ciabattine sposa le ho acquistate da Yamamay
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, penso pure io di fare cosí xke da intimissimi sottoveste e vestaglia mi costa 160 euro. Mi diresti quanto le hai pagate da yamamay? Sono carine?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Roma
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il mio intimo da yamamay Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualità decisamente migliore da Intimissimo: seta contro poliestere, ma i prezzi sono alti per vestaglia e sottoveste. Quindi ho comprato reggiseno e brasiliana da Intimissimi e baby doll e vestaglia da Yamamay...
    Ti consiglio di fare un giro e provare qualcosa!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per qualità intimissimi, ma i reggisrni non mi vestono bene. Yamamay vestibilità sul mio seno perfetta qualità lievemente inferiore
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso da intimissimi il mio : mutandine di pizzo e seta bianca, baby-doll di seta con colletto in pizzo bianco e giarrettiera bianca e blu! Ha cose secondo me più eleganti rispetto a Yamamay!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yamamay qualità migliore e varietà
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yamamay prezzi buoni e poi a più assortimento e cose più belle e particolari
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata da entrambi e non ho trovato nulla che mi piacesse Smiley atonished

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da intimissimi secondo me la qualità è migliore..
    • Rispondi
  • Bernadette
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Bernadette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yamamay vestaglia in pizzo bellissima ...... Anche i completini sono molto carini... Io ho sempre preso tutto da yamamay dal intimo a tutto il resto mi sono sempre trovata bene
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Maggio 2015 Bologna
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso intimo e sottoveste da intimissimi per me è il migliore io sono stata molto contenta! Debora
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi scriveresti le cose prese e quanto hai speso? Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ho visto pure io...molto carino...avrei voluto il reggiseno maggiormente imbottito
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Viterbo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio intimo è tutto yamamay quindi sono di parte cD e cmq ecco cosa ho preso

    Yamamay o intimissimi? - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte...io oggi che sono andata da entrambi ho notato che da yamamy il reggiseno è meno imbottito che da intimissimi ( e a me serve molto imbottito), la vestaglia molto piu bella di pizzo da intimissimi ma anche molto piu cara.. Poi cmq anche yamamay molto carino, ogni accessorio ha il fiocchetto blu.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre andata da intimissimi perché a mio parere è più fine...per l'intimo da mettere con il vestito da sposa invece ho preso yamamay senza cuciture ed è comodissimo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo nella stessa barca nemmeno so da chi dei due andare Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando esco per andare a shopping di intimo...finisce sempre che compro qualcosa da Yamamay e qualcosa da Intimissimi!Smiley xd

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara secondo me come qualità si equivalgono, come bellezza mi piace molto yamamay e come prezzi bisogna confrontare! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione