Vai ai contenuti principali
C
Chiara

Lecco, Lecco · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Marzo 2015

4053giorni 17hh
E
Tempo organizzazione matrimonio
Eleonora, Il 13 Aprile 2015 alle 17:39

Sono l'unica che si sposa cinque mesi dopo averlo deciso? vedo post di gente che si sposa fra due anni, ma perché aspettare cosi tanto? io mi sposo A giugno e di. Sabato, tra lavoriamo tantissimo...

Isabel, martedì 14-Apr-15 20
Sognatrice
Il sogno....ma troppo caro
Sognatrice, Il 4 Marzo 2015 alle 01:59

Ciao a tutte ..... oggi ho ricevuto il preventivo del viaggio di nozze: 7 notti a New York, 2 giorni alle cascate del Niagara, 6 notti ad Antigua costo...7960 euro! Troppo! Mi sa che il sogno che ho...

Valeria, mercoledì 11-Mar-15 47
L
Countdown!!
Laura, Il 2 Febbraio 2015 alle 08:24

Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!

Tamara, martedì 26-Mag-15 311
A
Nozze a villa mattioli
Alessia, Il 3 Marzo 2015 alle 22:00

Ragazze qualcuno di voi si è sposato a villa mattioli a lesmo??? Ho paura che siano troppo rigidi e che i miei invitati si sentano in imbarazzo! Aiutoooooooo!

Beatrice, mercoledì 4-Mar-15 13
Malisa
E se avessi solo 5 mesi per organizzare tutto?!
Malisa, Il 1 Marzo 2015 alle 08:28

Ciao a tutti, Sono nuova del forum perché... la decisione di convolare a nozze l'abbiamo presa ieri! Siccome non ci facciamo mancare niente, abbiamo pensato di accelerare al massimo e farlo ad agosto...

Maria, venerdì 3-Apr-15 60
C
Manuale perfetto marito
Chiara, Il 2 Marzo 2015 alle 19:01

Buonasera a tutte! Qualcuna mi può mandare il manuale del perfetto marito in un file modificabile (no PDF o .jpg per intenderci)? Ho guardato sui forum precedenti ma non ho trovato nulla! Grazie a...

Flavia, martedì 9-Mag-17 14
C
Luna di miele in tre o in due????è un dilemma!!!!
Chiara, Il 27 Febbraio 2015 alle 12:37

Care sposine mi trovo d'avanti a un dilemma ovvero.... nn so come fare con la mia bimba che ha un anno e che x la data del matrimonio avrà solo2 anni e 4 mesi quindi nn so se portarla cn noi perché...

Elena, lunedì 2-Mar-15 19
C
Musica ricevimento Bergamo/Lecco
Chiara, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:48

Ciao! Stiamo scegliendo ora la musica, Durante la cerimonia canterà il coro del mio papà, durante il ricevimento metteremo filodiffusione e vorremmo solo qualcuno durante il taglio della torta e...

Oscar, giovedì 20-Dic-18 6
Emanuela
Quanti giorni al fatidico sì?!?
Emanuela, Il 25 Febbraio 2015 alle 09:35

Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?

Gioia, martedì 31-Mar-15 338
S
Quanto sì può spendere per la musica???
Sasaa, Il 25 Febbraio 2015 alle 08:02

Io mi sono fatta un idea della musica che voglio ma penso che i prezzi superino i 100 0euro voi pensate sia un esagerazione???? O i prezzi sOno questi???voi quanto spenderete

Diamante, mercoledì 11-Mar-15 29
Elisabetta
Ma quanto si muove?!?!
Elisabetta, Il 7 Febbraio 2015 alle 18:06

Salve a tutte future mammine! Io non so i vostri cuccioli, ma il mio fa paura quando si muove! Sono a 32+5 e in teoria non ci dovrebbe essere più spazio per muoversi,no? E invece lui, il mio Gnappo,...

Giusy, giovedì 26-Feb-15 22
Cristina294
Matrimonio in spiaggia. .. veletta o fiore laterale?
Cristina294, Il 24 Febbraio 2015 alle 18:54

Il dubbio mi assale di colpo ... il matrimonio si svolgerà in spiaggia, il mio abito è di seta scivolato con poco strascico. Il Fm sarà in camicia bianca e pantaloni beige e infradito. Mi piacerebbe...

Cristina294, giovedì 5-Mar-15 17
C
Viaggio di nozze..con le buste!
Chiara, Il 24 Febbraio 2015 alle 11:09

Ciao a tutte! Convivo già da quasi 2 anni quindi per la lista nozze abbiamo deciso il viaggio. Stiamo facendo tutto fai da te per contenere i costi che comunque non sono bassi avendo scelto 2...

Giulia, sabato 16-Mag-15 19
G
Se chiedo la busta, quanto daranno?
Giulia, Il 20 Ottobre 2013 alle 10:04

Ciao a tutti , a maggio mi sposo e sia io che il mio fm avremmmo intenzione di chiedere la busta e non i regali , secondo voi in media quando puo' regalare un invitato ? ed una coppia ? Vorrei cercare...

Laura, mercoledì 26-Ago-15 97
R
Viaggio: quanto tempo prima prenotarlo
Rosy, Il 24 Febbraio 2015 alle 12:10

Quanto prima si prenota il viaggio?

Ada, mercoledì 25-Feb-15 12
S
L'icubo di ogni sposa!!!!!
Sara, Il 24 Febbraio 2015 alle 09:23

Ciao a tutte, purtroppo l'incubo di una vita di è avverato... qualche gg sono andata a fare la provo dell'abito e sorpresa.... Non mi stava sono ingrassata senza rendermene conto! Ora ho solo 3 mesi...

Maria, mercoledì 25-Feb-15 26
M
Tempi pubblicazioni
Marianna, Il 24 Febbraio 2015 alle 10:47

Buongiorno care spose. Volevo chiedervi la vostra esperienza sui tempi per la pratica in comune da fare prima del matrimonio in chiesa. Io e Fm siamo andati in un paese vicino Roma nella speranza di...

Chiara Shabby Chic, martedì 9-Feb-16 6
Valentina
Foto amatori
Valentina, Il 24 Febbraio 2015 alle 09:59

Buongiorno a tutti!!!! Qualcuna per risparmiare si è rivolta a foto amatori piuttosto che a fotografi professionisti?! Se si quanto hanno chiesto?! E per lo sviluppo di foto e realizzazione album come...

Valentina, martedì 24-Feb-15 22
S
Soldi soldi soldi
Sasaa, Il 23 Febbraio 2015 alle 17:25

Che agonia mi sveglio male e sono nervosa ma quanti soldi ci vogliono ????troppo caro ho l impressione che ci giochino un po tutti su sta storia del matrimonio

Spososuper, martedì 24-Feb-15 21
C
Non ho un tema...sono l'unica??
Claudia, Il 23 Febbraio 2015 alle 19:47

Scusate, ma sono l'unica a non aver scelto un tema? Qualche giorno fa un'amica che si sposa a Giugno mi ha chiesto..."e tu invece che tema hai scelto?"...e mi sono ritrovata a rispondere...nessuno, mi...

Franci, giovedì 26-Feb-15 73
Stefy
Prova acconciatura...
Stefy, Il 23 Febbraio 2015 alle 20:22

Questo week end ho fatto la prima prova dell'acconciatura. La mia idea sarebbe un semi raccolto con i capelli mossi e poi per il taglio della torta una seconda acconciatura con i capelli raccolti. Vi...

Sara, domenica 1-Mar-15 69
C
Consiglio torta!!
Claudia, Il 23 Febbraio 2015 alle 22:32

Partendo dal presupposto che odio il ciccolato plastico...ma che soprattutto odio le torte e che l'unica torta che mangio è la crostata di frutta della mia adorabile mamma, che ne dite di queste???

Chiara, martedì 24-Feb-15 31
Nelly
Non so ballare !!!
Nelly, Il 24 Febbraio 2015 alle 01:02

Ciao ragazze, nel 2016 mi sposo... ma ho un problema.... per quanto ami la musica e mi piaccia ballare sono negata è inutile sono un tronco d'albero... il mio problema principale è che sono molto...

Sposa, lunedì 22-Ago-16 19
Beatrice
Scarpe di ricambio
Beatrice, Il 24 Febbraio 2015 alle 01:02

Ragazze ma sono l'unica che non ha pensato di cambiarsi le scarpe per il ricevimento con ballerine,tennis o quant'altro?

Chiara, mercoledì 25-Feb-15 28
Beatrice
Childfree?
Beatrice, Il 24 Febbraio 2015 alle 00:09

Ciao sposine e sposini non so se questa è la sezione più indicata ma volevo fare un piccolo "sondaggio"... In questo forum ci sono coppie childfree, cioè che non vogliono figli e pensano di non...

Bridetobe, mercoledì 7-Lug-21 24
Laura
Opinione confetti
Laura, Il 24 Febbraio 2015 alle 01:13

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio...come vi sembra il mio fai da te non guardate i confetti poi li metterò bianchi...per fare la prova ho usato quelli che avevo a casa... grazie datemi un...

Laura, martedì 24-Feb-15 28
Alessia
Parenti fm
Alessia, Il 24 Febbraio 2015 alle 08:30

Ma sono l'unica a non conoscere, dopo 4 anni, la maggior parte dei parenti del mio fm?e non so se riuscirò a scendere neanche quest'anno.. andrà a finire che li conoscerò il giorno del matrimonio.....

Silvia, martedì 24-Feb-15 7
S
Prima discusione
Sasaa, Il 23 Febbraio 2015 alle 10:33

Come senpre la domenica per me e il.mio Fm e un giorno per parlare viverci affrontate e risolvere i problemi!!bene ieri si è parlato di inviti e di quanta gente ci sarà al matrimonio ora sia io che...

Arlene, lunedì 23-Feb-15 18
Silvia
Ciao a tutte!
Silvia, Il 23 Febbraio 2015 alle 11:16

Ho bisogno di un pò di incoraggiamento! Mi sposo a Maggio (tra tre mesi esatti) e... sabato sera... ho scoperto di aspettare un bambino! Come non farsi prendere dal panico????? Chi di voi si è sposata...

Alessandra, martedì 24-Feb-15 45

Gruppi generali

Ispirazione