Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova

Tatuaggio sopracciglia

Margherita, il 22 Maggio 2016 alle 22:43

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 66

Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non farlo..ma a me piace molto.. qualcuna di voi l'ha fatto? Siete rimaste soddisfatte?? Consigliereste...
Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non farlo..ma a me piace molto.. qualcuna di voi l'ha fatto? Siete rimaste soddisfatte?? Consigliereste un'estetista oppure un tatuatore? Vi ringrazio in anticipoSmiley catface

66 Risposte

  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ho fatto il ritocco a marzo... La prima volta è stata a marzo 2013.. Le ritocco ogni anno nello stesso periodo!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da anni le faccio devi andare da mani esperte io conosco katia caccia di bergamo.e favolosa ... ricordatevi che per un buon semipermanente ci vogliomo dalle 400 euro diffidate da ki ne chiede meno
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria..ti rende il viso diverso..non sei più naturale
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NON LO FARE t prego! Le sopracciglia sono sempre state il mio cruccio. È da più d 1 anno che sto sistemandole cambiando anche estetista ma senza essere mai soddisfatta quindi m sono decisa a fare il trattamento semipermanente. Risultato: ho speso 250 € e manco sono contenta. C ho pianto credimi. Guardo le foto e penso che in fondo erano meglio prima. Sarebbe bastata 1 po' d cura e attenzione maggiore. Adesso da Amazon ho comprato tt il necessario: biotina, kit con ombretto e cera, mascara e stencil e 1 siero. Ho speso altri 48 euro, niente a confronto ai 250 mq se tornassi indietro comprerei solo questo. T suggerisco d fare cm me è affidarti ad 1 estetista "tranquilla" che man mano te le sistema. Se vuoi t indico esattamente i prodotti. ;-)
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace come ti stanno.. le hai fatte da tanto?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non so proprio a chi potrei chiedere.. e nemmeno so dove trovare la persona adatta..
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono le sopracciglia un pochino spesse (diciamo quel millimetro in più) e se devo avere simili, ne devo togliere una marea
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti stanno molto bene.. le hai fatte tanto tempo fa? O di recente?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O non ho mai trovato un'estetista veramente brava, oppure è molto difficile aggiustarle
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belle.. ha fatto male? E hanno riempito buchi o hanno rifatto il disegno?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura.. ho provato 2 volte con la matita, ma restano diverse.. e in più ho un colore strano.. una delle 2, all'inizio ha pochi peli.. Sono proprio diverse
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eri bella anche prima, ma ti hanno cambiato il viso! Ti stanno benissimo!! Ma quando ti ricrescono le tue, le togli semplicemente? E quando sei andata le hai dovute rasare a zero?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sono già sposata Smiley smile comunque non so come fare a trovarne uno..
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo fanno anche le estetiste??
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtoppo ho un sopracciglio ad ala di gabbiano e uno dritto.. anche aggiustandole, vengono diverse
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho fatto.. con il microblanding.. non potevo fare scelta migliore.. diresti che sono finte o brutte?

    Tatuaggio sopracciglia - 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio,tatuaggio? Meglio farle sistemare dall'estetista
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei farle,ma ho solo 25 anni e me lo sconsigliano tutti.Infatti cerco di tenerle sempre ben rifinite,tanto da aiutarmi con le matite per le sopracciglia
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stra soddisfatta.. Ritoccate 3 volte e la gente non se ne accorge che le abbia tatuate. Quando lo dico ci rimangono malissimo Smiley xd



    Tatuaggio sopracciglia - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da professionista a professionista. Il classico tatuaggio dell'estetista di solito è inguardabile e si vede lontano un miglio perché fa proprio effetto fasullo. Con il tempo tende a ingrigire. Terribile. Con la micro pigmentazione è diverso, l'effetto è più naturale anche se i primi giorni secondo me si nota (sono più scure e la pelle intorno puo arrossarsi) quindi non la farei proprio a ridosso del matrimonio. Diciamo che se non sai con sicurezza a chi affidarti lascerei stare, la maggioranza delle sopracciglia tatuate che vedo in giro sono orrende
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto soddisfatta di averle fatte. . È già la seconda volta. E chi dice che sembrano artefatte.. la trovo una stupidaggine. .xke dipende sempre dal professionista a cui ti affidi. Ho visto donne che sembravano dei manichini ..xke si faceva tatuare sopra ciglia nere ..che involgariscono e imbruttiscono il viso. Ti mostro come sono io e poi vedi tu!

    Tatuaggio sopracciglia - 1
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Eleonora! Affidati ad una buona estetista, riuscirà sicuramente ad aggiustarle senza inchiostro ecc!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di portarle ad una forma quasi simili e poi con una bella matita da sopracciglia senza colorarle delinei dei piccoli tratti dove c'è assenza di peluria e le fai uguali .. La cosa secondo me migliore almeno puoi attendere che si modifichino crescendo tenendole a bada con la pinzetta ogni volta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto da una professionista circa 5 anni fa e il risultato mi ha soddisfatto i primi mesi, poi iniziando a schiarirsi negli anni, ha iniziato a deludermi perché richiede continui ripassi.... Secondo me va bene per chi non ha le sopracciglia e le deve disegnare a mano ogni giorno! Ad oggi il mio Tattoo è sparito ma ho trovato un'estetista fantastica ha reso le mie sopracciglia stupende senza bisogno di inchiostro!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Teramo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto dalla mia estetista di fiducia,e sono pienamente soddisfatta! E nonostante siano passati quasi 3 anni si è scolorito poco...ma questo dipende molto anche dal tipo della tua pelle...io te lo consiglio...se fatto bene valorizza molto il viso e lo sguardo,e poi hai le sopracciglia sempre a posto!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso che come tt i tatuaggi prima o poi tende a schiarire,a farsi grigio e vecchio,tieni presente un tatuaggio vecchio??bene proprio quello....devi stare ogni non so qnd poi a rifarlo,per dare colore...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio assolutamente di farlo... per me è stata una liberazione..anche se nn ti fai le sopraciglia per qualche giorno, nn si nota perché hai sempre la forma sistemata! Smiley xd io mi sono trovata benissimo e me le ha fatte un estetista. Anch io avevo paura sia del dolore che del risultato...ma devo dire che nn me ne sono pentita un minuto della mia vitaSmiley laugh
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a mio giudizio rende lo sguardo finto... Artefatto! Ma è un mio parere! Io invece da settembre me le sono fatte sistemare e ricrescere così ora sono perfette e non serve più che aggiusto con la matita! Tanta costanza ma il risultato vale!!!;-)
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato tante volte...ma ho paura. Paura di non essere contenta. Per ora mi sono arrangiata con una matita del mio colore, sto imparando ad usarla e l'effetto è veramente bello.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella seconda foto...ancora sono un pò spesse e scure....ma piano piano andranno a schiarire. ..... poi comunque è soggettivo....chi mi dice che piacciono e stanno bene....e chi invece esprime un parere negativo. Io personalmente mi trovo bene.

    Tatuaggio sopracciglia - 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho terminato da poco le 3 sedute della Dormopigmentazione ......!!!! Ti cambia completamente il viso. Prima avevo sopracciglia sottili.....e dritte.....così abbiamo alzato e ricostruito l'arcata..... se fatto bene....ne vale davvero la pena. Tu allego sotto....le foto del prima e del dopo.!!!!!
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio un dermopigmentista esperto in sopracciglia punta sulla qualità pagando un po di più e affidati da uno super consigliato sicuramente all inizio ti sentirai strana perché sono scure ma dopo qualche giorno già si schiariscono inoltre questo è il periodo meno adatto per farle per colpa del sole ed evita di farle troppo vicine alla data delle nozze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione