Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Alessandria, Alessandria · Da Aprile 2015

Cia io sono una ragazza con pochi amici... ma buoni, anche perché sono una di quelle persone un po' troppo dirette e quindi non piaccio per forza a... Visualizza altro

Cia io sono una ragazza con pochi amici... ma buoni, anche perché sono una di quelle persone un po' troppo dirette e quindi non piaccio per forza a tutti. Non sono una grande parlatrice, ma mi piace ascoltare e dare il mio parere, amo stare in compagnia dei miei amici, grazie a loro se ho incontrato Ale il mio futuro marito. Amo la mia micro casa che ho arredato un pezzo da sola e un pezzo con Ale, solo perché quando l'ho presa lui faceva già parte della mia vita ma solo come amico. Amo i miei gatti trovatelli anche se ne sono allergica, ma una casa a chi ti ama incondizionatamente si dà sempre no? È questo è tutto...

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2414giorni 6hh

Post

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Lara Ceresa photografy
Chiara in Nozze Piemonte, Il 21 Novembre 2017 alle 19:39

Recensione negativa sulla fotografa del mio matrimonio. Metto il mes che mandato a lei e la sua risposta che fa capire già tutto quello che è successo e il fatto che lei nn può essere considerata una...

Chiara, mercoledì 22-Nov-17 6 122
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2017 - Alessandria
Chiara in Nozze Piemonte, Il 30 Aprile 2016 alle 13:20

Ciao anche noi ci sposiamo a settembre e siamo ancora in alto mare... ma c'è tempo!!

Tiziana, martedì 22-Nov-16 11 258
Chiara
Le amiche quanto sono importanti per voi?
Chiara in Matrimonio.com, Il 3 Marzo 2016 alle 10:27

Ciao a tutte sposine secondo me la cosa più importante in assoluto sono gli amici, amici che ti consigliano che ti fanno vivere la vita anche fuori dalla relazione, perché vivere solo due ore con...

Sposa 2017, giovedì 3-Mar-16 77 653

Gruppi generali

Ispirazione