Lecco, Lecco · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2015
71Sono l'unica che si sposa cinque mesi dopo averlo deciso? vedo post di gente che si sposa fra due anni, ma perché aspettare cosi tanto? io mi sposo A giugno e di. Sabato, tra lavoriamo tantissimo...
Ciao a tutte ..... oggi ho ricevuto il preventivo del viaggio di nozze: 7 notti a New York, 2 giorni alle cascate del Niagara, 6 notti ad Antigua costo...7960 euro! Troppo! Mi sa che il sogno che ho...
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Ragazze qualcuno di voi si è sposato a villa mattioli a lesmo??? Ho paura che siano troppo rigidi e che i miei invitati si sentano in imbarazzo! Aiutoooooooo!
Ciao a tutti, Sono nuova del forum perché... la decisione di convolare a nozze l'abbiamo presa ieri! Siccome non ci facciamo mancare niente, abbiamo pensato di accelerare al massimo e farlo ad agosto...
Buonasera a tutte! Qualcuna mi può mandare il manuale del perfetto marito in un file modificabile (no PDF o .jpg per intenderci)? Ho guardato sui forum precedenti ma non ho trovato nulla! Grazie a...
Care sposine mi trovo d'avanti a un dilemma ovvero.... nn so come fare con la mia bimba che ha un anno e che x la data del matrimonio avrà solo2 anni e 4 mesi quindi nn so se portarla cn noi perché...
Ciao! Stiamo scegliendo ora la musica, Durante la cerimonia canterà il coro del mio papà, durante il ricevimento metteremo filodiffusione e vorremmo solo qualcuno durante il taglio della torta e...
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Io mi sono fatta un idea della musica che voglio ma penso che i prezzi superino i 100 0euro voi pensate sia un esagerazione???? O i prezzi sOno questi???voi quanto spenderete
Salve a tutte future mammine! Io non so i vostri cuccioli, ma il mio fa paura quando si muove! Sono a 32+5 e in teoria non ci dovrebbe essere più spazio per muoversi,no? E invece lui, il mio Gnappo,...
Il dubbio mi assale di colpo ... il matrimonio si svolgerà in spiaggia, il mio abito è di seta scivolato con poco strascico. Il Fm sarà in camicia bianca e pantaloni beige e infradito. Mi piacerebbe...
Ciao a tutte! Convivo già da quasi 2 anni quindi per la lista nozze abbiamo deciso il viaggio. Stiamo facendo tutto fai da te per contenere i costi che comunque non sono bassi avendo scelto 2...
Ciao a tutti , a maggio mi sposo e sia io che il mio fm avremmmo intenzione di chiedere la busta e non i regali , secondo voi in media quando puo' regalare un invitato ? ed una coppia ? Vorrei cercare...
Quanto prima si prenota il viaggio?
Ciao a tutte, purtroppo l'incubo di una vita di è avverato... qualche gg sono andata a fare la provo dell'abito e sorpresa.... Non mi stava sono ingrassata senza rendermene conto! Ora ho solo 3 mesi...
Buongiorno care spose. Volevo chiedervi la vostra esperienza sui tempi per la pratica in comune da fare prima del matrimonio in chiesa. Io e Fm siamo andati in un paese vicino Roma nella speranza di...
Buongiorno a tutti!!!! Qualcuna per risparmiare si è rivolta a foto amatori piuttosto che a fotografi professionisti?! Se si quanto hanno chiesto?! E per lo sviluppo di foto e realizzazione album come...
Che agonia mi sveglio male e sono nervosa ma quanti soldi ci vogliono ????troppo caro ho l impressione che ci giochino un po tutti su sta storia del matrimonio
Scusate, ma sono l'unica a non aver scelto un tema? Qualche giorno fa un'amica che si sposa a Giugno mi ha chiesto..."e tu invece che tema hai scelto?"...e mi sono ritrovata a rispondere...nessuno, mi...
Questo week end ho fatto la prima prova dell'acconciatura. La mia idea sarebbe un semi raccolto con i capelli mossi e poi per il taglio della torta una seconda acconciatura con i capelli raccolti. Vi...
Partendo dal presupposto che odio il ciccolato plastico...ma che soprattutto odio le torte e che l'unica torta che mangio è la crostata di frutta della mia adorabile mamma, che ne dite di queste???
Ciao ragazze, nel 2016 mi sposo... ma ho un problema.... per quanto ami la musica e mi piaccia ballare sono negata è inutile sono un tronco d'albero... il mio problema principale è che sono molto...
Ragazze ma sono l'unica che non ha pensato di cambiarsi le scarpe per il ricevimento con ballerine,tennis o quant'altro?
Ciao sposine e sposini non so se questa è la sezione più indicata ma volevo fare un piccolo "sondaggio"... In questo forum ci sono coppie childfree, cioè che non vogliono figli e pensano di non...
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio...come vi sembra il mio fai da te non guardate i confetti poi li metterò bianchi...per fare la prova ho usato quelli che avevo a casa... grazie datemi un...
Ma sono l'unica a non conoscere, dopo 4 anni, la maggior parte dei parenti del mio fm?e non so se riuscirò a scendere neanche quest'anno.. andrà a finire che li conoscerò il giorno del matrimonio.....
Come senpre la domenica per me e il.mio Fm e un giorno per parlare viverci affrontate e risolvere i problemi!!bene ieri si è parlato di inviti e di quanta gente ci sarà al matrimonio ora sia io che...
Ho bisogno di un pò di incoraggiamento! Mi sposo a Maggio (tra tre mesi esatti) e... sabato sera... ho scoperto di aspettare un bambino! Come non farsi prendere dal panico????? Chi di voi si è sposata...
Fotografi garanzie ANFM