Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non farlo..ma a me piace molto.. qualcuna di voi l'ha fatto? Siete rimaste soddisfatte?? Consigliereste un'estetista oppure un tatuatore? Vi ringrazio in anticipo
Io ho una bellissima forma, peccato però che ho davvero pochi peletti! Quindi a breve farò il tatuaggio per infoltirele! Sono un estetista e ti consiglio di provare, anche perché prima di tatuare ti fanno uno schizzo con le matite per sopracciglia così vedrai il risultato e se non ti piace non fai il tattoo
Pure io ero interessata al trucco semipermanente.Se vuoi avere un effetto naturale evita una tatuatrice loro fanno solo sopracciglia con effetto tribale. Avevo richiesto dei preventivi da un estetista i prezzi sono altissimi(400 euro), infine ho optato di tenere le mie naturali.
Nella parte iniziale....ci sono i miei peletti..... mancano solo nella parte finale perché come puoi vedere le avevo più basse...quindi ho dovuto ricostruire tutta la coda e li nn mi crescono peli. Ho dovuto eliminare tutti i peletti FUORI dalla forma!!!! Naturalmente ricrescono.....e poi li tiro con la pinzetta per pulire.
Anch'io le ho fatte tatuare e anche a me la gente non se ne accorge solo un consiglio fattele fare non da un tatuatore (per intendevi quello che fa i disegni tatuati) ma da un tatuatore estetico...
Io sono spelacchiatina, ma ho molto timore di questi interventi un pò definitivi sul viso. Devo dire però che le ragzze che hanno postato le loro sopracciglia tatuate sono favolose! Certamente deve farle uno molto preparato! Ho visto gente con le sopracciglia BLU!
Sposa Saggia
Settembre 2016
Verbania
Astrid ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho fatte perchè le mie avevano una brutta forma e inoltre non mi crescevano nella parte finale.Mi mancava la codina insomma.Sono molto soddisfatta,sono naturalissime e la gente non si accorge che sono tatuate se non lo dico.Io sono andata da una ragazza che fa tatuaggi estetici (sopracciglia,labbra..).
Ti stanno molto bene! Ti vorrei chiedere....ma come funziona? Praticamente non ti crescono più i peli al centro e ai lati e le fai solamente ritoccare? Non ne fai più ceretta?
Beh sì effettivamente non avevo un grande bisogno, però alla fine erano molto sfoltite, ed ora invece molto definite, mi vedo completa così
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Sassari
Marilisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono belle davvero...ma stavi bene anche prima ...
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia zia l'ha fatto e sebbene l'estetista sia brava da vicino si vede che è un tatuaggio..non lo so io preferisco correggerle con la matita quando mi trucco
Grazie! Le ho fatte a giugno dell anno scorso .Durano prima di scolorirsi. . 3-4 anni ..cmq non se ne accorgono in molti! Io avevo delle bellissime sopracciglia anche prima del tatuaggio. .xò volevo uno sguardo un po diverso. .e ti dico il tatuaggio lo ha fatto... .mi ha reso il viso come volevo. Poi ho pure tatuato eyeliner, contorno labbra e riempimento! insomma son sempre truccata.
Ciao io mi sono sottoposta alla tecnica microblading, è decisamente meno artefatta del tatuaggio, una tecnica molto diversa, poi è un semi permanente all'incirca dopo 3 anni si toglie del tutto, io sono stracontentissima del risultato : Ti posto la foto del prima e dopo
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Sassari
Marilisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un periodo mi ero fissata anche io ma alla fine non ho fatto nulla...io però ho in alcuni punti dei buchi ma da quando ho deciso di sposarmi cioè dall ottobre del 2015 ho deciso di farle allungare e non toccarle ogni 2 settimane vado dall estetista solo per quello non è una gran spesa e il risultato di vede anche se ancora per essere perfettaperfettaanca un Po ma sino a dicembre ho tempo ..ci sono in ogni caso persone ormai ncon una nuova tecnica bche fanno il tatuaggio e che sembrano vere vedi tu informati nella tua zona