Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Saggia Ottobre 2015 Genova

Tatuaggio sopracciglia

Margherita, il 22 Maggio 2016 alle 22:43

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 66

Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non farlo..ma a me piace molto.. qualcuna di voi l'ha fatto? Siete rimaste soddisfatte?? Consigliereste...
Ciao sposine.. ultimamente sto pensando che vorrei sottopormi a questo trattamento perchè ho le sopracciglia molto diverse, ma ho paura del risultato.. mio marito dice che sto bene così e di non farlo..ma a me piace molto.. qualcuna di voi l'ha fatto? Siete rimaste soddisfatte?? Consigliereste un'estetista oppure un tatuatore? Vi ringrazio in anticipoSmiley catface

66 Risposte

• Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi cercare chi fa la micropigmentazione pelo per pelo. In questo modo sembreranno più naturali.
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che lo fanno anche le estetiste ma a me l'effetto non piace. Alla fine si vede che non sono naturali. Le sopracciglia non sono mai uguali tra di loro, proprio per natura, ma una brava estetista col tempo e un po' di pazienza riesce a siatemarle.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione