- Matrimonio
- Community
Chiara

Sora, Frosinone · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Capri Sposa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone + Polonesia
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
134
Sappiamo che ci tieni ad apparire raggiante e più bella che mai nel giorno delle nozze!💍💄 Ma quali sono i tuoi "segreti di bellezza" per prepararti ad essere la più bella del reame? Svelaceli in...

Ultima domanda del nostro test sui segreti di bellezza! Come preparerai la tua pelle per le nozze? Opterai per una depilazione laser o no? Vota e commenta ***
Perché hai scelto ""?

Nel nostro beauty test non possiamo non parlare di capelli e acconciature Hai già le idee chiare? Applicherai delle extension per le nozze o farai dei trattamenti speciali? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?

Ho partecipato a un sondaggio
90 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...

Ho partecipato al post di Alessia
90 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione