Ragazze sono in luna di miele..mancano 4 giorni alla fine e mi viene da piangere.Lo consiglio a tutte come meta. È bellissimo e le persone davvero carine. Il resort è un paradiso..me lo ricorderò per tutta la vita
Gli uccellini qui non hanno paura sono riuscita a fare foto fantastiche..e per la prima volta ho visto un arcobaleno per intero. Consigli per chi verrà qui:due jeans un leggins due felpe due giacchetti un abito carino magliette sportive ed eleganti ciabatte costumi e solari..nn ci sono molte zanzare. Questo per la stagione giugno ottobre..ah dimenticavo un k way pronto all occorrenza!!!
Assolutamente ti conviene tramite l agenzia..cmq questa visita di terra sta sui 100 euro a pp. Tutto il giorno compreso pranzo. Sono rientrata ora. Non vi muovete con i taxi perché non conviene noi abbiamo speso 800 rupie un giorno per fare pochi km e gli altri giorni gli autobus. Sono tranquilli ed organizzati..e costano forse 30 centesimi a pp dipende dove dovete andare!!!!
Ma che bellooooo!!! Noi ci siamo già sposati ma per motivi di lavoro abbiamo posticipato di alche mese il viaggio! Faremo un tour del sudafrica con cascate vittoria e poi arriveremo alle mauritius! Dovremmo essere lì dagli ultimissimi gg di ottobre al 4 novembre! Faremo una settimana...oltre al mare volevo appunto fare anche l escursione alla terra dei colori..voi comunque andrete tramite escursione dell hotel o noleggiate l auto?
Per quanto tempo soggiorni qui??i ristoranti sono da paura si mangia benissimo e ti.consiglio di fare quando sei sul posto l escursione all isola dei cervi in barca e quella dj terra per vedere la terra dei colori. Io vado oggi. Qui ora è stagione invernare quindi al sole fa caldo ma la sera fa freddo ed esco solo con pantaloni lunghi e maglia lunga quindi pprtati per sicurezza cose per coprirti almeno tre anche se a settembre forse più caldo. Io ho portato sandali per la sera e nn li ho usati mai perché fa freddo!!!se vuoi consigli.chiedi pure.. ti mando foto stanza meravigliosa la junior suite hai la doccia interna doccia esterna e la vasca. Hai l opzione lunch o solo cena???i soldi sono le rupie e li devi cambiare quando arrivi all areoporto altrimenti te li.cambiano a meno sul posto