Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica... Visualizza altro
Sono Chiara e sono Napoletana, basta in realtà già questo a descrivermi! Follemente innamorata della mia città e di Marco (normalmente sono meno romantica quindi acqua in bocca :P ). Adoro i viaggi e la buona cucina!
- Sposa Precisa
- 1.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
326Ciao a tutte!Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà alla "Terra degli aranci " a Napoli?Sapreste darmi info sulla musica ?A gennaio dovrò andare lì per conoscere le loro proposte e ho paura alla...
Ciao ragazze!Sto avendo non pochi problemi a trovare una band! Ne ho contattate tre e mi hanno lasciata senza parole non x il costo ma per il modo di trattare il cliente.La prima mi ha snobbato x ben...
Questo abito mi fa sognare ma secondo me bisogna essere magrissime x poterlo indossare voi che pensate
Salve..ho deciso di portare il velo a calata...l'ho sempre sognato..Voi lo porterete?
Ragazze voi che ne pensate?! Indonesia.... Cina. ...Tibet.....
Ciao a tutti!!! Mi sposo il 10 ottobre in un paese in provincia di TARANTO e ormai io e le 7000 applicazioni per il meteo siamo diventate una cosa sola!!! Anche voi siete in ansia come me???? Non vedo...
Ciao ragazze ..sono alla ricerca di un bravo visagista a Napoli ..ho visto qualche lavoro di Lino nasti e Alessandro cerciello e mi sembrano davvero molto bravi ..qualcuno di voi ha contattato o...
Ragazze chi di voi si sposa a fine settembre 2016?
Buonasera,Mi rivolgo a voi sposine che vi sposerete prossimamente o per chi si è già sposata al blue Marlin club...Io mi sposo il 10/7/17 e farò il wedding day a dicembre/gennaio e non riesco ad...
Come mi comportate con i colleghi fi lavoro? Intendi in Hebrew, tutti, non gli amici, ma tipo il capo e tutti i normali colleghi.Li invitate, mandate partecipazioni, fate un buffet, portate confetti?
Ciao ragazze sono sempre più confusa...meno male che non ho fretta! !!con Marco stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze, idea sarebbe Los Angeles auto con giro parchi Las Vegas (ma...
Ciao a tutte sposine. Oggi ho avuto un incontro con questo fornitore perché io e il mio fm vorremmo tanto un angolo sushi al buffet del nostro matrimonio. Il proprietario mi è sembrato molto...
Ciao ragazze.. ieri sera ho detto ad un'amica che mi sposo a settembre 2017 e le ho raccontato che abbiamo già prenotato la chiesa, il ristorante e ho preso il vestito.. quando ho detto di aver preso...
Salve belli, qualcuna di voi ha fatto o farà nel periodo di fine settembre il viaggio di nozze nelle MAURITIUS? Come avete trovato il meteo e dove avete alloggiato?
Ciao ragazze, come potete capire dal titolo sono ancora indecisa sul viaggio di nozze, è vero che devo prenotarlo a settembre però volevo intanto farmi un'idea visto che il periodo sarà agosto per un...
Ragazze ci scrivo dopo una giornata di delusioni.. Mi sfogo con voi perché siete tutte delle amiche virtuali a cui posso chiedere un po di conforto.. Vi spiego un po la mia situazione.. Io abito a...
Buongiorno ragazze io ho ordinato le partecipazioni da aliexpress e le abbiamo stampate noi. Ma sulla busta esterna è obbligatorio mettere i nomi dei destinatari anche se le consegnamo a mano? E...
Ragazze oggi siamo a -80......il tanto atteso 24 sett sta arrivando in . Frettissima ....
Mi sposo a settembre e tutta l organizzazione, anche se a volte stressante, è stata meravigliosa. Oggi però il mio don ha avuto un ictus, è un padre per me... sono cresciuta con lui, domani passerò in...
Salve, oggi parlando con il prete m ha detto che tra le innumerevoli carte da portare e compilare ci sarà la scelta se la separazione o comunione dei beni! Io non avevo pensato a questo.. Voi cosa mi...
Salve,qualcuno è stato a villa Sabella? Dalle foto è bellissima vorrei andare X una visita ma dal sito Nn ho visto nessuna raccomandazione???
Ragazze avete un budget matrimonio? sento di gente che si indebita...voi quanto spenderete per la cerimonia??
Salve a tutti...due mie care amiche che sono ormai una coppia..hanno deciso di sposarsi.. Si sposeranno in comune ma non riescono a trovare una location dove fare il recivimento... Gli hanno detto di...
-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...
Ciaooo ragazze Come posso dire in modo originale a mio fratello e mia cognata che desidero che siano i miei testimoni ???Vorrei farlo .. e dirlo in modo "diverso".Mi aiutare... ? Please ???
Ciao ragazze chiedo a voi un parere a chi come me sta vedendo arredamento lda prezioso casa. Sono leggermente sconcertata e mi spiego, stiamo vedendo arredamento completo lì dal 29.5 e ad oggi abbiamo...
Ragazze come devo fare! Sono una persona di quelle che come niente si commuove e piange... Ne ho passate tante nella vita... E nei momenti particolarmente belli inevitabilmente piango... Ho pianto...
Salve a tutte! Ho un grosso enigma da risolvere!! Mi sposo il prossimo anno e ho scelto i testimoni che saranno 4 (mia sorella e il marito + mia cognata e il marito) e ne sono felicissima! Però ho 2...
Buonasera a tutte voi gentili sposine È da un po di tempo che ho scoperto questa favolosa community e spesso vengo qui a sbirciare le future spose che si affannano con mille preparativi per rendere...
Quando devo iniziare i preparativi?
Ciao ragazze vi prego aiutatemi!! Cosa ne dite di queste scarpe e, sopratutto, dell'accessorio?? Ovviamente il tema sarà il fucsia e, visto che il vestito sarà totalmente bianco, volevo metterci un...
Fotografi garanzie ANFM