Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Casarano, Lecce · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

3515giorni 12hh

46
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Abito da sposo: siete andate a sceglierlo + costo
Chiara in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2016 alle 15:01

Ciao ragazze, sto tentando di convincere il mio fm che è arrivato il momento di scegliere il suo abito (fosse per lui ci andrebbe un mese prima). E naturalmente volevo andare con lui...voi ci siete...

Danie, mercoledì 10-Feb-16 30 522
Chiara
Matrimonio civile in un altro comune: si paga?
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2016 alle 15:02

Ciao ragazze, mi è sorto un dubbio. Ma per un matrimonio civile in un comune diverso da quello di residenza si paga?? E se sì quanto? A noi non hanno chiesto nulla finora...non ho capito se ci sono...

Alice, domenica 7-Feb-16 62 3.349
Chiara
-7 mesi...ritorno in atelier
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2016 alle 16:11

Ciao ragazze, oggi mancano esattamente 7 mesi al nostro giorno!! Il tempo sta volando!!Ieri ho accompagnato mia suocera a scegliere il suo abito (io non ho più la mamma e sono stata contenta di...

Marta, martedì 2-Feb-16 10 335
Chiara
Carré lungo: quale acconciatura?
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Gennaio 2016 alle 15:19

Ciao ragazze. Eccomi ad affrontare il problema acconciatura. Questa più o meno è la mia attuale lunghezza... Nel frattempo sto cercando di farli crescere ma più mi impegno e meno crescono!! Avete...

Ludo, lunedì 11-Gen-16 1 335
Chiara
Un altro passo: partecipazioni confermate!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2016 alle 19:49

Ciao ragazze, e oggi un altro passettino... abbiamo confermato anche le partecipazioni! Mancano solo i bigliettini da inserire con l'indicazione della lista viaggio. Vi piacciono? Il nostro filo...

Letizia, venerdì 8-Gen-16 6 233
Chiara
Acquisto *-* intimo yamamay
Chiara in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2016 alle 13:56

Ciao ragazze, oggi capitavo in centro, ho visto i saldi da Yamamay e ho pensato di approfittarne... In realtà ho scoperto che la linea sposa è continuativa per cui non va mai in saldo, mi ha scontato...

Marianna, giovedì 7-Gen-16 35 1.004
Chiara
Emergenza scarpe per chi non porta tacchi
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2015 alle 18:09

Ciao ragazze. Volevo chiedere chi non vuole indossare tacchi per il suo matrimonio posta una foto del tipo di scarpe che sceglierà? Io volevo qualcosa di elegante (per cui niente sneakers per...

Gaia, giovedì 7-Gen-16 29 925
Chiara
Partecipazioni vs inviti
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2015 alle 11:35

Esiste una differenza?? Ne parlavo con alcune colleghe e mi hanno consigliato di mandare solo la partecipazione e non l'invito a quelle persone che devi invitare per "forma" ma la cui presenza un po'...

Maddalena, domenica 20-Dic-15 32 1.136
Chiara
Matrimonio civile: delega
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2015 alle 12:52

Buongiorno ragazze, volevo chiedere a coloro che si sono sposate civilmente se si sono informate per avere la delega da parte del Sindaco, cioè per fare in modo che l'ufficiante sia un amico. Che ne...

Daria, mercoledì 2-Dic-15 15 882
Chiara
Colleghi di lavoro e inviti
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2015 alle 17:27

Ciao ragazze... Volevo farvi una domanda: come vi regolate con gli inviti ai vostri colleghi/capi? Vi spiego la mia situazione... Mi sposo il 2 settembre 2016 quindi c'è tutto il tempo per...

Ilary, sabato 26-Set-15 55 1.333
Chiara
Matrimonio tema natura/albero
Chiara in Prima delle nozze, Il 10 Agosto 2015 alle 17:50

Buongiorno ragazze. Vorrei un consiglio sul tema del nostro matrimonio: noi ci sposiamo a settembre 2016, in una tenuta in mezzo agli ulivi e il rito civile avverrà direttamente all'aperto in mezzo...

Chiara, martedì 11-Ago-15 16 1.019

Gruppi generali

Ispirazione