Lamezia Terme, Catanzaro · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3379 giorni faSera Sposine...... stiamo ristrutturando casa....arredamento moderno sui toni del grigio-tortora e rosso scuro. Ambiente unico cucina E salotto. Dobbiamo pitturare.....maaaaaah non ho proprio idea di come fare. Vorrei una cosa semplice ma comunque...
Ho creato un post
3386 giorni faBuongiorno Sposine....... a settembre ci sposiamo e faremo anche il battesimo del.nostro pupetto....che avrà 6 mesi!!!!! Diciamo che il.matrimonio x il momento non è uno dei miei primi pensieri.....(stiamo finendo di sistemare casa che x fine...
Ho creato un post
3468 giorni faCiao Sposine..... ci sposiamo il 24 settembre 2017.....maa a fine marzo...primi di aprile...(scadenza il 2 aprile)..... nasce il nostro/a pupetto/a. Dopo il matrimonio nn vorremmo rinunciare al viaggio di nozze....avrà 6 mesi..!!! ...esperienze...
Ho creato un post
3545 giorni faCiao Sposine....dovevamo sposarci il 4 giugno 2017.....ma settimana scorsa abbiamo scoperto di aspettare un bebè... Felicissimiiiii!!!! Il parto dovrebbe essere ad Aprile.....quindi mooolto probabilmente rimandiamo le nozze a fine settembre inizio...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao Sposine....... quanto spenderete per gli addobbi floreali???? Qui da me cercano quasi tutti 1200 euro!!!!! Baciii
Ho creato un post
3587 giorni faCiao Ragazze......su 250 invitati (non credo verranno TUTTI in chiesa) secondo voi quanti ventagli devo prendere per la chiesa?????
Ho creato un post
3590 giorni faOggi siamo andati ad un matrimonio......eee bouquet presoo!!!! Ahaha mai successo....e proprio ad un anno dal nostro matrimonio....eccolo che arriva!!!! Sarà un segno..
Ho creato un post
3592 giorni faCiao Sposine....allora ci sposeremo nella cattedrale della nostra città.......e il nostro Don Carlo ci ha detto che il matrimonio si farà durante la messa della domenica. Per il momento non ho mai partecipato ad un matrimonio dove veniva celebrata...
Ho creato un post
3603 giorni faIeri avevamo organizzato di andare a cena con amici...... e visto che era il nostro -365....ho fatto una piccola sorpresa al mio fm.
Ho creato un post
3606 giorni faE finalmente sono -365!!!!!! Nn vedo l'oraaaaaaaa!!!!!!
Ho creato un post
3608 giorni faCiao Sposine.....ho trovato online queste décolleté e mi piacciono un sacco....che ne pensate x quel giorno. Io amo tutto quello che è sbrilluccicoso ........dalle recensioni ho letto che sono molto comode.....slanciato tanto. Buona giornataaa
Ho creato un post
3616 giorni faRagazze chi mi sa dire di più di quest 'App???
Ho creato un post
3620 giorni faOggi abbiamo iniziato a girare per la scelta del fotografo......ne abbiamo visti 2....e i prezzi sono all'incirca 3000EUR. Nn ci piacciono le classiche e noiose foto in posa...ma soprattutto io, amo il reportage....nn mi piacciono i classici album...
Ho creato un post
3637 giorni faE da quattro giorni abbiamo eliminato il 4!!!!!! Finalmente!!!!! Mi sembra così lontano ancoraaaa il nostro giornooo..........
Ho creato un post
3640 giorni faHo ordinato su aliexpress il nostro cake topper...... è arrivato questa mattina..... : : potrà sembrare una sciocchezza...ma vederlo....che Emozioneee!!!!!
Ho creato un post
3643 giorni faCiao Sposine....mi sposo il prossimo anno.....e l'altro giorno con mia mamma parlavamo su che tipo di abito potrà indossare lei quel giorno.... !!!!! Non ha mai indossato un vestito lungo.... non sopporta neanche i tacchi .....ma quel giorno vorrà...
Fotografi garanzie ANFM