- Matrimonio
- Community
Chiara
Genova, Genova · Da Giugno 2016
Ragazza semplice e sognatrice! Chiara di nome e di fatto, mi entusiasmo per le piccole cose, raggiungo i miei obiettivi perchè mi impegno fino in fondo... Visualizza altro
Ragazza semplice e sognatrice! Chiara di nome e di fatto, mi entusiasmo per le piccole cose, raggiungo i miei obiettivi perchè mi impegno fino in fondo per poterli raggiugere.
- Sposa Principiante
- 96 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Per me e il mio fidanzato sarà un giorno indimenticabile : è il nostro Amore ad essere il protagonista , ieri - oggi e domani - per sempre! Sarà una festa non solo per noi ma per tutti gli invitati: commozione, allegria e serenità saranno gli ingredienti principali di tutta la giornata.... Non vediamo l'ora ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia e Polinesia
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
51
Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...
Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...
Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...
Attività
Ho partecipato al post di Debora
3053 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3053 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3053 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM