Lamezia Terme, Catanzaro · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Sera Sposine...... stiamo ristrutturando casa....arredamento moderno sui toni del grigio-tortora e rosso scuro. Ambiente unico cucina E salotto. Dobbiamo pitturare.....maaaaaah non ho proprio idea di...
Buongiorno Sposine....... a settembre ci sposiamo e faremo anche il battesimo del.nostro pupetto....che avrà 6 mesi!!!!! Diciamo che il.matrimonio x il momento non è uno dei miei primi...
Ciao Sposine..... ci sposiamo il 24 settembre 2017.....maa a fine marzo...primi di aprile...(scadenza il 2 aprile)..... nasce il nostro/a pupetto/a. Dopo il matrimonio nn vorremmo rinunciare al...
Ho bisogno di voi. Amante dei tacchi. .....maaa non li sopporto a lungo. Quindi durante la serata vorrei cambiare le scarpe e indossarne un paio comode e sbarazzine x vivere al meglio i vari balli e i...
Ciao Sposine....dovevamo sposarci il 4 giugno 2017.....ma settimana scorsa abbiamo scoperto di aspettare un bebè... Felicissimiiiii!!!! Il parto dovrebbe essere ad Aprile.....quindi mooolto...
Ciao Sposine....... quanto spenderete per gli addobbi floreali???? Qui da me cercano quasi tutti 1200 euro!!!!! Baciii
Ciao Ragazze......su 250 invitati (non credo verranno TUTTI in chiesa) secondo voi quanti ventagli devo prendere per la chiesa?????
Oggi siamo andati ad un matrimonio......eee bouquet presoo!!!! Ahaha mai successo....e proprio ad un anno dal nostro matrimonio....eccolo che arriva!!!! Sarà un segno..
Ciao Sposine....allora ci sposeremo nella cattedrale della nostra città.......e il nostro Don Carlo ci ha detto che il matrimonio si farà durante la messa della domenica. Per il momento non ho mai...
Ieri avevamo organizzato di andare a cena con amici...... e visto che era il nostro -365....ho fatto una piccola sorpresa al mio fm.
E finalmente sono -365!!!!!! Nn vedo l'oraaaaaaaa!!!!!!
Ciao Sposine.....ho trovato online queste décolleté e mi piacciono un sacco....che ne pensate x quel giorno. Io amo tutto quello che è sbrilluccicoso ........dalle recensioni ho letto che sono molto...
Oggi abbiamo iniziato a girare per la scelta del fotografo......ne abbiamo visti 2....e i prezzi sono all'incirca 3000EUR. Nn ci piacciono le classiche e noiose foto in posa...ma soprattutto io, amo...
Ragazze chi mi sa dire di più di quest 'App???
Ho ordinato su aliexpress il nostro cake topper...... è arrivato questa mattina..... : : potrà sembrare una sciocchezza...ma vederlo....che Emozioneee!!!!!
E da quattro giorni abbiamo eliminato il 4!!!!!! Finalmente!!!!! Mi sembra così lontano ancoraaaa il nostro giornooo..........
Ciao Sposine....mi sposo il prossimo anno.....e l'altro giorno con mia mamma parlavamo su che tipo di abito potrà indossare lei quel giorno.... !!!!! Non ha mai indossato un vestito lungo.... non...
Amo i girasoli.....e al mio matrimonio vorrei girasoli e rose bianche. Addobbi floreali....chiesa... location....tableau..... Addobbi dei tavoli..... ecc ecc....consigli? :
Dopo circa 30 location visitate...... scartata la mia location preferita (di cui ne sono Innamorata..).. a causa dell'elevato costo... (rimarrà un mio sogno)..........oggi abbiamo bloccato la...
Fotografi garanzie ANFM