Lamezia Terme, Catanzaro · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3590 giorni fa
Oggi siamo andati ad un matrimonio......eee bouquet presoo!!!! Ahaha mai successo....e proprio ad un anno dal nostro matrimonio....eccolo che arriva!!!! Sarà un segno..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3593 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3604 giorni fa
Ieri avevamo organizzato di andare a cena con amici...... e visto che era il nostro -365....ho fatto una piccola sorpresa al mio fm.
3604 giorni fa
3608 giorni fa
Ciao Sposine.....ho trovato online queste décolleté e mi piacciono un sacco....che ne pensate x quel giorno. Io amo tutto quello che è sbrilluccicoso ........dalle recensioni ho letto che sono molto comode.....slanciato tanto. Buona giornataaa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3616 giorni fa
Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non farlo..ma a me piace molto.. qualcuna di voi l'ha...
3640 giorni fa
Ho ordinato su aliexpress il nostro cake topper...... è arrivato questa mattina..... : : potrà sembrare una sciocchezza...ma vederlo....che Emozioneee!!!!!
3643 giorni fa
Ciao Sposine....mi sposo il prossimo anno.....e l'altro giorno con mia mamma parlavamo su che tipo di abito potrà indossare lei quel giorno.... !!!!! Non ha mai indossato un vestito lungo.... non sopporta neanche i tacchi .....ma quel giorno vorrà...
3705 giorni fa
Dopo circa 30 location visitate...... scartata la mia location preferita (di cui ne sono Innamorata..).. a causa dell'elevato costo... (rimarrà un mio sogno)..........oggi abbiamo bloccato la location. Non rispecchia al 100% il matrimonio dei miei...
Fotografi garanzie ANFM