Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara Shabby Chic
3583 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3586 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara Shabby Chic
3593 giorni fa
Ragazze sono in luna di miele..mancano 4 giorni alla fine e mi viene da piangere.Lo consiglio a tutte come meta. È bellissimo e le persone davvero carine. Il resort è un paradiso..me lo ricorderò per tutta la vita
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze sono in luna di miele..mancano 4 giorni alla fine e mi viene da piangere.Lo consiglio a tutte come meta. È bellissimo e le persone davvero carine. Il resort è un paradiso..me lo ricorderò per tutta la vita
Ho caricato una foto nel post di Chiara Shabby Chic
3601 giorni fa
Ciao a tutte le spose novelle!!!!!!Qual'è la cosa che più vi da pensiero?A me la scelta della data....qui a Roma i primi di Giugno quest'anno il tempo è stato molto strano,e temo la pioggia imprevista.Anche la temperatura non era molto calda. Detto...
Ho partecipato al post di Francesca
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3607 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3607 giorni fa
Ho creato un post
3607 giorni faNon riesco a dormire grrrr sono agitata per le previsioni del tempo. Alcuni siti mettono pioggia altri nuvoloso...mi.sposo in zona castelli romani!!!!!non è giustooo li alla villa non si.potrà stare fuori al giardino e l erba zuppa. Non ci voglio...
Ho partecipato al post di Lorella
3608 giorni fa
Ho creato un post
3608 giorni faManca un giorno soltanto...penso di aver fatto tutto. Che ne pensate?cosa devo controllare?temo di scordare qualcosa!!!!ho contattato i fornitori per le conferme...oggi unghie e domani capelli. L abito a casa coni fatti coccarde da preparare...
Fotografi garanzie ANFM