Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Sognatrice e romantica
- Sposa Precisa
- 1.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Ciao a tutti, finalmente è ufficiale! Ci sposiamo l'11 Settembre 2017 a Palermo! Prenotata Chiesa e Sala. E voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte, qualcuna si è sposata o si sposerà a Villa Ramacca a Bagheria? A noi è piaciuta tanto e l'abbiamo bloccata subito. Volevo un consiglio sugli addobbi dei tavoli. Loro no ne mettono,...
Ciao a tutte, mi sposo l'11 Settembre 2017 e, vivendo fuori, ne approfitterò a gennaio per andare a vedere e bloccare l'abito da sposa. Pensavo di andare da Colet e Barbara Sì. Qualche consiglio su...
Mancano 11 mesi e 8 giorni!!! Non vedo l'oraaaa
Nome: Chiara Nome fm: Daniele Anni: 28 Data di nozze: 11 Settembre 2017 Countdown: 454 Città in cui vivi: Milano Città in cui ti sposerai: Palermo Città in cui vi trasferirete: Milano Colore di nozze:...
Ciao, chi come me ha prenotato per Villa Ramacca nel 2017? Io non cercavo una villa del '700 (a dire il vero non pensavo mi piacesse) ma non appena l'ho vista me ne sono innamorata!!! E voi? Per chi...
Ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio. Ho scellto come location una villa del '700. Avevo pensato di utilizzare lo stile del '700 come tema per il matrimonio ma sapete darmi qualche idea...
Ciao, so che è molto presto ma meglio sapere prima che all'ultimo. Vorrei capire se qualcuna di voi si trova nella mia situazione e mi sa dire cosa bisogna fare. Io e il mio fm viviamo e siamo...
Fotografi garanzie ANFM