Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Maggio 2017 Lucca

Una giornata un po' così....

Chiara, il 5 Dicembre 2016 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Allora...Qualche giorno fa ho scritto felice perché finalmente si stava riprendendo in mano l'organizzazione del matrimonio. A noi sono sempre piaciuti i mesi di giugno e settembre. Oggi veniamo a sapere che la villa che avevamo scelto già lo scorso anno è già piena per giugno, luglio, agosto e...
Allora...Qualche giorno fa ho scritto felice perché finalmente si stava riprendendo in mano l'organizzazione del matrimonio. A noi sono sempre piaciuti i mesi di giugno e settembre. Oggi veniamo a sapere che la villa che avevamo scelto già lo scorso anno è già piena per giugno, luglio, agosto e settembre. E ci ha dato qualche data disponibile qua e là. La data disponibile che combacia con le disponibilità della wedding Planner è sabato 20 maggio 2017. E fin qui tutto ok.Ora a parte le ovvie preoccupazioni per il tempo, per l'ipotetico freddo a cena visto che a noi piaceva la cena all'aperto, e perché non è il periodo che sognavamo, subentra una cosa che per me è sia una cosa bella sia una cosa brutta.Il 20 maggio infatti è l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, che sono purtroppo venuti a mancare entrambi. Da una parte è un modo per averli vicini ma dall'altra non nego che mi fa tanta tristezza. Smiley sad

35 Risposte

• Natasha
    Sposa Abituale Maggio 2017 Modena
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che sia una splendida coincidenza che la data libera sia il 20 maggio, non viverla con malinconia, sarà un modo per festeggiare anche la loro unione insieme alla vostra.

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sarà il modo più bello per ricordargli e rendergli omaggio... sposarsi illorostesso giorno... condividere con loro, anche se non ci sono più, il vostro gg più bello!!!
    • Rispondi
  • R
    Bologna
    Rory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un bel modo di ricordarli...non so quanto tu ci creda...ma personalmente lo vedo come un segno,un augurio per il tuo futuro e per il tuo matrimonio...io non avrei dubbi su questa data...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione