Lucca, Lucca · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Dopo tanto cercare le ho comprate oggi, questo è il modello. Che ne pensate?

Ragazze io non ce la faccio più. Permettiamo che l'anno scorso avevamo dovuto spostare il matrimonio per motivi economici e adesso, ci sposiamo il 20 maggio, ogni cosa che cerchiamo, facciamo o...

Ieri sera ho finalmente finito di preparare i gessetti da portare in agenzia viaggi, e che verranno dati a chi gentilmente metterà qualcosa nella lista di nozze. Ho provato a "confezionarli", che ne...

Qualche giorno fa misi le foto di varie opzioni di partecipazioni. Ecco le definitive, da domani si parte con la stampa. 😍

Stasera mi sono messa sotto con la preparazione di qualche bozza di partecipazione. La grafica interna è da sistemare ma il risultato non mi dispiace. Che ne pensate? Pensavo di orientarmi su quelle...

Questa è stata una settimana davvero produttiva.Abbiamo fssato il viaggio, il fotografo, il dj, ho fatto la prima prova abito. Inoltre dovremmo aver deciso le bomboniere e la bozza delle...

Oggi dopo tanto tripolare abbiamo finalmente prenotato il viaggio.Ci sposiamo il 20 maggio e partiamo il 23.Facciamo thailandia dal 24 maggio al 4 giugno tra tour e visite e poi dal 5 giugno al 12...

Buongiorno sposini. Cerco ormai da tempo quei cake topper che andavano fino a qualche anno fa con all'interno della case tanti bambini quanti quelli che era previsto la coppia avesse in futuro....

Ieri sera eravamo con i nostri amici e i maschi parlavamo dell'addio al celibato.. Preciso che il mio fm è un tipo che scherza molto sulla questione "donne".. Del tipo che magari se gli chiedono com'è...

Oggi sono 2500 giorni che stiamo insieme. E solo 2 giorni fa abbiamo fissato la data delle nozze, mancano esattamente 162 giorni.

Allora...Qualche giorno fa ho scritto felice perché finalmente si stava riprendendo in mano l'organizzazione del matrimonio. A noi sono sempre piaciuti i mesi di giugno e settembre. Oggi veniamo a...

Ciao sposine! Sono felice. Sono felice perché finalmente ricominciamo ad organizzare tutto. A quest'ora dovevamo già essere sposati, era tutto programmato per l'11 giugno 2016. Poi purtroppo a gennaio...

Buonasera ragazze!!! A voi che come me vi sposate l'11 giugno a Lucca faccio tanti tanti auguri!!! Inizio presentandomi, io sono Chiara e sto con il mio fm da quasi 6 anni. Siamo giovanissimi (io 25...

Questo 2016 è iniziato nel peggiore dei modi... Sono un paio di mesi che cerchiamo una soluzione per fronteggiare diverse e troppe spese che purtroppo sono piovute dal cielo infrangendo il nostro...

Ragazze mi sfogo qui perché non so dove altro sfogarmi. Ho un'ansia allucinante. Vi spiego brevemente te la situazione. A settembre abbiamo deciso di sposarci, lo abbiamo reso pubblico ad amici e...

Oggi mi sono sbizzarrita a provare a fare un po di partecipazioni. Premetto che come colore abbiamo scelto il rosso e come tema avremmo scelto "ti amo in tutte le lingue del mondo". Per ora ho...

Forse dovevo scrivere diari della sposa! Sono meravigliosi e resterà un bel ricordo da riguardare tra qualche anno.

Buonasera a tutte ragazze.Mi scrivo solo per sfogarmi e cercare un po di conforto. Noi siamo una coppia giovane, io ho 25 anni e lui 24. Sposarsi è stata una scelta pensata ma coraggiosa perché...

Ragazze buongiorno!!! Vi vorrei chiedere un consiglio. Noi ci sposiamo a giugno e come colore abbiamo scelto il rosso. Siamo orientati sulle rose bianche e rosse come decorazione ma vorrei valutare...

Buongiorno sposine!! Con quale macchina vi recherete in chiesa e alla location? Auto di famiglia, vi accompagnerà un amico o noleggerete un'auto d'epoca? Noi ancora non lo sappiamo, inizialmente...

Buongiorno a tutte!! Stiamo valutando la destinazione del viaggio di nozze e dopo aver escluso la polinesia per via del costo decisamente troppo alto stiamo valutando la Thailandia. Noi sposiamo l'11...

1. Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è: 25 gennaio 201 2. Il giorno delle mie nozze è: 11 giugno 2016 3. La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata: la mia migliore amica 4. La famiglia...

Buongiorno a tutte!! Mi stavo chiedendo se qualcuna di voi ha organizzato la luna di miele da sola, così da risparmiare un po magari su voli e commissioni.

Buongiorno ragazze!! Avete deciso quali saranno le colonne sonore del vostro matrimonio? Canzone di accompagnamento ingresso e uscita dalla chiesa, arrivo alla location, taglio della torta, primo...

Buongiorno!! Per il matrimonio farete tutte il french o qualcuna azzarda altro? Io non so che fare, le mie unghie non reggono molto manicure ecc, specialmente il french (anche se fatto col gel tende a...

Ciao ragazze!! Allora l'11 giugno 2016 mi sposo e come colore a me e al fm piaceva molto il rosso. Quindi quel colore sicuramente farà parte degli allestimenti del matrimonio. Ovviamente insieme al...

Buonasera a tutte. In mezzo a tutti i preparativi io ho purtroppo una cosa a cui pensare che non avrei voluto: da chi mi faccio accompagnare all'altare? Purtroppo i miei genitori sono venuti a...

Buonasera a tutte! Questo è il primo post che scrivo e vorrei chiedervi un consiglio. Mi sposo l'11 giugno 2016 e stiamo ancora decidendo dove fare il viaggio. Consigli? Considerate che vorremmo...