Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova

Tatuaggio sopracciglia

Margherita, il 22 Maggio 2016 alle 22:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 66
Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non farlo..ma a me piace molto.. qualcuna di voi l'ha fatto? Siete rimaste soddisfatte?? Consigliereste un'estetista oppure un tatuatore? Vi ringrazio in anticipoSmiley catface

66 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Marzo 2019 alle 11:53
  • Viviana
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido pienamente
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Agosto 2016 Varese
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    BELLISSIME!!! DOVE LE HAI FATTE????
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ma perché non provi a farti il trattamento di microblading ?

    Io mi sono fatta fare il trattamento da una ragazza che ha fatto il corso in microblading e mi sono trovata benissimo.....

    se vuoi ti do il contatto.


    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Sara lo dico per esperienza un bel lavoro naturale e fatto da mani esperte si aggira sui 400 euro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te,a me ne hanno chiesti 150 ma l effetto è di sopracciglia truccate... Non mi stanno male lo stesso però da vicino si vede...
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Aprile 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bellissima forma, peccato però che ho davvero pochi peletti! Quindi a breve farò il tatuaggio per infoltirele! Sono un estetista e ti consiglio di provare, anche perché prima di tatuare ti fanno uno schizzo con le matite per sopracciglia così vedrai il risultato e se non ti piace non fai il tattoo Smiley xd
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si schiarisce e quindi va ribattuto ogni anno
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io ero interessata al trucco semipermanente.Se vuoi avere un effetto naturale evita una tatuatrice loro fanno solo sopracciglia con effetto tribale. Avevo richiesto dei preventivi da un estetista i prezzi sono altissimi(400 euro), infine ho optato di tenere le mie naturali.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Imperia
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto se fatte bene.. ci avevo pensato anch io a farle ma non sono amcora sicura
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evidentemente l'effetto cianosi fa tendenza! ahahaha facci sapere cosa decidi! un bacetto

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Novara.Tatuatrice estetica nel senso che tatua solo il volto,non altre parti del corpo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella parte iniziale....ci sono i miei peletti..... mancano solo nella parte finale perché come puoi vedere le avevo più basse...quindi ho dovuto ricostruire tutta la coda e li nn mi crescono peli. Ho dovuto eliminare tutti i peletti FUORI dalla forma!!!! Naturalmente ricrescono.....e poi li tiro con la pinzetta per pulire.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah poi te le faccio vedere.. non sono orrende le mie, ma sono diverse e io le vedo stranine.. ne ho viste anche io di blu Smiley surprise
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dopo tempo si nota una differenza nel colore??
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho la codina.. dove hai trovato una tatuatrice estetica?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stanno veramente bene! Complimenti
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le hai dovute depilare per la seduta??
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ti sei tatuata tutta Smiley laugh io lo vorrei fare anche per una questione di autostima!
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io le ho fatte tatuare e anche a me la gente non se ne accorge solo un consiglio fattele fare non da un tatuatore (per intendevi quello che fa i disegni tatuati) ma da un tatuatore estetico...Smiley winking
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senti, ma ce le fai vedè ste sopracciglia? Smiley xd

    Io sono spelacchiatina, ma ho molto timore di questi interventi un pò definitivi sul viso. Devo dire però che le ragzze che hanno postato le loro sopracciglia tatuate sono favolose! Certamente deve farle uno molto preparato! Ho visto gente con le sopracciglia BLU!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2016 Verbania
    Astrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte perchè le mie avevano una brutta forma e inoltre non mi crescevano nella parte finale.Mi mancava la codina insomma.Sono molto soddisfatta,sono naturalissime e la gente non si accorge che sono tatuate se non lo dico.Io sono andata da una ragazza che fa tatuaggi estetici (sopracciglia,labbra..).

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, cioè io sotto ho ancora i miei peli (questo è l'unico trucco per renderle naturali).

    Tatuo tutta la sopracciglia perchè ho dei buchi, tra cui mi manca tutta la coda.. Ecco sulla coda non ho neanche un pelo perchè non mi crescono più!

    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stanno molto bene! Ti vorrei chiedere....ma come funziona? Praticamente non ti crescono più i peli al centro e ai lati e le fai solamente ritoccare? Non ne fai più ceretta?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pò di dolore sopportabile.. soprattutto dopo l'anestetico.. ridisegnate!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sì effettivamente non avevo un grande bisogno, però alla fine erano molto sfoltite, ed ora invece molto definite, mi vedo completa così Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle davvero...ma stavi bene anche prima ...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia zia l'ha fatto e sebbene l'estetista sia brava da vicino si vede che è un tatuaggio..non lo so io preferisco correggerle con la matita quando mi trucco

    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Le ho fatte a giugno dell anno scorso .Durano prima di scolorirsi. . 3-4 anni ..cmq non se ne accorgono in molti! Io avevo delle bellissime sopracciglia anche prima del tatuaggio. .xò volevo uno sguardo un po diverso. .e ti dico il tatuaggio lo ha fatto... .mi ha reso il viso come volevo. Poi ho pure tatuato eyeliner, contorno labbra e riempimento!Smiley xd insomma son sempre truccata.
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono nella norma,come se fossero tatuate ecco.Sono io che sono fissata
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sottoposta alla tecnica microblading, è decisamente meno artefatta del tatuaggio, una tecnica molto diversa, poi è un semi permanente all'incirca dopo 3 anni si toglie del tutto, io sono stracontentissima del risultato :Smiley heart Ti posto la foto del prima e dopo

    Tatuaggio sopracciglia - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un periodo mi ero fissata anche io ma alla fine non ho fatto nulla...io però ho in alcuni punti dei buchi ma da quando ho deciso di sposarmi cioè dall ottobre del 2015 ho deciso di farle allungare e non toccarle ogni 2 settimane vado dall estetista solo per quello non è una gran spesa e il risultato di vede anche se ancora per essere perfettaperfettaanca un Po ma sino a dicembre ho tempo ..ci sono in ogni caso persone ormai ncon una nuova tecnica bche fanno il tatuaggio e che sembrano vere vedi tu informati nella tua zona
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l anno prossimo farò la tricopigmentazione, e l effetto e strepitoso e naturalissimo! !!! mi verrà a costare 300€ ma ne vale la pena!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione