Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao sposine! Ho una domanda... con EUR 4000 si può fare una settimana da sogno alle Maldive a dicembre (overwater in all inclusive)?
Ciao a tutte sposine!ho un grande dilemma...mia mamma vorrebbe mettersi un abito lungo...ma mi sposo di mattina!!io gliel'ho vietato fin dall'inizio ma lei vorrebbe proprio il lungo!!voi che ne...
Ciao sposine!Ho bisogno del vostro aiuto....io sapevo che x matrimoni fuori diocesi ci voleva l'autorizzazione della curia, ma oggi il prete ci ha detto che siccome rimaniamo cmq dentro la regione...
Buongiorno sposine! Qualcunola di voi saprebbe dirmi i prezzi degli abiti Claraluna? Grazie mille!
Ciao sposine! Ho un grosso problema...mi sposo a luglio 2017 ma non riesco a decidermi sul viaggio di nozze...di sicuro faremo gli usa...ma dopo? Mi date consigli su isole cook - isole samoa - fiji -...
Ciao sposine!...ieri sera stavo pensando alle bomboniere...e ho pensato di fare una rosa stabilizzata dentro un vasetto...secondo voi quanto potrebbe costare?grazie mille!
Ciao a tutte sposine! È da un po' che vi seguo su questa fantastica community ma non ho mai scritto (sono molto timida :&dollar... ora però ho bisogno del vostro consiglio! Mi sposo l'8 luglio 2017 ma...
Buongiorno sposine!...sono in crisi...le agenzie di viaggio ci sconsigliano le Maldive x le pioggie...ma un sacco di gente ci va in viaggio di nozze!voi che esperienze avete? Un bacio
Ciao a tutte sposine!chi di voi conosce e ha ingaggiato Franco Lops?mi date le vostre opinioni?grazie mille a tutte!!!
Fotografi garanzie ANFM