Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Sognatrice e romantica
- Sposa Precisa
- 1.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
372Salve ragazze, fra le varie location per il matrimonio mi era piaciuta Villa Ramacca...però alcuni mi hanno detto che il cibo è scarso e non di qualità... Qualcuna di voi c'è già stata? Com'è stato il...

Ragazze conoscete hegan? So che è in una traversa di via notarbartolo!! Le fa ancora le scarpe su misura??

Ciao sposine per il viaggio di nozze avremmo scelto NY e Aruba ... come villaggio sono indecisa tra il Bucuti&tara resort oppure hotel rui resort ??? Sono in super confusione 😱😱😱😱 aiutatemi
Ho lasciato delle recensioni ai miei fornitori e non capisco da chi vengono validate. Dal fornitore o da matrimonio.com? Grazie

Ciao sposine! C'è qualcuna di Palermo che si sposerà o si è già sposata a villa ramacca?

Buongiorno a tutte compagne di viaggio ❤️Per me è arrivato il gran giorno...Ho dormito davvero pochissimo ed ho ascoltato tutta l notte il rumore del vento e della pioggia...Per quanto riguarda il...

Ebbene si ragazze, oggi che ti vedo guardando il countdown? Che mancano solo 9 giorni al matrimonio! Ancora non realizzo, mi sembra tutto un sogno! Eppure dopo averlo tanto desiderato e atteso sta...

Buongiorno ragazzeHo bisogno del vostro aiuto, non sappiamo proprio cosa regalare ai testimoni, 💁🏻💁🏻♂️la nostra idea era quella di regalare uno smartbox per farsi un viaggio o una giornata in spa, ma...

Dubbio di oggiCi saranno parenti che verranno da un altra città e abbiamo pensato di prendere un pullman. Io avevo pensato di pagarlo personalmente ma molti mi dicono che dovrebbero pagarlo loro tanto...

Ciao ragazze.. ultimamente mi sento davvero sola. Quelle amiche che dovrebbero starmi vicine chiedermi come sto e come vanno i preparativi sono sparire o le sento davvero fredde nei miei confronti....

Ciao sposine... ho un dubbio su dove fare le foto del matrimonio... città , mare o entrambi ??? Aspetto vostra risposta ... baci a tutte

Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..

Buongiorno sposini e sposini, mancano esattamente 2 settimane al grande giorno e posso dire di avere quasi tutto pronto. Nessuno credeva che ci sarei riuscita in così poco tempo e invece....volere è...
Buongiorno a tutte. Non manca molto al nostro matrimonio (un mese circa) eppure sono molto tranquilla, proprio come se la sposa non fossi io. E' normale? Io generalmente sono una persona molto ansiosa...
Salve a tutte ragazze a che punto siete? Io ho quasi tt pronto manca solo il ritiro del abito x il 28 agosto!

Ciao ragazze per voi che siete di Palermo, in quale atelier posso andare per trovare il vestito? Mi hanno suggerito le gi di Valentino, conoscete anche qualche altro atelier?

Ragazze di Palermo...aiutatemi 😆Quanto avete speso ? Quali sono le usanze? Cosa si prenota prima?

Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...

Ciao a tutti! Ecco.. diciamo che da quando ho deciso di sposarmi ne sto vedendo di ogni! Oltre alla già nota trafila "ah ma il tuo non sarà certo un matrimonio tipo questo e quello" ecc. Ecco quando è...

Buongiorno ragazze per tutte coloro che hanno prenotato o che sanno informazioni su tenuta scozzari....sono stata a un loro matrimonio ed è stato stupendo..volevo sapere se organizzano matrimoni x 100...

Ragazze mi mancano 33 giorni al matrimonio ma quanto tempo prima devo fare il tavolo dei regali a casa mia?

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?

Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...

Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...