Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao ragazze!ho bisogno di un consiglio da chi è stato alle Maldive...quale di questi due resort è migliore?grazie mille a chi mi risponderà!

Ciao ragazze!è la prima volta che scrivo in questa sezione... Sono alla 19 settimana e sto cominciando a pensare alla cameretta... vorrei comprare una cassettiera ikea al posto del fasciatoio ma sono...

-1 😁😁 manca pochissimo!!!

Buongiorno ragazze!come potrete capire dal titolo ho un dubbio...metto gli ispy anche sui tavoli? Di sicuro li metterò sui tavolini dell'aperitivo e vicino al photobooth...

Ciao ragazze!ho una domanda stupida...dove si deve mettere la scatola x le buste?...non deve essere troppo visibile perché io nemmeno volevo farla (qui a milano non si usa)...ma il mio fm la vuole...

Ragazze....su 170 invitati stiamo facendo fatica ad arrivare a 100 conferme!!! 😢😢

Mi sento una principessa!! 😍😍

Ciao ragazze!conoscete qualche sito che dia la possibilità di assaggiare dei gusti a scelta della Buratti?

Ciao ragazze!a qualcuna di voi è mai successo che il ciclo arrivasse alla seconda settimana di pillola (la prendo da 11 anni)?grazie x l'aiuto!

Ciao ragazze!che ne dite?li daremo ai vari fidanzatini dei cuginetti & co Tenete conto che dobbiamo ridurre un po la quantità di confetti dentro...

Che ne dite dell'abito per la mia nipotina di 1 anno e mezzo?...spero che riuscirà a fare la navata (anche se ne dubito fortemente 😅)!!

Buonasera ragazze!finalmente ho trovato una ragazza che mi ha fatto le unghie in maniera degna!!! ✌ premetto che probabilmente farò tutte le unghie dello stesso colore dell'angolare...

Non c'è la faccio più!!...mia Suocera è in ospedale da un mese, mia sorella al pronto soccorso da 3 giorni e i valori stanno peggiorando, il papà del suo fidanzato è morto in un incidente...

Che ne dite?

Dopo 2 tentativi disastrosi...basta! Ci rinuncio!!...non farò il baby boomer!...a questo punto secondo voi è meglio fare le unghie bianche, nude o rosa cipria (colore dell'abito ma molto tenue)?...

Ieri ho finalmente iniziato a confezionare insieme alla mia mamma i gessetti segnaposto! 😍

Ma c'è qualcuno che sa fare il baby boomer a Milano e provincia???non so più dove sbattere la testa!!

Ciao ragazze!secondo voi quali sono migliori?

Buongiorno ragazze!secondo voi per il gran giorno è meglio optare x uno Smalto normale o per il semipermanente?

Che ne dite?a me non convincono...forse è meglio la tinta unita...magari bianca...

Ragazze!!scusate ma ho bisogno di sfogarmi!!!...mancano 100 giorni esatti al matrimonio e ancora le partecipazioni non sono pronte!!!!abbiamo dato l'ok alla fiorista x farle a febbraio e oggi ci ha...

Ciao ragazze!chiedo l'aiuto di qualche sposina che è andata al Gran Canyon in auto...ma in Arizona è valida la patente italiana o serve quella internazionale?grazie!

Ciao a tutte!mi sapete dire per quanto tempo è attivo il mio album su Wedshots?grazie mille!

Ragazze!!!ieri mi è arrivato da Amazon il cerchietto che userò come tiara!! È ancora più bello dal vivo che in foto 😍😍 Grazie mille a Debbina che me lo ha suggerito!!!

Buongiorno sposine! Oggi mi è arrivato un preventivo x l'auto che adoro...ma non so se è troppo! Voi quanto avete speso? (Mi interessano i prezzi sia di auto antiche che moderne) Grazie!

Ciao a tutte!mi sapete consigliare qualche calzaturificio a Milano e provincia?grazie

Ciao a tutte! Sapete dove posso trovare le scarpe rosa clara nelle province di milano o pavia? In particolar modo mi piacciono quelle in pizzo! Grazie mille!!!

Ciao a tutte! Sapreste dirmi il prezzo delle scarpe da sposa di Rosa Clará?...mi piacciono quelle in pizzo...

Ciao ragazze! come vanno i preparativi? io finalmente ho scelto la fiorista... Sabrina di e20lab! qualcuna ha dato in mano a lei gli allestimenti del matrimonio? mi mandate qualche fotina!!