Parma, Parma · Da Febbraio 2015
non ho troppe pretese. non sogno il giorno perfetto in ogni sua sfaccettatura, spero solo che vada per il meglio. sono semplice,un po' matta e da quando... Visualizza altro
non ho troppe pretese. non sogno il giorno perfetto in ogni sua sfaccettatura, spero solo che vada per il meglio. sono semplice,un po' matta e da quando ho scoperto che diventerò mamma ho sempre la testa tra le nuvole XD
- Sposa Abituale
- 633 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Ragazze quanto vi è costato il viaggio? In che periodo e dove andate?! Grazie
Ed ecco finalmente i miei segnatavoli fai da me ispirati al signore degli anelli...a meno 32 sto finalmente terminando i fai da te
Tra esattamente 11 ore starò percorrendo la navata della chiesa per mano al mio compagno. Grazie a tutte voi per il supporto morale e per avermi fatto compagnia con i vostri Topic!! Ora provo a...
Vi posto qualche foto non ufficiale di ieri. È stata una giornata magica
Buonasera...curiositá: quante spose (future o giá sposate) del 1990?
Ciao Sposine..... oggi ho prenotato il primo appuntamento per la prova dell'abito...vado martedì... emozione a 1000!!! vorrei chiedervi un consiglio però..... io di solito odio gironzolare in giro se...
Ingresso: Il canto della creazione Gloria: Gloria (Giombini) Alleluia: Alleluia (Gen Verde) Offertorio: Benedici o Signore Santo: Santo (Gen Verde) Comunione: Verbum panis + Tu sei Finale: Andate per...
Ciao mamme e future mamme! C'è qualcosa a cui avete dovuto rinunciare in gravidanza e che per voi è stato uno sforzo enorme? Ricordo una mia amica che era cosi in astinenza da nicotina che in sala...
IO PARTORISCO ALLA FINE DI APRILE CON L'INIZIO DI MAGGIO VOI
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao sposine, chi parte il 9 settembre e per dove?
Come si chiamano i vostri futuri mariti? E quanti anni hanno? Il mio si chiama Claudio e ha 40 anni*^^*
Ciao a tutte! Come da titolo, mi rivolgo alle sposine dalla 48 in su, avete trovato la vestaglia per i preparativi? Io non ne trovo una che mi stia bene, sono tutte piccolissime e cortissime! Voi dove...
Ciao ragazze volevo un parere da voi..tra meno di 15giorni si sposa mia cognata ed è incinta di sei mesi secondo voi è giusto sposarsi ora? oppure era meglio asp dopo la nascita..
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Ragazze oggi ho cominciato a fare i coni porta riso ma non ho idea di quanti ne debba fare. Voi li avete contati uno ad ogni invitato? Oppure un po' meno? Grazie mille
Ragazze ma secondo voi è normale che l'atelier va in ferie dall'8/8/15 e quindi oggi mi consegna l'abito ben 15 giorni prima del mio matrimonio? è successo a qualcuna di voi??
Ciao ragazze devo scegliere la canzone da far cantare alla mia entrata in chiesa! cosa mi consigliate? avro un soprano accompagnato da violino e organo aiutooooooo
Ragazze chi meglio di una sposa può comprendere e consigliare un altra sposa??? Cerchiamoci e diventiamo spugne... Assorbiamo idee e consigli ma anche "sconsigli" Così che tutto sia perfetto nel...
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Ragazze manca un mese alle nozze e sento di essere in alto mare!!! sono un misto fra ansia, gioia, speranza e nervosismo ! andiamo bene!!!
Ragazze c e qualcuna in Emilia.. zona Parma??
Ragazze voi che farete o cos avete fatto la sera prima delle nozze? Fm giocherà a PlayStation cn gli amici.Io e la mia migliore amica nonché testimone e amica d infanzia stiamo pensando di organizzare...
Ciao ragazze avete già scelto il vostro abito? Io ancora no, le nozze saranno a settembre 2016, ma cosa ne pensate del velo? Lo avete preso? Se si luongo o corto? Io penso lo prenderò lungo!
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
A poche ore dalla seconda prova dell'abito ecco le mie scarpe con il nastro del verde che volevo io!!!!! Le amo
Fotografi garanzie ANFM