Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Che posso dire...strana,come tutte le donne e desiderosa di essere una principessa!!!!!!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze sono in luna di miele..mancano 4 giorni alla fine e mi viene da piangere.Lo consiglio a tutte come meta. È bellissimo e le persone davvero carine. Il resort è un paradiso..me lo ricorderò per tutta la vita
Ho creato un post
3607 giorni faNon riesco a dormire grrrr sono agitata per le previsioni del tempo. Alcuni siti mettono pioggia altri nuvoloso...mi.sposo in zona castelli romani!!!!!non è giustooo li alla villa non si.potrà stare fuori al giardino e l erba zuppa. Non ci voglio...
Ho creato un post
3608 giorni faManca un giorno soltanto...penso di aver fatto tutto. Che ne pensate?cosa devo controllare?temo di scordare qualcosa!!!!ho contattato i fornitori per le conferme...oggi unghie e domani capelli. L abito a casa coni fatti coccarde da preparare...
Ho creato un post
3611 giorni faTemevo il prggio....sono sempre super precisa ed al massimo ritarda di qualche giorno con il cambiamento stagione. Praticamente al mio matrimonio lo avrei avuto verso la fine sempre scongiurando i ritardi. Pensavo di prendere la pillola per tardare o...
Ho creato un post
3613 giorni faConsiglio consiglio..il 6 giugno partiamo in luna di miele meta Mauritius!!si tratta di un resort,molto elegante. Non essendoci mai stata vorrei sapere cosa portare per non rischiare di portare una valigia pesante fatta di cose inutili. Ad esempio...
Ho creato un post
3613 giorni faCi volete credere..erano mesi che non avevo brufoli ed ora???in attesa tanta attesa arrivi il ciclo puntuale per nn passare il matrimonio piena di dolori ed un brufolo mi spunta sulla fronte e che cavolo. Fosse venuto insieme al ciclo lo avrei...
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze.come state messe???chi di voi si sposa tra una settimana????
Ho creato un post
3621 giorni faRagazze quando avete dato l acconto alla location?noi oggi pm e torneremo solo per portare accessori per tableau bomboniere segnaposti due giorni prima!!!!si sta avvicinando..mancano due settimane. Spero di nn scordar nulla
Ho creato un post
3626 giorni faCiao a tutte il mio tableau sarà più o meno cosi..senza vasetti ma con gabbiette shabby e cassette di frutta. Mi manca solo stampare tutte le cornici,sicuramente una settimana prima del matrimonio. Fortunatamente mi hanno aiutato le amiche!!I miei...
Ho creato un post
3628 giorni faSono paranoica lo so ma a chi di voi viene in mente che il fioraio scordera'il nostro matrimonio e ci ritroveremo senza fiori oppure la macchina faccia ritardo oppure il fotografo abbia un improvviso.contrattempo?io vivo.con questi timori come quando...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao a tutte..che avete ricevuto dalla vostra suocera??di solito si fa un pensiero che può essere anche il bouquet!!!
Ho creato un post
3632 giorni faUn quesito..ho un sandalo 10 cm per l abito color argento e l abito bianco. La scarpa è senza plateau quindi pensavo a delle scarpe sostitutive pensando chiuse o quasi in caso di pioggia. Non trovo nulla potete darmi consigli?le ballerine non posso...
Ho creato un post
3632 giorni faRagazze una curiosità..ma si possono indossare anelli mano destra almeno nel giorno delle nozze?cosa si usa fare??
Ho creato un post
3635 giorni faAiuto dove posso trovare scarpe di ricambio argento o bianche zona san Giovanni a poco??ho comprato tacco 10 senza plateau e se dovessi avere le vesciche cosa metto??nn trovo nulla di possibile tenendo presente che la lunghezza dell abito è sui 10 cm...
Ho creato un post
3635 giorni faEsattamente 28 giorni alla grande data...aiutoooo!!!!vi posso chiedere una cosa?quanto prima si chiede la conferma per il tableau e i tavoli!!la gente bisogna rincorrerla accidenti in molti lasciano il forse e questa cosa mi da i nervi perché io non...
Ho creato un post
3638 giorni faMancano soltanto 31 giorni...ho l ansia!!!
Fotografi garanzie ANFM