Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara Shabby Chic
3593 giorni fa
Ragazze sono in luna di miele..mancano 4 giorni alla fine e mi viene da piangere.Lo consiglio a tutte come meta. È bellissimo e le persone davvero carine. Il resort è un paradiso..me lo ricorderò per tutta la vita
3601 giorni fa
Ciao a tutte le spose novelle!!!!!!Qual'è la cosa che più vi da pensiero?A me la scelta della data....qui a Roma i primi di Giugno quest'anno il tempo è stato molto strano,e temo la pioggia imprevista.Anche la temperatura non era molto calda. Detto...
3607 giorni fa
Non riesco a dormire grrrr sono agitata per le previsioni del tempo. Alcuni siti mettono pioggia altri nuvoloso...mi.sposo in zona castelli romani!!!!!non è giustooo li alla villa non si.potrà stare fuori al giardino e l erba zuppa. Non ci voglio...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3609 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3613 giorni fa
E finalmente ci siamo anche con gli accessori..Avevo trovato questi orecchini negli ori della nonna...fatti lucidare, pulire e rodiare sono tornati splendidi..e poi mi sono fatta realizzare dall'orafo il bracciale abbinato."Portano lacrime" o...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3618 giorni fa
Ciao sposini... oggi per noi giornata relax in queste terme fantastiche. Vedo tante future sposine con le amiche...quante di voi le sceglieranno? E chi l'ha scelte com'e' andata?
3625 giorni fa
Ciao a tutte il mio tableau sarà più o meno cosi..senza vasetti ma con gabbiette shabby e cassette di frutta. Mi manca solo stampare tutte le cornici,sicuramente una settimana prima del matrimonio. Fortunatamente mi hanno aiutato le amiche!!I miei...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3626 giorni fa
Ma non vi sembrano tantissimi trenta euro per un centro tavola composto da tre vasi con dentro rose margherite orchidee, tenendo conto che i vasi sono a noleggio e gli specchi e le candele le fornisce il ristorante? ??
Ho caricato una foto nel post di Sposinainbianco
3654 giorni fa
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3685 giorni fa
Cosa avete sceltoDi indossare per il grande giorno??io in panicoNon amo molto gli accessori , il mio abitoNon prevede collanaE va bene sia laPerla che puntoLuce !Voi avete già scelto?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3713 giorni fa
3714 giorni fa
E dalla Cina con furore...da Aliexpress sono arrivati!!!il corriere non so quale sia l ha lasciati nel portone senza citofonare. Per fortuna il pacco non l ha preso nessuno!!!Comunque li avevo ordinati a fine Gennaio.. sn arrivati intatti tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3720 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3724 giorni fa
Beh per me è stato amore a prima vista , loroSono le mie favorite ?
3724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM