Casarano, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa Master
- 11.269 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Ciao ragazze,Quanto tempo che non apro un topic!Noi la nostra luna di miele l'abbiamo già fatta lo scorso settembre a NY...ma tra 20 giorni faremo la seconda luna di miele nonché un modo per...

Ebbene sì è un anno che ci concediamo viaggi di nozze ahahah! Ci siamo sposati a settembre 2016 e per il viaggio di nozze non volevamo spendere grossissime cifre per cui abbiamo fatto 1 settimana a...

Ciao ragazze mi rivolgo soprattutto a chi si sposerà di pomeriggio e quindi il ricevimento sarà a cena...Fate anche una festa post taglio della torta? E in questo caso la location quanto vi ha chiesto...

Sono sempre stata abituata a fare i conti alla rovescia con il meno davanti...ma oggi c'è da festeggiare un Più! !Non so come perché il tempo vola e io mi sento di aver finito ieri i preparativi...ma...

Ed eccoci qui: mancano 12 giorni al nostro primo anniversario! Sembra davvero impossibile perché quest anno è volato! Nel frattempo ci siamo regalati un secondo viaggio di nozze (siamo appena...

Davvero un sogno...rivivere quei momenti grazie alle foto è davvero emozionante!Abbiamo scelto lo stile reportage...e nelle foto siamo proprio noi,spontanei e felici!E ora selezione a noi due:da oltre...

Sono passati quasi 4 mesi dal nostro matrimonio e ora che abbiamo ritirato l'album mi perdo a guardare e riguardare le foto e a sognare. Potrei spendere mille parole di entusiasmo per il lavoro della...

Eccoci qua ragazze..di rientro dalla nostra settimana di viaggio di nozze. Abbiamo scelto l accoppiata New York+Washington senza altre destinaZioni proprio per goderci a pieno Ny che era il nostro...

Rieccomi sposata e ancora mezza addormentata!! Abbiamo fatto tardissimo e stamattina già sveglia presto....andrenalina ancora in circolo!Che dire? Giornata da sogno, tutto perfetto..location...

Eh si ragazze ci siamo...venerdì ci sposiamo!!!Dopo più di un anno di preparativi il momento è arrivato! Gli imprevisti? Una marea, abbiamo la nuvoletta di Fantozzi sulla testa! 3 invitati all'ultimo...

Ciao ragazze, stamattina mi sono svegliata con un solo numero -9!!!! Assurdo come sia passato velocemente!In questi giorni stanno iniziando ad arrivare gli ospiti da fuori e già questo mi mette...

Ciao ragazze, settimana scorsa ho fatto la prima prova acconciatura. C'è da dire che io ho i capelli corti, appena sulle spalle e non ho intenzione di utilizzare extension! Mi piacciono molto le...

Ecco le qui All star personalizzate fatte dipingere da una ragazza bravissima che colora borse e scarpe e lo fa proprio per lavoro. Avrò un tacco 7-8 e poi per la festa eccole qui...E il mio fm le...

Manca poco più di mese al nostro giorno e stiamo ricevendo tante disdette... Coppie che si lasciano, gente che non viene, altri che lasciano a casa i figli...In pratica su 105 invitati adulti, ad oggi...

E oggi finalmente abbiamo le fedi finite!!Ce le ha fatte il nostro orafo: comode in oro rosa con intarsio di oro bianco per lui e brillantini incastonati per me. Particolari ma riconoscibili come...

Ciao ragazze oggi siamo a -40 che emozioneee!Per le bomboniere noi abbiamo scelto delle marmellate artigianali con gusti particolari.La prima settimana di agosto le ritireremo e poi subito le...

Ciao ragazze...giornate importanti: domani facciamo 9 anni di fidanzamento e oggi -50 giorni al BDay! A voi quanto manca??Non so se è capitata anche a voi questa sensazione....fino a poco fa tutti ci...

Oggi io e il mio fm ci siamo fatti un regalino..Non siamo certo tipi da corredo di pizzo e merletti e ci eravamo innamorati di questo completo per il letto della prima notte... Eccolo qui può essere...

Non so se gli invitati particolari capitano tutti a me... ho appena finito il giro di consegna delle partecipazioni e mi trovo di fronte reazioni di ogni tipo. Il nostro è un matrimonio civile in...

Ciao ragazze a -115 devo ancora affrontare tutte le scelte "beauty".Ho sempre amato la finezza di mani color rosino o la french ma poi mi è venuta questa idea..Il mio abito è bianco, tutte le...

E finalmente ci siamo anche con gli accessori..Avevo trovato questi orecchini negli ori della nonna...fatti lucidare, pulire e rodiare sono tornati splendidi..e poi mi sono fatta realizzare dall'orafo...

Oggi finalmente è arrivata la sorpresina per mio papà. Presi su Amazon i gemelli per il papà della sposa.. vi piacciono? Può essere un dettaglio carino senza spendere grandi cifre! Sabato andremo a...

Ciao ragazze. Volevo chiedervi se avete qualche sito / idea per addobbare la casa della sposa. Noi non abbiamo fermato nulla con il fiorista perché già i costi erano alti e non ci interessava...

A - 4 mesi abbiamo anche la macchina!! In realtà non volevamo proprio spenderci soldi anche perché l'unico tragitto è il mio con papà per arrivare alla location. Poi facciamo tutto lì rito, foto e...

Siamo a - 4 mesi dal matrimonio e io che sono sempre stata un po' freddina e guai a mostrare le emozioni mi commuovo per tutto!Vedo un programma in cui c'è una sposa? Mi commuovo! Sento una canzone...

Eccoci ragazze..promessa fatta!!In realtà il tutto è durato tipo 3 minuti: lettura del documento e due firme ma è stato comunque emozionante, fm con gli occhi lucidi appena usciti!Noi non festeggeremo...

Ciao ragazze,Oggi siamo stati in Comune per iniziare a informarci sulle pubblicazioni. Noi ci sposeremo solo civilmente in un Comune diverso da quello di residenza... Mancano 210 giorni, quindi...

Ecco un altro passo fatto: oggi abbiamo comprato una parte dei regali dei testimoni. È sempre stato motivo di discussione perché da me si usa fare una bomboniera più importante e stop, mentre per fm...

Che emozione ragazze..Oggi finalmente sono riuscita a convincere il mio babbo ad andare a vedere qualche vestito per lui..e stupore dello stupore l'ha scelto al primo colpo! Era un po' spaesato per...

Ciao ragazze, weekend produttivo per noi! Oggi abbiamo confermato le nostre bomboniere gastronomiche! Questo è il provino, avremo l'etichetta personalizzata e il fiocchetto di rafia sarà abbinato al...

Ciao ragazze. Per chi cerca un intimo sposa low cost vi volevo mostrare quello che ho trovato oggi alla Upim. Io il mio completo ufficiale l'ho già preso da Yamamay, tutto completo e spendendoci un...

Ragazze che emozione! Ieri siamo stati a scegliere l'abito del mio fm (sì ci sono andata anche io!) E' stata un'impresa convincerlo perché fosse stato per lui sarebbe andato un mese prima e avrebbe...