Vai ai contenuti principali
Chiara Shabby Chic
Chiara Shabby Chic

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2911giorni 19hh

Post

72
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara Shabby Chic
Documenti comune tempi
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2016 alle 11:12

Chi di voi sa quanto tempo occorre per le pubblicazioni dalla data di richiesta al Comune?io ed il mio fm abbiamo due residenze diverse e la richiesta l abbiamo fatta partire dal mio Comune e da li...

Rita, giovedì 17-Mar-16 11 334
Chiara Shabby Chic
Abito...opinioni
Chiara Shabby Chic in Moda nozze, Il 16 Marzo 2016 alle 21:46

Ragazze io ho fatto la 1 prova abito. Mi hanno preso le misure e mia madre ha chiesto se verrà lavato prima del ritiro. La ragazza ha risposto si certo l abbiamo già lavato. Mia madre si è innervosita...

Carolina, giovedì 17-Mar-16 17 747
Chiara Shabby Chic
Suggerimenti per punti luce..dove acquistarli
Chiara Shabby Chic in Moda nozze, Il 17 Marzo 2016 alle 11:09

Buongiorno a tuttiVorrei chiedervi se conoscete un sito dove acquistare punti luce a forma di perla per l acconciatura. Al negozio hanno tutto con brillantini ma nulla che abbia le perle. In...

Alessandra, giovedì 17-Mar-16 9 184
Chiara Shabby Chic
-94 giorni
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2016 alle 22:24

Sta arrivando..sale l ansia. Chi come me????

Chiara Shabby Chic, mercoledì 2-Mar-16 11 119
Chiara Shabby Chic
Consiglio alle sposine di frascati
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2016 alle 21:53

Ciao ragazze e neo sposine posso avere un informazione?chi di voi si è sposata a Frascati?potete dirmi dove avete pagato la Siae?

Lucrezia, venerdì 26-Feb-16 5 159
Chiara Shabby Chic
Passaporto prezzo
Chiara Shabby Chic in Luna di miele, Il 17 Febbraio 2016 alle 20:21

Lo so forse è ridicolo ma non ho il passaporto e lo dovrò fare andando alle Mauritius. Chi di voi sa dirmi l iter e prezzi?ho letto su Internet che serve marca da bollo più versamento alle poste più...

Chiara Shabby Chic, mercoledì 24-Feb-16 38 541
Chiara Shabby Chic
La tradizione vuole
Chiara Shabby Chic in Moda nozze, Il 21 Febbraio 2016 alle 17:08

Chi di voi ha una cosa prestata una regalata ed una usata???? E....qualcosa di blu???io la giarrettiera regalata. :

Maria, lunedì 22-Feb-16 25 562
Chiara Shabby Chic
Il tempo si avvicina
Chiara Shabby Chic in Ricevimento di nozze, Il 17 Febbraio 2016 alle 23:16

Mancano solo 106 giorni si avvicina il grande giorno. A voi quanto manca????avete preparato tutto??? A me manca un po di burocrazia consegnare le partecipazioni scegliere le fedi l abbigliamento pre...

Tiziana, domenica 21-Feb-16 22 286
Chiara Shabby Chic
Segnatavoli arrivati
Chiara Shabby Chic in Ricevimento di nozze, Il 16 Febbraio 2016 alle 14:20

E dalla Cina con furore...da Aliexpress sono arrivati!!!il corriere non so quale sia l ha lasciati nel portone senza citofonare. Per fortuna il pacco non l ha preso nessuno!!!Comunque li avevo...

Jessica, martedì 16-Feb-16 5 335
Chiara Shabby Chic
Tempi documenti matrimonio civile
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2016 alle 22:05

Ciao a tutteHo letto tanti topic ma non ho capito benissimo come fare. Mi potete spiegare?io mi sposo a giugno matrimonio civile dove sono residente mentre il mio fm non è residente. Come ci dobbiamo...

Laura, mercoledì 10-Feb-16 7 829
Chiara Shabby Chic
Arrivato il cake topper
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2016 alle 18:07

Finalmente è arrivato il cake topper...mi piace perché rappresenta esattamente me ed il mio fm!!!

Jessica, lunedì 8-Feb-16 16 596
Chiara Shabby Chic
Riso e petali
Chiara Shabby Chic in Prima delle nozze, Il 6 Febbraio 2016 alle 23:59

Ciao ragazze..ho ordinato e mi è arrivato oggi l ordine con il riso e petali per i coni e volevo un consiglio. Secondo voi possono bastare 400 gr di riso e 200 di petali per un totale di 40 coni??

Marcella, domenica 7-Feb-16 8 374
Chiara Shabby Chic
Consiglio amazon
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2016 alle 22:07

Ciao a tutteChi può dirmi in quanto arriva la merce ordinata su Amazon????Grazie

Rita, domenica 7-Feb-16 29 523
Chiara Shabby Chic
Trucco e parrucco
Chiara Shabby Chic in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Febbraio 2016 alle 14:30

Ragazze future sposine..avete fatto già la ricerca per l acconciatura ed il trucco??che prezzi vi hanno fatto e cosa vi offrono?

Maria, venerdì 5-Feb-16 13 292
Chiara Shabby Chic
Ansiaaaaa
Chiara Shabby Chic in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2016 alle 10:13

Mancano 123 giorni...è poco?????tra poco vedo la parrucchiera per farci una chiacchierata. Non ho ancora fatto una prova. Secondo voi quest acconciatura sarebbe adeguata?ieri un amica mi ha detto che...

Chiara Shabby Chic, domenica 31-Gen-16 12 267
Chiara Shabby Chic
Abiti pre matrimonio
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 14:21

Chi sa dirmi cosa comprare per la preparazione al matrimonio??ovvero quando ci si trucca etc in che vesti bisogna stare??intimo e vestaglia bianca senza altro????e per le freddolose?ahahaha

Chiara Shabby Chic, mercoledì 27-Gen-16 4 219
Chiara Shabby Chic
Ultime compere
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2016 alle 08:17

Finalmente ieri mi sono decisa ed ho acquistato su Aliexpress i segnatavoli..spero arrivino. In più su Amazon coccarde e bolle di sapone. Non vedo l ora arrivi il tutto!!!!!Oggi blocchiamo il viaggio....

Rita, martedì 26-Gen-16 10 234
Chiara Shabby Chic
4mesi aiutooo
Chiara Shabby Chic in Ricevimento di nozze, Il 25 Gennaio 2016 alle 14:51

Il tempo stringe..mancano 4 mesi e mi sembra manchino ancora tante cose da.fare..sapete quali sono le cose da definire in questi ultimi mesi??a vostro parere quanti giorni di ferie servono prima del...

Giusy, lunedì 25-Gen-16 3 163
Chiara Shabby Chic
Siti internet help
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2016 alle 18:00

Dovrei fare degli acquisti e non so quale sia più affidabile tra ebay o etsy!!!!cerco materiale tipo coccarde,bolle di sapone e segnatavoli.. che consigliate??

Tiziana, sabato 23-Gen-16 10 174
Chiara Shabby Chic
Vasetti
Chiara Shabby Chic in Fai da te, Il 23 Gennaio 2016 alle 17:57

Ciao ragazze oggi sono tonata a casa e mamma mi ha fatto trovare i vasetti pronti..che userò per allestire. Che ne pensate?li ha fatti da sola per me sono carinissimi.

Katia, sabato 23-Gen-16 7 298
Chiara Shabby Chic
Partecipazioni idee lista di nozze
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2016 alle 08:21

Buongiorno a tutte..io ed il mio fm faremo come lista il viaggio di nozze quindi vogliamo inserire l iban per praticità!!!Potete darmi delle idee su come scriverlo in modo originale?grazieeeee

Chiara Shabby Chic, venerdì 22-Gen-16 9 336
Chiara Shabby Chic
Solo 4 mesi!!!
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 18 Gennaio 2016 alle 16:21

Mancano solo 4 mesi e l ansia aumenta!!!!ancora tante cose da fare e pensare che un anno per preparare un giorno per far tutto!!!aiutoooo

Mariam, mercoledì 20-Gen-16 13 213
Chiara Shabby Chic
Pioggia in viaggio di nozze
Chiara Shabby Chic in Luna di miele, Il 18 Gennaio 2016 alle 19:20

Ciao a tutte oggi in agenzia ci hanno detto che i Caraibi sono a rischio uragani e pioggia. Ma quali sono le mete senza rischio pioggia a Giugno??non vorrei proprio passare il viaggio sotto l...

Vale, martedì 19-Gen-16 9 354
Chiara Shabby Chic
Segna tavolo idee
Chiara Shabby Chic in Ricevimento di nozze, Il 17 Gennaio 2016 alle 19:55

Ciao a tutte dopo aver finalmente partorito l idea del tableau con le.cornici come potrei fare i segnatavoli??considerate che i nomi sono i numeri...e non li trovo da nessuna parte i numeri di legno...

Teresina, lunedì 18-Gen-16 17 541
Chiara Shabby Chic
Fotografi
Chiara Shabby Chic in Ricevimento di nozze, Il 17 Gennaio 2016 alle 19:57

Ciao a tutteOggi penso proprio di aver trovato il fotografo che fa per me. Una domanda..ma come funziona per la cena??le ville di solito hanno un tavolo per loro?io non mi sono informata!!!

Chiara Shabby Chic, domenica 17-Gen-16 4 180
Chiara Shabby Chic
Finalmente ho focalizzato il tableau!!!
Chiara Shabby Chic in Fai da te, Il 17 Gennaio 2016 alle 00:02

Era diventato un incubo...giorno e notte pensavo e ripensavo a come realizzarlo. Ogni cosa bella mi sembrava impossibile ed oggi parlando con mia.madre ho avuto un.idea semplice e definitiva. Farò le...

Adriana, domenica 17-Gen-16 14 591
Chiara Shabby Chic
Acconciatura capelli sciolti
Chiara Shabby Chic in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Gennaio 2016 alle 21:28

Care sposine ho bisogno di aiuto... io ho le orecchie non a sventola ma.neanche attaccatissime e vorrei coprirle e vorrei allo stesso tempo coprire il tatoo sulla schiena dato che il vestito è...

Chiara Shabby Chic, mercoledì 13-Gen-16 7 671
Chiara Shabby Chic
Spose del 3/06/2016
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 6 Gennaio 2016 alle 21:22

Siete pronte????io ancora a metà dell opera!!!

Chiara Shabby Chic, giovedì 7-Gen-16 13 191
Chiara Shabby Chic
Scarpe tacco 10
Chiara Shabby Chic in Moda nozze, Il 13 Agosto 2015 alle 13:57

Ciao a tutte, finalmente ho deciso per le scarpe...le ho ordinate online,pertanto richioso acquisto. Devono ancora arrivare e non vedo l'ora. Sono un sandalo della guess tacco 10 color argento. Il...

Anna, martedì 15-Set-15 9 545
Chiara Shabby Chic
Scarpe in saldo
Chiara Shabby Chic in Nozze Lazio, Il 10 Luglio 2015 alle 15:46

Buonasera a tutti voi...in questo periodo sono iniziati i saldi qui a Roma e mi domandavo...non sarebbe una bella idea approfittare per cercare le scarpe che potrò utilizzare al matrimonio il prossimi...

Silvia, domenica 12-Lug-15 7 373
Chiara Shabby Chic
Trucco e parrucco
Chiara Shabby Chic in Nozze Lazio, Il 10 Luglio 2015 alle 15:42

Ragazze chi può consigliarmi zona Castelli romani una truccatrice e parrucchiera????? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Chiara Shabby Chic, sabato 11-Lug-15 5 272
Chiara Shabby Chic
Matrimonio a tema
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2015 alle 10:03

Buongiorno, vorrei tanto allestire la location in uno stile romantico, shabby chic per renderlo particolare. Qualcuna di voi ha avuto la stessa idea?Mi piacerebbe decorare in un modo diverso oltre...

Elisa, martedì 7-Lug-15 5 233

Gruppi generali

Ispirazione