- Matrimonio
- Community
Chiara
Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
abito da circa 6 mesi a Bologna, di provenienza Lombarda con fm Leccese..la mia vita è segnata dalle distanze, che ho imparato ad abbattere anche grazie... Visualizza altro
abito da circa 6 mesi a Bologna, di provenienza Lombarda con fm Leccese..la mia vita è segnata dalle distanze, che ho imparato ad abbattere anche grazie al mio lavoro, il capotreno sull'alta velocità!
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze bolognesi all'insegna della semplicità e dell'anticonformismo..abito viola, scarpe bianche e un fm meraviglioso!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Buongiorno dolcezze, siamo curiose di sapere come sarà il vostro look sposa! Se ancora non vi siete decise per il bouquet siete sul topic giusto! Ecco a voi i 5 bouquet di rose più belli! Quale...
Ciaoooooo!!!Siamo Maniel ed Eleonra e finalmente il grande giorno è deciso....17/9/2016!!!!!Proprio l'anno prossimo saranno 10 anni di fidanzamento..è giunta proprio l'ora delGrande passo!!!!Ciao a...
Buongiorno stelline, quale è il vostro segno zodiacale? E quello di fm? Questa settimana giochiamo con voi ad associare un elemento sposa con il vostro segno zodiacale. Siete curiose di sapere cosa...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuel
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3604 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM