Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015

Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica... Visualizza altro

Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica quindi acqua in bocca :P ). Adoro i viaggi e la buona cucina!

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

3494giorni 1hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Sono triste!
Chiara in Prima delle nozze, Il 5 Luglio 2016 alle 00:01

Mi sposo a settembre e tutta l organizzazione, anche se a volte stressante, è stata meravigliosa. Oggi però il mio don ha avuto un ictus, è un padre per me... sono cresciuta con lui, domani passerò in...

Speranza, martedì 5-Lug-16 7 488
Chiara
Parete attrezzata, tanto poco o giusto?!
Chiara in Vita di coppia, Il 13 Giugno 2016 alle 01:18

Salve ragazze, dopo innumerevoli giri tra tutti i mobilifici napoletani finalmente trovo qualcosa per il soggiorno che mi piace, una parete attrezzata marca modo 10, contemporanea e non eccessivamente...

Ilaria, martedì 14-Giu-16 15 613
Chiara
Domanda da un aspirante casalinga!
Chiara in Vita di coppia, Il 10 Aprile 2016 alle 22:57

Ragazze ho appena finito i lavori a casa, ci sono macchie di pittura ovunque (nonostante abbiamo coperto i pavimenti) polvere infinita ecc ecc. Il pavimento è un gres effetto legno, che mi consigliate...

Valentina, lunedì 11-Apr-16 5 449
Chiara
Corso prematrimoniale... che bello!
Chiara in Prima delle nozze, Il 24 Gennaio 2016 alle 09:50

Siamo stati al primo incontro, tengono io corso una coppia sposata da 25 anni, abbiamo chiacchierato semplicemente (perché ci sposavamo in chiesa, che ci aspettavamo dal corso, la nostra storia......

Tiziana, venerdì 29-Gen-16 12 821
Chiara
Sono una mosca bianca?!
Chiara in Prima delle nozze, Il 8 Dicembre 2015 alle 22:23

Buonasera a tutte, stasera mi ponevo una domanda, da quando faccio parte di questa community ho notato una quantità enorme di topic sulla proposta (concordata, sperata, programmata ecc.). Ma io sono...

Missy, mercoledì 9-Dic-15 93 1.322
Chiara
Mi presento!
Chiara in Nozze Campania, Il 1 Novembre 2015 alle 20:13

Buonasera a tutte ragazze, sono da pochi giorni iscritta a questo sito e già ho sviluppato una certa forma di dipendenza! Mi chiamo Chiara e sono una sposina di settembte 2016, io ed il mio ragazzo...

Claudia, venerdì 27-Nov-15 22 287

Gruppi generali

Ispirazione