Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Ci sarà qualcuno a Cuba nei mesi a cavallo tra giugno e luglio?
Ragazze io non ce la facevo proprio a scegliere quei pigiamini o quelle sottanine sexy per la preparazione nel giorno del mio matrimonio!!! Solo all'idea che il fotografo potesse farmi degli scatti...
Ciao ragazze ieri ci hanno proposto un'offerta vantaggiosa: crociera nel Mediterraneo con MSC ARMONIA!!! Qualcuna di voi farà questa crociera? Il periodo è quello che va dal 24/06/2016 al al...
Il colore Pantone per la primavera 2016 è il rosa quarzo: perché non approfittarne per organizzare un matrimonio a tema? Scegliere la tonalità per le nozze è ormai una tendenza molto diffusa tra gli...
Ciao ragazze!!! Io sono di brindisi e festeggeró il mio matrimonio a monopoli... Mi potreste consigliare qualche gruppo per la musica in sala??? Qualcuno di convoilgente che sappia animar bene la...
Sposine care mancano 7 mesi al matrimonio l'ansia si inizia a far sentire cosa vi manca da fare? Io devo scegliere la musica definire tovagliati menù partecipazioni da stampare libretti il mio futuro...
Ragazze, future spose, avete già un'idea di quale sarà lo stilista del vostro vestito da sposa? È un made in Italy o vi siete affidate alle mani di atelier e case di moda internazionali?
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di queste partecipazioni? Voi quale scegliereste?
Ciao ragazze...mi sposò a settembre 2016. Quando é il momento giusto x andare a scegliere l'abito da sposa?
Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...
Ciao ragazze....mancano ancora 10 mesi al matrimonio,e siamo qua che non sappiamo cosa fare...abbiamo gia fissato location,fotografo,e fiorista...per tutto il resto...
Ciao a tutte ragazze ..Volevo fare un "sondaggio" sul numero degli invitati che avete stabilito per le vostre nozze...Da parte mia gli invitati sono circa 130 e da parte di lui altrettanti.Abbiamo...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
In che giorno della settimana vi sposerete e importante per me sapere da voi che giorno e piu adatto io sono fissata per il sabato ma la mia data cm avrete letto in più topic capita di sabato solo due...
Ciao a tutte ragazze... Sapete dove posso trovare atelier che vendano abiti Berta in puglia ( io sono di brindisi ) e soprattutto sapete che prezzi hanno più o meno???!!! Vi ringrazio in anticipo...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Buondì, per curiosità chi di voi ha gia prenotato CHIESA - LOCATION E.... cosa avete prenotato pima??? noi ci sposiamo a settembre 2016 ma ancora non abbiamo visto nulla!!! si accettano suggerimenti...
Ragazze sono fresca di proposta è già sono impaziente e curiosa di vedere, organizzare ecc... Qualcuna si sposa come me nel 2016. Avete già qualche news sui colori e le tendenze? Divertiamoci un pó....
Beh si ora posso dire L'ANNO PROSSIMO CI SPOSIAMO., non capite quanta gioia mi da la parola l'anno prossimo finalmente non mi diranno più i fornitori ma è presto non vedo l'ora di finire i preparativi...
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...
Ciao a tutte/tutti! Ho bisogno di un grosso consiglio: quante di voi hanno scelto la location del ricevimento anche in base alla distanza dal luogo dove si sposeranno? Sono indecisa tra due posti......
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
**** ci siete?
Io gia ho pronotato le cose piu importanti gia sto cominciando a fare qualche lavoro a casa nuova
Salve ragazze !! E' un po presto ... Ma vorrei sapere se qualcuna , come me ,si sposerà nel 2016 !!! Io precisamente a fine giugno !!! ) buoni preparativi !!
Ci sono tra voi coppie che ancora non convivono ma hanno deciso comunque di sposarsi perché sicuri del proprio amore?! Beh, chiedo questo perché noi siamo una di queste coppie... :
Ciao a tutte sono Claudia ho 23 anni. Sono iscritta a questo sito da qualche mese: vi leggo almeno 3 volte al giorno! Ma non mi ero ancora presentata... Sono fidanzata con il mio amore del liceo...
Fotografi garanzie ANFM