Catania, Catania · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2018
Ragazze volevo sapere se per caso sapete quali crociere partono dagli stato uniti nel periodo di luglio
Ragazze chi di voi è stata al gran Canyon?mi sapete come si ci arriva e come avete fatto l escursione??
Ragazze vorrei un consiglio io avrò due paggetti di 4 anni ora vorrei coinvolgere l altra mia nipote che però ha 13anni secondo voi nn stonera come cosa? inoltre non saprei come farla vestire avete...
Ragazze mi dite un nome di un fioraio bravo ma con un prezzo non esorbitante a Catania???
Ragazze a luglio farò il mio viaggio di nozze a New York Los Angeles cascate del Niagara Las Vegas e San Francisco...mi sapete dire k tempo potrei trovare??
Ragazze chi di voi c'è stata? sapete dirmi quanto dura la salita in ascensore? purtroppo nn sopporto molto l ascensore!!
Ragazze mi sposo a luglio e volevo sapere verso che mese potevo iniziare a girare per la prova trucco e acconciatura
Ragazze conoscete una brava parrucchiera w Catania?
Ragazze prossima settimana vado a vedere x il vestito... mi spiegate come si svolge un appuntamento?c'è un tot di tempo?t fanno vedere cataloghi ecc?
Volevo fare un sondaggio... secondo voi se si ha ovviamente la possibilità per seguire al meglio i vostri bimbi andreste lo stesso a lavorare o preferireste stare a casa per seguirli di più ?io nn ho...
Ragazze come vi gestite le spese che ci sono in una famiglia??l altro giorno "fantasticavamo" 😂 su come gestire le finanze... abbiamo una casa di proprietà quindi niente mutuo ma aimé per adesso uno...
Ragazze sapete dirmi dove posso trovare Delle cornici in oro così ???
Ragazze avete qualche negozio o sito simile a Dalani ma più economico??adoro il loro stile molto americano e glamour ma i prezzi sono altissimi x certe cose
Ragazze premetto che adoro gli abiti stretti...ma vedendo questa gonna m è venuto un quesito... secondo voi è possibile mettere sopra al vestito stretto questa gonna per la cerimonia per più toglierla...
Ragazze conoscete il nome e prezzo di questo vestito? è di qualche anno fq
Ragazze voi che bomboniere avete scelto
Ragazze in che verso poserete o vostri fresa effetto legno??, verticale orizzontale o trasversale?😊
Ragazze sapete dirmi dove posso trovare queste sedie??
Ragazze vivo a Catania m consigliate una brava truccatrice e parrucchiera?
Ragazze ho il parquet Grigio e sono indecisa se mettere il battiscopa bianco o lo stesso del pavimento... adesso non so di che colore fare le pareti Delle varie stanze...volevo farle grigie o cmq toni...
Ragazze chi di voi ha mai comprato da Dalani???io vedo sedie tavolini e complementi d'arredo arredo molto belli per la casa
Ragazze sto iniziando a ristrutturare casa...voi quanto avete speso??io devo posare pavimento cambiare porte interne ed esterne impianto elettrico nuovo e bagno nuovo più pittore!!!per fortuna li farà...
Ragazze alla fine abbiamo deciso di arredare casa in stile classico contemporaneo e non più moderno... abbiamo trovato un giusto compromesso....adesso vorrei Delle idee sul soggiorno..il mio FM...
Chi di voi ha visto la.collezione Jolie di Nicole? soprattutto questo modello
Ragazze nel vostro pavimento effetto legno avete messo fughe bianche x spezzare o magari simili al colore del pavimento???
Sto dando un'occhiata a varie stiliste di abiti da sposa!..oltre a pronovias mi ha colpito molto Luisa spose i suoi abiti a sirena sono bellissimi sapete che prezzi hanno??
Ragazze ho una stanza molto grande una parete misura 6mq l altra invece 3mq supergiu....in una metterò una parete attrezzata nell' altra che mettere??m fate vedere le foto delle vostre madie o...
Ragazze mi sapete dire che stile è questo?
Ragazze voi porterete Delle scarpe di ricambio nll eventualità i tacchi vi facciano male??mi date Delle idee...no ballerine!!!
Ragazze quanto avete speso per la parete attrezzata? A me piace questo stile con inserti in legno... xò non so che prezzi hanno
Ragazze ma x mettere un caminetto piccolo elettrico incassato nel cartongesso serve solo una presa o altro??
Ragazze chi di voi metterà o ha messo in soggiorno/sala da pranzo un bel tavolo in vetro??io ho la paura che si possa rompere un futuro avendo bambini e cmq sia non possa essere allungabile magari...
Fotografi garanzie ANFM