Parma, Parma · Da Febbraio 2015
non ho troppe pretese. non sogno il giorno perfetto in ogni sua sfaccettatura, spero solo che vada per il meglio. sono semplice,un po' matta e da quando... Visualizza altro
non ho troppe pretese. non sogno il giorno perfetto in ogni sua sfaccettatura, spero solo che vada per il meglio. sono semplice,un po' matta e da quando ho scoperto che diventerò mamma ho sempre la testa tra le nuvole XD
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Ed ecco finalmente i miei segnatavoli fai da me ispirati al signore degli anelli...a meno 32 sto finalmente terminando i fai da te
Tra esattamente 11 ore starò percorrendo la navata della chiesa per mano al mio compagno. Grazie a tutte voi per il supporto morale e per avermi fatto compagnia con i vostri Topic!! Ora provo a...
Vi posto qualche foto non ufficiale di ieri. È stata una giornata magica
Ragazze oggi ho cominciato a fare i coni porta riso ma non ho idea di quanti ne debba fare. Voi li avete contati uno ad ogni invitato? Oppure un po' meno? Grazie mille
A poche ore dalla seconda prova dell'abito ecco le mie scarpe con il nastro del verde che volevo io!!!!! Le amo
E quando mancano 89 giorni al mio si ecco che arriva un fantastico regalo! Io e Fm siamo al settimo cielo!!!
Ecco il regalo che mi ha fatto la mia sorellina per il matrimonio!! Fatto tutto da lei
Ed ecco che le mie partecipazioni iniziano a prendere forma!! Ma che lavorata!! Però ne vale la pena. Le amo!!!
Sposine aiutatemi. Domani ho la prima prova con il mio parrucchiere. Ho sempre voluto la treccia laterale e infatti quella non mancherà...ma come farla? Io ho scaricato delle foto. Mi dite quali vi...
Finalmente ho trovato un fiorista che ha soddisfatto le mie richieste rimanendo sotto I 1000 euro!!!! Sono stra felice. Adesso devo mettermi sotto a "fabbricare" le partecipazioni!!!!
Ciao carissime sposine di Parma. Quale sarà la vostra location??? Sono curiosa!!! Io mi sposerò alla corte glam.
Fotografi garanzie ANFM