Lecco, Lecco · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2015
7Ciao! Stiamo scegliendo ora la musica, Durante la cerimonia canterà il coro del mio papà, durante il ricevimento metteremo filodiffusione e vorremmo solo qualcuno durante il taglio della torta e...
Buonasera a tutte! Qualcuna mi può mandare il manuale del perfetto marito in un file modificabile (no PDF o .jpg per intenderci)? Ho guardato sui forum precedenti ma non ho trovato nulla! Grazie a...
Ciao a tutte! Convivo già da quasi 2 anni quindi per la lista nozze abbiamo deciso il viaggio. Stiamo facendo tutto fai da te per contenere i costi che comunque non sono bassi avendo scelto 2...
Ciao, mi rivolgo a tutte le ragazze già sposate o in procinto di. Non vi sono mai venuti dubbi prima del matrimonio? Lui non è quello giusto, forse era meglio aspettare un po', ho preso la decisione...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto! A -32 sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni! Ora ho un dubbio: come scrivo gli indirizzi sulle buste?! Vanno scritti in penna a mano? Come...
Ciao a tutte! Sono Chiara e mi sposo il 14 Marzo 2015. La mia idea è sposarmi in villa ma tra affitto, Catering, addobbi e riscaldamento sono tutte fuori budget! Però l'idea del ristorante proprio non...
Fotografi garanzie ANFM