COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2014
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Sogno un matrimonio che rimanga impresso nella memoria mia,del mio fidanzato e di tutte le persone che ci vogliono bene!!! Penso al giorno del mio matrimonio come ad una festa che esalti l'amore... dove tutti siano liberi di divertirsi e di sognare allo stesso tempo! Il 21.06.2016, dopo 13 anni precisi di fidanzamento, finalmente sposeró l'amore della mia vita 😍😍😍
Location matrimoni
Musica matrimonio
Ci sarà qualcuno a Cuba nei mesi a cavallo tra giugno e luglio?
Ragazze io non ce la facevo proprio a scegliere quei pigiamini o quelle sottanine sexy per la preparazione nel giorno del mio matrimonio!!! Solo all'idea che il fotografo potesse farmi degli scatti...
Ho partecipato al Topic di Luana
1707 giorni faHo partecipato al Topic di Chiara89
1707 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie