Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Catania, Catania · Da Dicembre 2014

Sono Chiara, una ragazza di 26 anni prossima alle nozze con Antonio. Il matrimonio avverrà il 20/09/2016, data in cui festeggeremo il nostro decimo anno... Visualizza altro

Sono Chiara, una ragazza di 26 anni prossima alle nozze con Antonio. Il matrimonio avverrà il 20/09/2016, data in cui festeggeremo il nostro decimo anno di fidanzamento. Non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno d'amore che, per tanto tempo, abbiamo aspettato...

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2016

2782giorni 16hh

Post

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Paura dello scalo a istanbul
Chiara in Luna di miele, Il 15 Giugno 2016 alle 16:02

Care sposine sono una stupida se ho paura di fare scalo a Istanbul? Il nostro viaggio d nozze è destinazione Mauritius, partiammo da Catania è quel cavolo d scalo che m mette qualche dubbio. Tra...

Sposina, martedì 28-Giu-16 16 944
Chiara
Messico a settembre consiglio
Chiara in Luna di miele, Il 6 Giugno 2016 alle 23:01

Ragazze ciaooo. Io e il mio futuro marito vorremmo partire per il Messico per la Luna di miele e le date sono 22/09 fino al 02/10. Chi d voi è gia stata in Messico in qsto periodo?

Monik, mercoledì 8-Giu-16 7 229
Chiara
Ciabatte da sposa
Chiara in Moda nozze, Il 9 Maggio 2016 alle 12:40

Ciao a tutte ragazze m sapreste consigliare delle ciabatte da sposa, da indossare il giorno in cui verranno a casa fotografo, truccatore e parrucchiera? Ho visto quelle da yamamay ma non m piacciono....

Antonellyna, lunedì 9-Mag-16 7 846
Chiara
Scarpe sposa, datemi un consiglio
Chiara in Moda nozze, Il 8 Maggio 2016 alle 22:42

Ciao a tutte ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ho acquistato le scarpe per il grande giorno ma ho un dubbio:devo indossarle cn le calze o no?? Senza un po mi stringono e ho paura che durata la...

Annabella, lunedì 9-Mag-16 49 835
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Settembre 2016 - Catania
Chiara in Nozze Sicilia, Il 6 Dicembre 2015 alle 13:09

Ciao a tutti ragazzi, anche voi a Catania il 20 settembre vi sposerete fantastico...

Chiara, domenica 6-Dic-15 76
Chiara
Sposine di catania e paesi limitrofi
Chiara in Nozze Sicilia, Il 6 Dicembre 2015 alle 12:56

Salve a tutte sono Chiara una futura sposa di cataniar. Io e il mio futuro marito, Antonio, abbiamo scelto come location Villa Romantica che si trova a Trecastagni. Qualcuna di voi conosce la...

Mary, domenica 6-Dic-15 1 94
Chiara
Sposine catanesi c siete??
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 17 Novembre 2015 alle 15:10

Salve a tutte sono chiara futura sposa 20_09_2016 , chi di voi conosce il locale villa romantica a trecastagni? Si accettano pareri di qualsiasi genere

Verdiana, giovedì 19-Nov-15 3 100
Chiara
Musica per il grande giorno. ragazze di catania potete aiutarmi?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2015 alle 20:18

Ciao a tutte ragazze, per il grande giorno avevo pensato di avere al mio matrimonio, come intrattenimento, dei suonatori di djembe. Voi sapete indirizzarmi da qualcuno o da qualche parte? Grazieee

Maria, martedì 5-Mag-15 1 113
Chiara
Spose di Catania e dintorni potete aiutarmi?
Chiara in Ricevimento di nozze, Il 8 Marzo 2015 alle 21:46

Buona sera ragazze, ho avuto modo di vedere dalle descrizioni che il victoria park permette anche l'affitto della villa.. Sapete dirmi il prezzo della sola villa? E magari qualche altra informazione...

Giorgia, lunedì 9-Mar-15 4 171
Chiara
Che prezzo avranno???
Chiara in Moda nozze, Il 3 Marzo 2015 alle 15:12

Ciao ragazze... ero incuriosita sul prezzo di questi due abiti e ho pensato che magari voi potevate aiutarmi... il vostro abito qual'è e quanto vi è costato? Vi piacciono quelli che ho messo in foto?...

Aurora, martedì 3-Mar-15 12 376
Chiara
Un consiglio dalla sposini d catania grazie
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 30 Dicembre 2014 alle 19:28

Ciao a tutte mi sono appena iscritta per avere qualche consiglio da tutte voi. Allora m presento sono chiara e vivo a catania. Io e il mio Antonio c sposerò nel settembre del 2016 e già m sento super...

Etnikat, giovedì 8-Gen-15 33 1.138

Gruppi generali

Ispirazione