Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Maggio 2017 Lucca

Una giornata un po' così....

Chiara, il 5 Dicembre 2016 alle 17:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 35
Allora...Qualche giorno fa ho scritto felice perché finalmente si stava riprendendo in mano l'organizzazione del matrimonio. A noi sono sempre piaciuti i mesi di giugno e settembre. Oggi veniamo a sapere che la villa che avevamo scelto già lo scorso anno è già piena per giugno, luglio, agosto e settembre. E ci ha dato qualche data disponibile qua e là. La data disponibile che combacia con le disponibilità della wedding Planner è sabato 20 maggio 2017. E fin qui tutto ok.Ora a parte le ovvie preoccupazioni per il tempo, per l'ipotetico freddo a cena visto che a noi piaceva la cena all'aperto, e perché non è il periodo che sognavamo, subentra una cosa che per me è sia una cosa bella sia una cosa brutta.Il 20 maggio infatti è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, che sono purtroppo venuti a mancare entrambi. Da una parte è un modo per averli vicini ma dall'altra non nego che mi fa tanta tristezza. Smiley sad

35 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Dicembre 2016 alle 15:28
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete risposto in tantissime e ringraziarvi tutte una per una sarebbe impossibile! Quindi vi ringrazio tutte insieme.. Sono passati un paio di giorni, ci ho dormito su e abbiamo fissato: 20 maggio sia! Non nego che mi fa strano e non poco ma si, evidentemente doveva andare così. Grazie ancora a tutte. Smiley heart
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prenderei come un segno del destino e di buon auspicioSmiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo tantissimo a questi "segni", le cose non succedono mai per caso..io e il mio fm eravamo intenzionati a sposarci l'8 ottobre ma in quella data la chiesa era già impegnata, per cui abbiamo scelto il 15, che è il giorno del compleanno della mia madrina che purtroppo non c'è più..è un modo per sentirli più vicini Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coincidenza o segni? Io ci credo moltissimo. Penso che i tuoi genitori sarebbero stati felicissimi se tu gli avessi detto che volevi sposarti quel giorno. Fallo per loro tesoro, sarà un giorno molto speciale Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me questa data è la vostra, proprio per sentire ancora di più la vicinanza dei tuoi. Condividere un passo così importante nella stessa data che scelsero i tuoi.. È bellissimo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che ti mette molta tristezza... xò può essere davvero un segno affinché loro siano con te nel vostro giorno più importante.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io sono d'accordo e credo ai segni. Bisogna saper leggere. Non avere paura, per loro è stato il giorno del coronamento del loro amore, della felicità, un giorno da ricordare in positivo. Non lasciare che i pensieri negativi sporchino tutto il resto Smiley heart vedilo come un regalo...sarà una giornata caldissima Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    An he io penso sia un segno tesoro. Non posso capire ciò che si prova però sembra davvero un segno!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece è una cosa bellissima sposarsi lo stesso giorno dei propri genitori... Li sentirai vicino come non mai
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anche io che sia un segno cara..li avrai sempre vicini e quella data sarà sempre la vostra data ,tua e dei tuoi genitori..vedrai che uscirà una bellissima giornata perché loro ti assisteranno da lassù..un abbraccio!
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo x tuttoSmiley heart fai ciò che ti senti sempreSmiley heart
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem; io, al tuo posto, nn me la farei scappare qst data. Auguri!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al posto tuo la sceglierei proprio per questo,poi ovviamente devi decidere tu
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace x la tua mancanza, ma comunque ogni data , metterebbe tristezza dato che non ci saranno... Quindi vedi un po' tu
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto un mucchio di risposte veramente belle ma...se io fossi in te cambierei location e quindi data. Non so...per come sono fatta io ci sono troppe cose per le quali non riuscirei poi a godermi appieno il matrimonio.
    • Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo anch'io! Si vede che è destino Smiley heart in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo a questo bel pensiero! E se la cena non si può fare all'aperto, pazienza: sarà bellissimo comunque!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che questo sia un segno.... Coglilo a voloooo non vi sara cosa piu bella
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una che crede molto al destino, e se la location che hai sempre sognato, è libera esattamente il giorno del l'anniversario dei tuoi, per me è un segno... Non ci pensare due volte e bloccala
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo che questo sia un segno, non ci penserei due volte!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei consigliarti..vuoi davveriìo quella villa?maggio non è così freddo la sera già si può stare tranquilli

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un segno del destino.anch io ho avuto i brividi appena l ho letto.mi sembra il giorno ideale x coronare il vostro sogno,sicuramente anche loro ne sarebbero felici.capisco la tua tristezza xké anche il mio FM non ha più entrambi i genitori,e sono sicura che come x te quel giorno sarà stupendo ma anche un pochino triste,ma sicuramente loro da lassù c guarderanno e gioiranno x noi.un abbraccio e prendi questa data proprio come un segno della loro approvazione al vostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad mi dispiace tanto ma allo stesso tempo credo che sia la data più significativa che potevate avere

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamala fatalità o coincidenza ma sarà un segno che sia l unica data disponibile..anche se fosse stato un altro giorno saresti stata triste visto l assenza dei tuoi...secondo me sarebbe invece un giorno perfetto ti sposerai in memoria di loro di quello che sicuramente desideravano x te!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei voluta tanto sposare lo stesso giorno dei miei genitori che invece sono ancora in vita ma purtroppo non c'era la disponibilità della location che abbiamo scelto...per te che non li hai vicini penso sia una cosa ancora più bella e importante...coronare il tuo sogno d'amore bello stesso giorno in cui l'hanno fatto loro...certo è triste ma non trovo cosa più bella...avrà ulteriore importanza questa data...Smiley smile vedrai che non ti pentirai se decidessi di lasciare questa data...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un segno del destino mi sono venuti i brividi appena ho letto Smiley heart
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarebbe un modo fantastico di ricordarli!
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e un segnoSmiley heart un segno che loro ci sonoSmiley heart e che staranno sempre accanto a te..e xke no quel giorno ricordarli sarà il loro anniversario e il tuo matrimonioSmiley heart
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere triste....pensa invece che potrebbe non essere solo una semplice coincidenza ma un segno che devi scegliere proprio questa data....vedrai che andrà tutto bene e loro ti proteggeranno da lassù Smiley heart
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non essere triste... Io credo che invece non poteva esserci data migliore... È un segno della loro presenza e della loro approvazione.. Io ne sarei felice e li sentirei di sicuro vicini Smiley heart
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suoi positiva, io credo sia un buon segno del destinoSmiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo vedo come un buon segno e, se credi a queste cose, potrebbe non essere casuale! Sii positiva!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione