Milano, Milano · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 5.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Buongiorno belle ragazzee! Sono curiosa di sapere quanti testimoni avete per uno... sappiamo che firmano solo in due .. ma a me non interessa molto la firma è più una cosa affettiva.. io ne ha avrò...

Fatto e finito oggi.. tra poco andranno in stampa!!! Sarà il davanti delle nostre wedding bag.. vi piace??

Sono arrivati gli ordini che ho fatto su eshirt.. sito bellissimo.. la sorpresa per fm è una federa per il cuscino che gli darò la sera prima del matrimonio insieme ad una lettera, uno striscione...

Ecco vi presento il nostro guestbook, i nostri libretti messa e il davanti delle nostre wedding bag che dovrò attaccare al sacchettino! Vi piacciono?a me moltissssimooo!

Ciao ragazz, avevo comprato un paio ddi scarpe tacco 10 cm e alla prova del vestito mi hanno detto che non andavano bene perché si alza troppo il vestito.. mi piacevano moltissimo..peccato!! Oggi sono...

Ciao ragazze io mi sposerò a Milano ma il mio fidanzato essendo calabrese usa fare la promessa. Abbiamo deciso di fare una festa giù in calabria! Guardando su Internet alla ricerca di una bella torta...

Ecco loro sono 2 delle mie 3 damigelle.. sono bimbe che ho visto crescere a cui sono legatissima.. sono stata la loro baby sitter per tre anni mentre studiavo..ora lavorando non riesco più ma le vedo...

Ciao ragazze da ieri sono abbastanza triste.. ora vi spiego perché... io sono un'educatrice prrecaria del Comune di Milano.. quest annp c è il concorso per il tempo indeterminato.. tutte eravamo...

Ciao sposinee.. voglio ordinare gli m&m's personalizzati ma dove li potrei mettere? Nel senso confettata? Sul tavolo? Da portare a lavoroo? Datemi dei consigliiiii! Grazie!!!

Ciao ragazze oggi ho fatto una visita ginecologica pre ricerca cicogna.. utero perfetto e ovaie multifollicolari.. lui mi ha detto di stare tranquilla che alla mia età (24 anni) non è un problema,...

Ragazzzeee qualche settimana fa la mia testimone e un'amica mi hanno detto di dargli delle date possibili x il mio addio al nubilato e oggi mi hanno comunicato che sarà l'11 giugno.. 1 mese e qualche...

Finalmente oggi mia mamma ha trovato il vestito.. so che a molte di voi potrà non piacere.. ma la cosa più importante x me è che si piaccia lei.. che si senta a suo agio e che sia comoda.. io amo il...

Ciao Sposinee devo ordinare su internet il tappeto x la chiesa.. sono indecisa se prenderlo bianco o rosso... allora bianco mi piacerebbe perché è il colore classico del matrimonio, perché sta meglio...

Ciao ragazzeee! Stasera mi sono data allp shopping online x il matrimonio!! Ho comprato: - farfalline segnaposto ( il tema del matrimonio sono le farfalle)- diamantini color pesca x abbellire i...

Ciao compagne di giornoo!! A che punto sietee? Vi manca tanto?? Io devo confezionare tutte le bomboniere, confezionare tutte le wedding bag, cambiare le scarpe ( perché alla prima prova sono risultate...

Ciao sposine fuori da casa mia vorrò mettere una cosa tipo questa del colore del matrimonio.. color pesca.. quale é più bello secondo voi??

Ragazzeee domani prima prova del abito.. soono emozionata.. è da ottobre che non lo vedo.. non vedo l'ora che sia domani alle 5!! :-) :-) domani sera vi posto lee fotineeee

Ciao a tutte sposine e future mamme.. io convolerò a nozze il 23 luglio 2016.. ho 24 anni e il mio fm 29.. non vediamo l'ora di sposarci ma soprattutto di avere un bambino.. nel mio cuore è come se la...

Ciao sposinee.. io come credo moltee di voi come lista nozze ho fatto il viaggio.. voi quanto tempo prima avete ricevuto i primi regali? Un po o devo aspettarmeli tuttii una settimana primaa? Eheheh...

Ciao sposine scusate che tipo di riso devo comprare x colorarlo? Consigli pleaseee..

Ciao sposine! Finalmente ho trovato le mie scarpe x il grande giorno.. ho girato un po di negozi e non riuscivo a trovare nulla perché ho un 40/41 e non volevo un tacco altissimo.. ho un vestito...

Oggi io e altre due amiche abbiamo deciso di fare un regalo ad un'amica che si sposa tra 2 settimane.. lei si è emozionata tanto ed io insieme a lei.. a me mancano 97 giorni uuu..

Ragazze oggi ho finalmente trovato il vestito che dovrò meettere al matrimonio di amici il 30 Aprile.. il colore delle nozze è il cipria e lei ha chiesto se avessimo trovato il vestito del colore ed...

Ciaoo ho finito i libretti messa ma non so dove farli stampare.. le partecipazioni le ho fatte fare a Napoli perché sono particolari ma x i libretti mi chiedono troppo! Aiutatemii!

Sposineee siamo a -100 mi sembrava ieri che eravamo a -365 e invece il tempo é volato! E a voi quanto manca???: :

Ciao ragazze ancora prima che decidessimo di sposarci ho tantissima voglia di diventare mamma e fm di diventare papà.. ora ovviamente aspettiamo di sposarci ma poi forse dovremo aspettare fino a...

Oggi ragazze ho fatto un incidente!! Ero in coda quello dietro non ha visto che è scattato il rosso e mi è venuto addosso alla massima velocità.. un grande spavento e un grande colpo di frusta! Ora 15...

Il mio dolcissiml futuro marito ha trovato il vestito.. è semplice ma molto molto bello x me.. gli sta benissimo e si vede il suo bel fisico! E almeno un vestito che riutilizzerà.. sono felice perché...

Una mia amica mi sta facendo i coni porta riso.. vi piacciono? Ci sono le farfalle perché saranno il nostro tema..

É iniziata la ricerca delle scarpe.. dove vadooo?? Chi mi sa aiutare? Sposine di Milano e provincia mi date una mano?

Oggi abbiamo festeggiato la nostra promessa... una giornata bellissima ed emozionante!!!

Sta mattina sono contenta.. abbiamo ordinato le fedi.. x me unaerre 7 gr e x lui sempre unoaerre 5 gr.. x i testimoni uomini invece abbiamo comprato 5 orologi breil uno diverso dall altro ma della...