- Matrimonio
- Community
Chiara
Salò, Brescia · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte ? mi chiamo chiara e come voi io sono entrata nel gruppo delle spose ? non l avrei mai detto x come sia cominciata la storia... ma ora sono a... Visualizza altro
Ciao a tutte ? mi chiamo chiara e come voi io sono entrata nel gruppo delle spose ? non l avrei mai detto x come sia cominciata la storia... ma ora sono a qua a raccontarla .... sono una ragazza di vecchio stampo x quanto riguarda l idea del rispetto verso le persone ... ma sul resto na pazza ???
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
88
Fra un anno e 5 mesi mi sposerò e nn vedo l ora ....bhe voi che vi sposate a giugno 2017 cm vi sentite???: :
Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...
Le sorprese riempiono il cuore Siamo presi dai preparativi delle nostre nozze,ma fm si ricorda di coccolarmi spesso con.cene preparate da lui... Ieri sera cena deliziosa accompagnata da...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3726 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fortuna
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3735 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM