Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao ragazze!è la prima volta che scrivo in questa sezione... Sono alla 19 settimana e sto cominciando a pensare alla cameretta... vorrei comprare una cassettiera ikea al posto del fasciatoio ma sono...
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere

Buongiorno ragazze!come potrete capire dal titolo ho un dubbio...metto gli ispy anche sui tavoli? Di sicuro li metterò sui tavolini dell'aperitivo e vicino al photobooth...

Ciao ragazze!ho una domanda stupida...dove si deve mettere la scatola x le buste?...non deve essere troppo visibile perché io nemmeno volevo farla (qui a milano non si usa)...ma il mio fm la vuole...

Oggi per me giornata di trucco...sono indecisa sul rossetto, se più o meno scuro, e sull'ombretto più o meno luminoso/perlato. Mi date qualche parere?Ps. Preferisco che l'eyeliner non arrivi fino...

Ragazze....su 170 invitati stiamo facendo fatica ad arrivare a 100 conferme!!! 😢😢
Ciaooo a tutte non ho resistito e ho fatto la mia prima prova trucco... ne seguiranno altre, voglio provare altre sfumature 😊😊😊 ditemi cosa ne pensate ☺ vi aspettoooooooo

Vi spiego... Io e il mio fidanzato stiamo girando un po' di chiese x scegliere dove sposarci... Ma oltre la bellezza della chiesa ci interessa sapere anche se l offerta sia libera o se dobbiamo...

Mi sento una principessa!! 😍😍

Ciao care. Eccoci di nuovo qui. Vi posto le foto del Tableau senza i cartoncini con i nomi perché devono essere ancora fatti. Nella seconda foto c'è una prova con dei pezzi di carta per vedere piu o...

E anche loro sono arrivate, proprio come le volevo Mi sembrano perfette per il completo scelto

Ciao ragazze!conoscete qualche sito che dia la possibilità di assaggiare dei gusti a scelta della Buratti?

Ciao a tutte!Dall'agenzia viaggi non ci è stato detto niente e quindi martedì andiamo subito ad informarci.. Ma intanto chiedo a voi! sapete se per noleggiare l'auto a Las Vegas e fare il giro dei...

Buon pomeriggio ragazzuole.. Avete già deciso cosa ballerete col vostro papino? Una delle prime cose che ho scelto riguardo le mie nozze è stata la canzone che avrei ballato col mio papi.. A MODO...

Ciao ragazze!a qualcuna di voi è mai successo che il ciclo arrivasse alla seconda settimana di pillola (la prendo da 11 anni)?grazie x l'aiuto!

Ciao ragazze!che ne dite?li daremo ai vari fidanzatini dei cuginetti & co Tenete conto che dobbiamo ridurre un po la quantità di confetti dentro...

Che ne dite dell'abito per la mia nipotina di 1 anno e mezzo?...spero che riuscirà a fare la navata (anche se ne dubito fortemente 😅)!!

Ecco tutti i segnaposti pronti per essere consegnati in location. Gessetti per gli adulti e girandole per i bambini.

Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, che sarà il 10 giugno. Io compio gli anni il 13 luglio, quindi mi sposerò proprio appena appena prima di compiere i 30 annI! E in effetti, pensandoci, da...

Buonasera ragazze!finalmente ho trovato una ragazza che mi ha fatto le unghie in maniera degna!!! ✌ premetto che probabilmente farò tutte le unghie dello stesso colore dell'angolare...
Ditemi che anche voi guardate i video delle marce nuziali..e ditemi che anche voi piangete e vi commuovete! E ditemi che anche voi vi sentite delle imbecille, quando il vostro Fm apre la porta di...