Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Ragusa, Ragusa · Da Marzo 2016

Mi piace essere solare e disponibile con tutti.. se impaccio qualcosa,la devo fare bene e adoro le cose semplici ma eleganti.

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3137giorni 0hh : 17min

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Scarpe atelier
Chiara in Moda nozze, Il 30 Gennaio 2017 alle 15:48

Ciao ragazze ci scrivo per sapere chi ha comprato le scarpe in atelier e super giù i prezzi. Ho visto quelle di peonovias e Alessandra rinaudo e vorrei provarle ma ho paura di rimanere delusa se...

Pel, sabato 13-Apr-19 13 310
Chiara
Matilde cano per abito testimone
Chiara in Moda nozze, Il 15 Ottobre 2016 alle 19:18

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce i prezzi di questa stilista? Alla mia testimone interesserebbe e ci stavamo domandando quanto potrebbe costare, vi posto una foto! Grazieeeee

Francesca, domenica 26-Mar-17 7 791
Chiara
Colore unghie - natural
Chiara in Moda nozze, Il 4 Marzo 2017 alle 14:53

RagaZZE buon pomeriggio! La settimana scorsa ho fatto le unghie con questo color "latte"! Già si inizia a vedere la ricrescita in ogni caso, se le facessi così, sarebbero troppi semplici? A me il...

Rossella, domenica 5-Mar-17 27 538
Chiara
Bomboniere - indecisione !
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2017 alle 20:53

Buona sera ragazze non scrivo spesso ma ultimamente sono in pensiero per le bomboniere. Il mio fidanzato lavora fuori è quindi ultimamente sono più confusa che mai per ogni scelta e così mi affido a...

Luana, lunedì 20-Feb-17 5 136
Chiara
Orecchini vs bracciale futura testimone
Chiara in Moda nozze, Il 19 Gennaio 2017 alle 00:17

Buona sera ragazze vi spiego i miei pensieri serali! Il mio vestito sarà con la manica a 3/4 e a barca di pizzo, così ho deciso di non mettere ne bracciali ne collane per valorizzare il vestito, ma di...

Chiara, domenica 22-Gen-17 39 650
Chiara
Aiuto viaggio usa
Chiara in Luna di miele, Il 18 Novembre 2016 alle 00:12

Ragazze buonA sera, oggi ho ritirato il preventivo del viaggio di nozze.. prima tappa 3 giorni los angeles, poi si parte per un tour di 5 giorni- deserto Colorado, sedona grand canyon, monument...

Michela, sabato 19-Nov-16 27 326
Chiara
Viaggio di nozze sett 2017- consiglio
Chiara in Luna di miele, Il 13 Novembre 2016 alle 20:34

Ciao a tutte bellezze! Volevo un consiglio. Ci sposeremo il 16 sett 2017. Abbiamo fatto un giro per il viaggio di nozze e vorremmo andare negli USA più fare qualcosa di mare tipo Caraibi. Ci hanno...

Rosalba, martedì 15-Nov-16 11 242
Chiara
Ho solo 48 ore per sbrigare qualcosa, consigliiii
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2016 alle 00:13

Ciao ragazze! Il mio fidanzato lavora fuori in Piemonte e ha deciso di scendere in Sicilia solo per il venerdì e sabato, domenica all alba riparte. Riscenderà a gennaio. Ci sposiamo a settembre 2017 e...

Ludmilla, martedì 25-Ott-16 21 504
Chiara
Aiuto tonalità parteciapzioni
Chiara in Fai da te, Il 8 Ottobre 2016 alle 18:51

Ciao ragazze!!! Oggi ho iniziato a cercare la carta e fare le prime prove di un'ipotetica partecipazione! Vi posto le tre tonalità.. sono in crisi.. una tinta è grigio chiaro/rosato , uno...

Silvia, domenica 9-Ott-16 94 760
Chiara
Trucco sposa- prezzi
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Aprile 2016 alle 22:28

Ciao ragazze! Sono una novella di questa app e già ne sono dipendente! appena ho tempo mi piace aprire e vedere le vostre paure e gioie che, per adesso ,mi sembrano lontane!Ci sposeremo il 16 sett...

Fiore, lunedì 3-Ott-16 8 498
Chiara
Prova trucco..
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Settembre 2016 alle 00:13

Ciao ragazze! Con laScusa di essere invitata ad un matrimonio mi sono fatta truccare dall'estetista a cui volevo chiedere se mi truccasse per il matrimonio.. comeVi sembra ? Posso fidarmi?! Io sono...

Maria, mercoledì 21-Set-16 17 421
Chiara
Un anno esatto a quest'ora!
Chiara in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2016 alle 16:52

Sono troppo emozionata.. fra un anno io e il mio fidanzando, proprio in questo momento.. saremo marito e moglie e solo al pensiero mi commuovo... non vedo l'ora che passi questo anno e che possa...

Veronica, sabato 17-Set-16 16 197
Chiara
Manuale perfetto testimone sposa
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2016 alle 17:46

Ragazze ciao!! LaMia migliore amica/testimone è in ansia perché leHo detto che l'intrattenitore/musicista la chiamerà fra qualche mese. Così ha pensato che davvero deve pensare a organizzare, vestito...

Giusy, lunedì 5-Set-16 1 154
Chiara
Finale stupendo..
Chiara in Prima delle nozze, Il 3 Settembre 2016 alle 00:01

Stasera ho finito di leggere un libro.. Il mio fidanzato lavora lontano e viviamo anche mesi distanti. Volevo condividere la pagina finale (che gli ho mandato).Buona notte future sposine! E auguri a...

Sabina, domenica 4-Set-16 35 990
Chiara
Musica/animazione costo
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2016 alle 23:46

Buona sera ragazze! Volevo una informaZione dato che domenica ho l'appuntamento fissato con un saxofonista/tastierista/cantante/animatore... Me lo hanno consigliato proprio perché è bravo in ogni...

Vale, sabato 3-Set-16 10 189
Chiara
Partecipazioni carta kraft, aiuto!
Chiara in Fai da te, Il 24 Agosto 2016 alle 16:16

Mi rivolgo a tutte quelle spose che hanno fatto o stanno facendo le partecipazioni a mano! Adoro lo stile shabby e volevo provare, con l'aiuto di mia cognata, a fare le partecipazioni. Il problema è...

Chiara, mercoledì 24-Ago-16 6 721
Chiara
Ingresso in chiesa, confusione!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Agosto 2016 alle 11:07

Buon giorno ragazze! Premetto che la mia famiglia è composta da sei persone e con mamma stamattina ci stavamo domandando l'ingresso. Nel paese di mamma lo sposo aspetta fuori, da noi dentro davanti...

Rurù, lunedì 15-Ago-16 17 1.000
Chiara
Lancio del riso
Chiara in Cerimonia nuziale, Il 9 Giugno 2016 alle 23:36

Ciao a tutte! Ad ogni matrimonio a cui ho partecipato ho sempre trovato il riso bello, ma un po fastidioso!!! Arrivano valanghe di riso in faccia, tra i capelli, nell'abito e vedere gli sposi che si...

Chiara, venerdì 10-Giu-16 15 253
Chiara
Anello arrivato!!
Chiara in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2016 alle 00:16

Dopo dieci anni di fidanzamento, arriva quello ufficiale!! Lavoro in una palestra e a fine lezione, sudata e nelle peggiori condizioni (dai capelli agli abiti) ..il mio fm si presenta con un tulipano...

Virginia, martedì 3-Mag-16 14 492

Gruppi generali

Ispirazione