Vai ai contenuti principali
Chiara Shabby Chic
Chiara Shabby Chic

Roma, Roma · Da Febbraio 2015

Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2892giorni 19hh

Post

72
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara Shabby Chic
Copri spalle si o no??
Chiara Shabby Chic in Moda nozze, Il 5 Aprile 2016 alle 15:18

Consiglio..chi di voi che si sposerà a Giugno i primi userà un copri spalle????sono indecisa se prenderlo!!!!mi suggerivano di togliere il velo togliere il pettinino cosi da metterlo dietro le...

Anna 👰🏻, venerdì 31-Mar-17 27 627
Chiara Shabby Chic
Tableau shabby
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 15 Maggio 2016 alle 00:22

Ciao a tutte il mio tableau sarà più o meno cosi..senza vasetti ma con gabbiette shabby e cassette di frutta. Mi manca solo stampare tutte le cornici,sicuramente una settimana prima del matrimonio....

Alice, giovedì 16-Feb-17 10 640
Chiara Shabby Chic
Bracciale testimone
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2016 alle 17:27

Ragazze pensavo..è carina l idea dei bracciali con fiori o rosellina per le testimoni??mi consigliate un sito dove comprarle???pensavo ad una rosellina bianca dato che il bouque sarà fatto con le...

Orsola, sabato 4-Feb-17 14 731
Chiara Shabby Chic
Acconto
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 19 Maggio 2016 alle 18:45

Ragazze quando avete dato l acconto alla location?noi oggi pm e torneremo solo per portare accessori per tableau bomboniere segnaposti due giorni prima!!!!si sta avvicinando..mancano due settimane....

Fabiana, lunedì 18-Lug-16 26 450
Chiara Shabby Chic
Abito bianco in comune
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 22:15

Ragazze quando dico di sposarmi al Comune molte persone credono che avrò un abito non bianco perché questo si usa per religione in Chiesa. Io da sempre ho sognato l abito da principessa quindi è cosi...

Roberta, venerdì 8-Lug-16 43 1.158
Chiara Shabby Chic
Iban busta o regalo???
Chiara Shabby Chic in Luna di miele, Il 23 Gennaio 2016 alle 17:53

Buonasera a tutte, oggi ho letto diversi topic in merito alle partecipazioni e molte considerano l idea di scrivere il proprio Iban uno strumento tristissimo. Probabilmente dipende dalle usanze oppure...

Sposina, lunedì 4-Lug-16 47 1.394
Chiara Shabby Chic
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Giugno 2016 - Roma
Chiara Shabby Chic in Nozze Lazio, Il 27 Giugno 2015 alle 14:37

Ciao a tutte le spose novelle!!!!!!Qual'è la cosa che più vi da pensiero?A me la scelta della data....qui a Roma i primi di Giugno quest'anno il tempo è stato molto strano,e temo la pioggia...

Sardi, giovedì 30-Giu-16 49 780
Chiara Shabby Chic
Alle mauritius
Chiara Shabby Chic in Luna di miele, Il 15 Giugno 2016 alle 16:39

Ragazze sono in luna di miele..mancano 4 giorni alla fine e mi viene da piangere.Lo consiglio a tutte come meta. È bellissimo e le persone davvero carine. Il resort è un paradiso..me lo ricorderò per...

Lorella, lunedì 27-Giu-16 26 439
Chiara Shabby Chic
Domani mi sposo
Chiara Shabby Chic in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2016 alle 23:40

Non riesco a dormire grrrr sono agitata per le previsioni del tempo. Alcuni siti mettono pioggia altri nuvoloso...mi.sposo in zona castelli romani!!!!!non è giustooo li alla villa non si.potrà stare...

Erika Ed Enrico, venerdì 3-Giu-16 33 548
Chiara Shabby Chic
Ansia prenotazioni varie
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2016 alle 22:46

Sono paranoica lo so ma a chi di voi viene in mente che il fioraio scordera'il nostro matrimonio e ci ritroveremo senza fiori oppure la macchina faccia ritardo oppure il fotografo abbia un...

Imma, giovedì 2-Giu-16 7 150
Chiara Shabby Chic
-1 al matrimonio
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2016 alle 17:53

Manca un giorno soltanto...penso di aver fatto tutto. Che ne pensate?cosa devo controllare?temo di scordare qualcosa!!!!ho contattato i fornitori per le conferme...oggi unghie e domani capelli. L...

Giusi, mercoledì 1-Giu-16 16 384
Chiara Shabby Chic
Ciclo che paura
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2016 alle 00:28

Temevo il prggio....sono sempre super precisa ed al massimo ritarda di qualche giorno con il cambiamento stagione. Praticamente al mio matrimonio lo avrei avuto verso la fine sempre scongiurando i...

Sarah, lunedì 30-Mag-16 7 302
Chiara Shabby Chic
Brufolo a -6
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2016 alle 23:28

Ci volete credere..erano mesi che non avevo brufoli ed ora???in attesa tanta attesa arrivi il ciclo puntuale per nn passare il matrimonio piena di dolori ed un brufolo mi spunta sulla fronte e che...

Weddina2016, sabato 28-Mag-16 19 574
Chiara Shabby Chic
Mauritius cosa portare
Chiara Shabby Chic in Luna di miele, Il 27 Maggio 2016 alle 23:35

Consiglio consiglio..il 6 giugno partiamo in luna di miele meta Mauritius!!si tratta di un resort,molto elegante. Non essendoci mai stata vorrei sapere cosa portare per non rischiare di portare una...

Alessia, sabato 28-Mag-16 2 248
Chiara Shabby Chic
Mancano 7 giorni roma
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2016 alle 13:14

Ragazze.come state messe???chi di voi si sposa tra una settimana????

Antonella, giovedì 26-Mag-16 2 61
Chiara Shabby Chic
Anelli
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2016 alle 23:57

Ragazze una curiosità..ma si possono indossare anelli mano destra almeno nel giorno delle nozze?cosa si usa fare??

Giorgia, venerdì 13-Mag-16 10 307
Chiara Shabby Chic
Regalo suocera
Chiara Shabby Chic in Moda nozze, Il 9 Maggio 2016 alle 21:05

Ciao a tutte..che avete ricevuto dalla vostra suocera??di solito si fa un pensiero che può essere anche il bouquet!!!

Mery, martedì 10-Mag-16 47 903
Chiara Shabby Chic
Scarpe di ricambio
Chiara Shabby Chic in Moda nozze, Il 9 Maggio 2016 alle 00:06

Un quesito..ho un sandalo 10 cm per l abito color argento e l abito bianco. La scarpa è senza plateau quindi pensavo a delle scarpe sostitutive pensando chiuse o quasi in caso di pioggia. Non trovo...

Theowl, lunedì 9-Mag-16 5 414
Chiara Shabby Chic
Manca troppo poco
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 23:28

Esattamente 28 giorni alla grande data...aiutoooo!!!!vi posso chiedere una cosa?quanto prima si chiede la conferma per il tableau e i tavoli!!la gente bisogna rincorrerla accidenti in molti lasciano...

Chiara Shabby Chic, sabato 7-Mag-16 30 633
Chiara Shabby Chic
Scarpe di ricambio
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2016 alle 23:37

Aiuto dove posso trovare scarpe di ricambio argento o bianche zona san Giovanni a poco??ho comprato tacco 10 senza plateau e se dovessi avere le vesciche cosa metto??nn trovo nulla di possibile...

Michela, venerdì 6-Mag-16 3 305
Chiara Shabby Chic
Il tempo si avvicina
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2016 alle 22:16

Mancano soltanto 31 giorni...ho l ansia!!!

Valentina, martedì 3-Mag-16 15 212
Chiara Shabby Chic
Le fedi
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 14 Aprile 2016 alle 22:34

Le fedi sono arrivate e... quello che mi domando è chi le tiene???il mio fm dice i testimoni. Voi come farete?

Gloria, venerdì 15-Apr-16 18 341
Chiara Shabby Chic
Bambini al tavolo
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 22:11

Ciao ragazze..pensavo ad una cosa per quanto riguarda i tavoli... il ristorante dice che fino ai tre anni non si paga. I bambini intendo ma per quanto riguarda la seduta al tavolo da che età occupano...

Nicole, martedì 12-Apr-16 9 364
Chiara Shabby Chic
Bracciale testimone
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 22:51

Ciao a tutti avevo pensato di fare il braccialetto per le due testimoni quindi per le due damigelle. Pensavo di acquistarle su internet però volevo sapere quanto costano fatte di fiori veri. Chi di...

Rosa, martedì 12-Apr-16 4 315
Chiara Shabby Chic
Fiori matrimonio
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 22:40

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio io ho ordinato vicino casa mia i fiori per il matrimonio e anche le bottoniere per gli uomini quindi per il mio futuro marito e per i suoi testimoni però lui...

Simina, martedì 12-Apr-16 3 147
Chiara Shabby Chic
Consegna accessori alla location
Chiara Shabby Chic in Ricevimento di nozze, Il 5 Aprile 2016 alle 14:56

Sposine..chi già lo è e chi lo sarà mi sapete dire esattamente quando bisogna portare tableau segnaposti etc???il dubbio è una volta consegnato come fanno a sapere da soli come disporre tavolo...

Ylenia, mercoledì 6-Apr-16 17 330
Chiara Shabby Chic
Fiocchi auto
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2016 alle 15:06

Ciao..dato che non affittero' la macchina dovrò pensare io all addobbo della macchina che mi porterà in Comune quindi sto vedendo cosa comprare. Su internet trovo cose un po' esagerate ed io vorrei...

Mariangela, martedì 5-Apr-16 11 273
Chiara Shabby Chic
Abbronzatura si o no
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2016 alle 18:51

Secondo voi..un po' di abbronzatura ci sta bene per il matrimonio?

Virginia, martedì 5-Apr-16 61 703
Chiara Shabby Chic
Ciclo nooooooo
Chiara Shabby Chic in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Aprile 2016 alle 10:32

Ciao a tutte..purtroppo secondo i miei calcoli avrò il ciclo proprio.al matrimonio e bene che vada sarà il terzo giorno!!!secondo voi dato che nn potrò usare il mio bel completo bianco che colore...

Katiuscia, martedì 5-Apr-16 17 398
Chiara Shabby Chic
Bomboniere testimoni
Chiara Shabby Chic in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2016 alle 11:53

Ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio. Io per i testimoni ho preso le smart box e volevo chiedervi se x voi dovrò metterle sul tavolo bomboniere con quelle per gli invitati in una busta oppure...

Mariangela, sabato 26-Mar-16 1 215
Chiara Shabby Chic
Borsetta
Chiara Shabby Chic in Moda nozze, Il 17 Marzo 2016 alle 21:18

Un consiglio... che io non so o non ho visto fare. Il giorno del matrimonio voi avrete una borsetta o darete tutto ad un amica o parente?tipo cel o altro??

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 23 492
Chiara Shabby Chic
Stampa segna posti
Chiara Shabby Chic in Fai da te, Il 17 Marzo 2016 alle 15:24

Mie care sposine Ho capito che word o lo ami o lo lasci tra i programmi da non aprire sul pc. Tanto per rendermi conto di.quando dovrò stampare i segna tavoli che premetto.andranno all interno di.10...

Chiara Shabby Chic, giovedì 17-Mar-16 2 251

Gruppi generali

Ispirazione