Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Ciao mi sposo il 16 aprile 2017 e ancora non ho scelto la location..aiutoooo
Che ansia ragazzi,mamma mia.. Aiutoooooo
Consigli per questi ultimi giorni? Mi fate un breve elenco di cosa potre aver dimenticato? Ho un ansia assurda ..
Ragazze noi viviamo lontani da dove ci sposeremo, per cui abbiamo fatto i salti mortali per cercar di organizzare tutto, per fortuna c'è mia suocera che essendo giù ci ha aiutato molto.. mercoledì,...
Una domanda che mi sorge.. ma solo il mio Fm ha selto di svestirsi in modo semplice? Abito camicia papillon e Gilet? Vedo tutti questi sposi con cravatte con brillantini? Gilet ricamati ecc. . Non...
Ciao a tutte, volevo chiedere un informazione.. come funziona sulla nave per la cena? Ok, so che a pranzo c'è il buffet, ma la sera? È in automatico andare al ristorante o bisogna dirlo a qualcuno?...
Buongiorno a tutti,mancano 15 giorni al mio matrimonio e ancora non ho fatto un regalino ai testimoni.. premetto col dire che non gli abbiamo consentito a farci regalare le fedi, perché uno dei due...
Mancano solo 34 giorni,sono già in ansiaaa.. chi come me è già in ansia?quanti giorni mancano?
Ciao a tutte,vi chiedo un consiglio, il 10 aprile partiremo per la nostra seconda crociera, la prima l'abbiamo fatta molti anni fa in pieno luglio, quindi più o meno sapevamo cosa portarci, stavolta...
Ciao a tutte,purtroppo abbiamo prenotato con costa per il 10 aprile,dico purtroppo perché ho navigato con mSc ed è 1000 volte meglio,ma per questioni di giorni rientro lavoro abbiamo potuto prenotare...
Ragazze ho appena ordinato le varie cose che serivranno per il photo booth,ma non ho tempo per acquistare una macchina fotografica di quelle chr stampano subito,mo scappa il nome.. come potrei fare? È...
Ragazze è tutto pronto,mancano 26 giorni ma ci sfugge un particolare,i libretti messa non li abbiamo fatti,come si fanno?cosa ci va scritto dentro?ditemi tutto sui libretti
Ciao a tutte, sono disperata.. qualche giorno fa abbiamo ritirato le fedi, a prima vista guardandole bene sembravano ok, nessun difetto.. poi facendo una foto senza flash ci siamo resi conto che...
Buongiorno a tutte, chi ha voglia di farmi vedere l'abito scelto da vostro marito o Fm (x chi l'ha visto già )..ieri abbiamo ritiraTo quello del mio Fm.. quindi vorrei vedere i vostri ora,il mio ha...
Salve ragazze,il matrimonio è alle porte ormai, mancano soli 29 giorni, devo mandare la foto alla ragazza che mi farà le mani per decidere cosa fare, mi fate vedere come le avete fatte voi? O come le...
Chi di voi partirà con Costa Fascinosa il 10 aprile da Napoli? ??
Buonasera a tutte, fra 31 giorni mi sposo, e come viaggio di nozze io ed il mio fm faremo una crociera nel mediterraneo, purtroppo come compagnia abbiamo scelto Costa perche con i giorni di congedo...
Aiuto ragazze,mi fate vedere i vostri tableau blu o tema marino? Mettete le foto x favore
Ragazze aiutatemi, la location dispone i tavoli da 6, io ho molta difficoltà a decidere chi far stare in ogni tavolo, mi ritrovo a dividere famiglie perché sono pochi i posti o perché non so con chi...
Qualcuno conosce il ristorante la Fontanina resort? Purtroppo sono lontana dalla città in cui mi sposeró e per questo non posso andare li a definire molte cose,andrò giusto una settimana prima.. come...
Ciao a tutte, l otto aprile ci sposeremo, qualcuno di Napoli o casera e provincia che conosce un videomaker con prezzi ragionevoli? Vorrei solo il video,qualche ripresa a casa,chiesa e qualcosa al...
Ragazze noi dobbiamo ancora parlare con il prete, mi dite qualcosa in più sulle letture? In base a cosa si sceglie
Ciao a tutte, qualcuno di voi conosce il ristorante "la fontanina" che si trova a giugliano? Com e? Gli allestimenti li fa il ristorante? Aiuto
Ciao a tutte, ho una domanda da porvi.. quanTo avete speso x le fedi? O comunque i vostri testimoni quando hanno speso? Noi le abbiano prese in oro giallo, 3 grammi, quella di lui è costata 225€ la...
Buonasera a tutte.. come viaggio di nozze andremo in crociera,avete avuto esperienze con bimbi piccoli, il mio avrà esattamente 11 mesi.. io ho un po' paura. Consigli?
Ciao a tutte, vivo a Reggio Emilia però mi sposerò nella mia città natale , cioè napoli.. Una domanda: da noi si usa che le fedi le fanno i testimoni, ma il problema è che abbiamo dei testimoni che...
Ragazze sono in ritardo, devo fare ancora le partecipazioni.. Cosa scrivere dentro?io e il mio fm ci sposeremo in occasione del battesimo di nostro figlio, come poter fare la partecipazione scrivendo...
Manca ancora poco più di un anno ma non so proprio da che parte incominciare.. vorremmo sposarci in vista del battesimo di nostro figlio, in modo tale da fare tutti e due insieme e rendere ancora più...
Aiuto ragazze. .mi sposo ad agosto 2017 e non ho ancora trovato un ristorante che mi piaccia, soprattutto per il prezzo.. ne ho trovati tanti che mi chiedono dai 100 euro in su, sinceramente non posso...
Salve ragazze, avrei una domanda da fare.. io ed il mio ragazzo vorremmo sposarci ad agosto 2017, il problema è che lui non ha la cresima..quanto tempo prima bisogna prenderla e in quanto tempo si...
Quante cose avete fatto voi? E per quali altre avete speso? Raccontatemi se vi va.. io vorrei fare cose carine
Ciao a tutte.. quanto tempo prima avete bloccato il ristorante? Io mi sposo ad agosto 2017 e ho paura che sua troppo presto.
Fotografi garanzie ANFM