Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Ragusa, Ragusa · Da Marzo 2016

Mi piace essere solare e disponibile con tutti.. se impaccio qualcosa,la devo fare bene e adoro le cose semplici ma eleganti.

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3136giorni 14hh
Lidia
Orecchini 😍 ancora!
Lidia, Il 1 Maggio 2017 alle 20:22

Ragazze! Avevo già comprato i miei orecchini da sposa, ma mi sono perdutamente innamorata di questi!! Io e mia mamma non abbiamo saputo resistere 😍 Li ho presi 😂 Il colore è un avorio che però sembra...

Lidia, mercoledì 3-Mag-17 85
Lorena
A pezzi 💔
Lorena, Il 26 Aprile 2017 alle 20:28

Eccomi qui ...e successo quello che piu temevo ...stiamo annullando il matrimonio... Ex futuro marito oggi è stato dalla psicologa xke ultimamente aveva ansia e attacchi di panico.... Io purtroppo...

Desiree, venerdì 19-Mag-17 169
Chiara
Matilde cano per abito testimone
Chiara, Il 15 Ottobre 2016 alle 19:18

Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce i prezzi di questa stilista? Alla mia testimone interesserebbe e ci stavamo domandando quanto potrebbe costare, vi posto una foto! Grazieeeee

Francesca, domenica 26-Mar-17 7
Maria
Spose di settembre 2017 - che viaggio farete????
Maria, Il 5 Marzo 2017 alle 00:41

Ciao sposine... !!mi chiedevo :" voi che viaggio farete???" .. noi ci stiamo facendo fare qualche preventivo x new york , miami, orlando e aruba....avevamo preso in considerazione anche Bali,...

Ilaria, mercoledì 8-Mar-17 99
Chiara
Colore unghie - natural
Chiara, Il 4 Marzo 2017 alle 14:53

RagaZZE buon pomeriggio! La settimana scorsa ho fatto le unghie con questo color "latte"! Già si inizia a vedere la ricrescita in ogni caso, se le facessi così, sarebbero troppi semplici? A me il...

Rossella, domenica 5-Mar-17 27
Maria
Bambini, ci pensate già?
Maria, Il 3 Marzo 2017 alle 22:31

Buona sera ragazze come va? Qualcuna di voi programma già una gravidanza dopo le nozze? Il mio fm mi sta assillano, fosse x lui nn aspetterebbe neppure le nozze, io amo i bambini e ne voglio anche io...

Maria, domenica 5-Mar-17 118
Elisa
Una scelta di cui forse mi pentiró...
Elisa, Il 1 Marzo 2017 alle 15:32

Io e fm eravamo partiti dall'idea di fare un matrimonio semplicissimo, ed avevamo anche puntato un ristorante in campagna in cui fare un semplice pranzo, non piú di 30 euro a persona, senza...

Clara, giovedì 2-Mar-17 80
S
Viaggio di nozze😍
Silvia, Il 25 Febbraio 2017 alle 16:37

Ciao ragazze... dove avete pensato di andare in viaggio di nozze? Noi facciamo los Angeles Las Vegas e poi si va alle hawaii... per un totale di 2 settimane... in agenzia hanno detto che stiamo sui...

Michela, giovedì 2-Mar-17 28
Angela
Future mogli di militari💚 quanti siamo?
Angela, Il 1 Marzo 2017 alle 13:32

Come proseguono i preparativi? Siete con i vostri fm oppure sono fuori per lavoro e state facendo quasi tutto voi? Il mio fm è in ferie( deve smaltire un bel po' di ferie), e stiamo approfittando a...

Stefania, lunedì 3-Apr-17 17
Love
Mi aiutate a scegliere! home!
Love, Il 1 Marzo 2017 alle 12:04

Salve sposine la mia casa è bianca e grigia, voglio ricoprire la porta di ingresso dal lato interno, voi quale scegliereste tra i due?

Martina, venerdì 3-Mar-17 39
Marika
Picchetto d'onore
Marika, Il 23 Febbraio 2017 alle 18:20

Ciao future sposine...C'è qualche futura moglie di carabiniere,poliziotto,finanziere o militare che per il matrimonio avrà il picchetto d'onore?Come vi state regolando?A me piacerebbe molto..oltre ad...

Sandra, lunedì 12-Mar-18 47
Catharina
Entrata in chiesa senza il papà
Catharina, Il 21 Febbraio 2017 alle 01:14

Salve ragazze. Questo mese saranno tre anni che mio padre non c'é più, quindi mi è sorto il dubbio dell'entrata in chiesa. Non so se la farò da sola, o mi farò accompagnare da un parente (anche se ho...

Elisa, sabato 26-Ott-24 87
Alessandra
Scarpe
Alessandra, Il 22 Febbraio 2017 alle 20:52

Ragazze quali meglio? Premetto che c'è una differenza di prezzo di 55€Della seconda sono quelle calzate al piede. (Non rosse. Sempre blu) Sono simili insomma.

Alessandra, giovedì 23-Feb-17 63
Angela
Vestito mamma..
Angela, Il 22 Febbraio 2017 alle 12:56

Ieri siamo andate a vedere un abito per mia mamma..ve ne mostro alcuni..quello rosa ci piace per la promessa..poi gli altri per il matrimonio..a me e mia sorella piace quello con il giacchino bianco,a...

Elisa, martedì 25-Apr-17 161
Chiara
Bomboniere - indecisione !
Chiara, Il 19 Febbraio 2017 alle 20:53

Buona sera ragazze non scrivo spesso ma ultimamente sono in pensiero per le bomboniere. Il mio fidanzato lavora fuori è quindi ultimamente sono più confusa che mai per ogni scelta e così mi affido a...

Luana, lunedì 20-Feb-17 5 136
Manuela
Le scarpe! !!!!
Manuela, Il 17 Febbraio 2017 alle 08:16

E finalmente sono arrivate anche le scarpe! !!! Mi sarebbero piaciute nella versione blu. .. ma purtroppo sono mesi che non sono disponibili ... e quindi ho optato per l'avorio ... e sono anche comode...

Manuela, venerdì 3-Mar-17 66
Annalisa
Abito da sposa cercasi
Annalisa, Il 17 Febbraio 2017 alle 09:31

Ragazze ieri ho provato un abito e me ne sono innamorata, non hanno fatto scattare foto e in più ho chiesto che vestito era è l unica cosa che mi hanno detto che è un vestito di Nicole... Io tornando...

Giusy, lunedì 20-Feb-17 58
Susy
Chi come me sposa al resort paradiso di lettere?
Susy, Il 16 Febbraio 2017 alle 09:36

Chi sposa al resort paradiso?io sposi il 2 ottobre non vedo L ora❤

Susy, giovedì 16-Feb-17 11
Tiziana
Parete attrezzata le fablier
Tiziana, Il 15 Febbraio 2017 alle 11:01

Buongiorno ! Ieri ho scelto questa parete da catalogo e non ho potuto vederla dal vivo quindi sono un po' indecisa cosa ne dite? La cucina è tortora però dite che mi stacco troppo come colore? C è la...

Stephanie, giovedì 16-Feb-17 10
Michela
Scarpe ... a me!!!!
Michela, Il 10 Febbraio 2017 alle 22:50

Sposine belle,ordinate le scarpe... che ne dite.., ho l'abito rosa cipria... nn vedo l'ora che arrivino...,, speriamo siano comode!

Michela, domenica 12-Feb-17 28
Mary
Consiglio trucco
Mary, Il 6 Febbraio 2017 alle 14:31

Ciao ragazze Ho fatto la priva trucco da due truccatrici diverse.Sono in qualche modo già orientata verso una delle due ma volevo avere un vostro parere.Vi posto una foto per trucco. Quale mi sta...

Luisa, lunedì 13-Feb-17 30
Simona
Vi capita... (pensieri strani)
Simona, Il 2 Febbraio 2017 alle 12:47

Ciao sposine, capita anche a voi che a volte l'entusiasmo del matrimonio dei preparativi del vivere insieme dell'immaginare una casa tutta vostra ogni tanto si spenga?? Penso che avere questi pensieri...

Simona, giovedì 2-Feb-17 13
Celine
Piccola delusione della prova abito
Celine, Il 1 Febbraio 2017 alle 16:52

Ciao a tutte! Sono un pochino demoralizzata.... ho l'abito dei miei sogni ma oggi alla prima prova,mi è crollato il mondo addosso.... non si chiude più! ho preso la bellezzadi 5 cm su tutta laparte...

Elisa, venerdì 3-Feb-17 26
Maria Giovanna
Santo domingo o jamaica??
Maria Giovanna, Il 27 Gennaio 2017 alle 23:30

Ciao ragazze oggi siamo stati in agenzia viaggi per 2 preventivi siamo indecisi...jamaica o santo domingo??cosa consigliate

Laura, giovedì 9-Feb-17 49
Chiara
America: settembre 2017
Chiara, Il 29 Gennaio 2017 alle 14:43

Ciao a tutte,chi di voi partirà per l'America a settembre? Che giro farete?Sarebbe bello, incontrarci in viaggio

Serena, martedì 31-Gen-17 47
Eloisa
Viaggio di nozze, quanto avete speso?
Eloisa, Il 30 Gennaio 2017 alle 11:58

Ciao a tutte, stamattina siamo passati in agenzia di viaggi. Vogliamo fare la crociera con MSC ai Caraibi volo più una settimana di crociera 3.290 a coppia. Come vi sembra? Voi cosa avete speso?Grazie...

Non, venerdì 3-Feb-17 40
Chiara
Scarpe atelier
Chiara, Il 30 Gennaio 2017 alle 15:48

Ciao ragazze ci scrivo per sapere chi ha comprato le scarpe in atelier e super giù i prezzi. Ho visto quelle di peonovias e Alessandra rinaudo e vorrei provarle ma ho paura di rimanere delusa se...

Pel, sabato 13-Apr-19 13
C
Aiuto cake topper
Carlotta, Il 30 Gennaio 2017 alle 15:12

Cake topper Ciao ragazze!! È la prima volta che scrivo sulla community ma vi seguo sempre ! Per caso qualcuna di voi sa dove posso trovare questo cake topper?? Lo sto cercando disperatamente su...

Luana, martedì 31-Gen-17 19
Lidia
Orecchini trovati! 😍
Lidia, Il 30 Gennaio 2017 alle 14:20

Ragazze ciao a tutte! 😃 Non potendo spendere molto per i gioielli che indosserò il giorno del mio matrimonio, mi sono messa a cercarli nel web, in uno shop online che mi salva sempre la vita. Beh...

Lidia, venerdì 3-Feb-17 27
Anna
Finalmente ....scarpe!!
Anna, Il 30 Gennaio 2017 alle 12:59

Ciao a tutte,Non pensavo fosse stato così difficile trovare le scarpe...ma dopo tanto, pochi giorni prima della 1• prova con il mio abito...eccole!! Avendo un piede fine, mi bloccano al meglio le...

Anna, mercoledì 1-Feb-17 37

Gruppi generali

Ispirazione