Lamezia Terme, Catanzaro · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3379 giorni faSera Sposine...... stiamo ristrutturando casa....arredamento moderno sui toni del grigio-tortora e rosso scuro. Ambiente unico cucina E salotto. Dobbiamo pitturare.....maaaaaah non ho proprio idea di come fare. Vorrei una cosa semplice ma comunque...
Ho partecipato al post di Chiara
3386 giorni fa
Ho creato un post
3386 giorni faBuongiorno Sposine....... a settembre ci sposiamo e faremo anche il battesimo del.nostro pupetto....che avrà 6 mesi!!!!! Diciamo che il.matrimonio x il momento non è uno dei miei primi pensieri.....(stiamo finendo di sistemare casa che x fine...
Ho creato un post
3468 giorni faCiao Sposine..... ci sposiamo il 24 settembre 2017.....maa a fine marzo...primi di aprile...(scadenza il 2 aprile)..... nasce il nostro/a pupetto/a. Dopo il matrimonio nn vorremmo rinunciare al viaggio di nozze....avrà 6 mesi..!!! ...esperienze...
Ho partecipato al post di Chiara
3545 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni faCiao Sposine....dovevamo sposarci il 4 giugno 2017.....ma settimana scorsa abbiamo scoperto di aspettare un bebè... Felicissimiiiii!!!! Il parto dovrebbe essere ad Aprile.....quindi mooolto probabilmente rimandiamo le nozze a fine settembre inizio...
Ho partecipato al post di Maria
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3562 giorni fa
3562 giorni fa
3562 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3562 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3562 giorni fa
3562 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM