Vai ai contenuti principali
Chiaramella
Chiaramella

Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2013

Sono matta ma non abbastanza, vorrei esserlo di più! :) stra-felice di sposarmi e organizzare un matrimonio divertente e poco convenzionale!

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2014

3450giorni 11hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiaramella
Ecco i miei ultimi acquisti: "kit rito della luce" e altro!
Chiaramella in Cerimonia nuziale, Il 26 Marzo 2014 alle 17:16

Ciao ragazze! Ieri mi sono tolta una soddisfazione e ho comprato da "casa" le candele e il candelabro per il rito della luce che vorrei inserire nella mia cerimonia civile! Pensavo di aggiungere un...

Tatty, domenica 28-Feb-16 11 774
Chiaramella
Corsage da polso fai da me!
Chiaramella in Fai da te, Il 3 Aprile 2014 alle 18:26

Ciao a tutte! Vi volevo far vedere il mio ultimissimo fai da te, è un corsage per le amiche più strette, consiste in una specie di braccialetto decorato con fiori finti/bottoni gioiello ecc ma può...

Paola, giovedì 3-Apr-14 13 1.390
Chiaramella
Sacchettini al posto dei coni porta riso
Chiaramella in Fai da te, Il 26 Dicembre 2013 alle 21:54

Sto facendo degli esperimenti per trovare la giusta alternativa altrettanto economica ai coni porta riso di carta che non mi piacciono tanto, mi sembrano un po scomodi...questo è il prototipo numero...

Antomass, domenica 9-Mar-14 40 2.405
Chiaramella
Wedding CupCakes
Chiaramella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2014 alle 11:34

Finalmente so che tipo ti torta mi piacerebbe avere!! vi metto qualche foto per darvi un'idea.. che ne dite? a me piace molto perchè mi sembra una soluzione giovane e un po "giocosa"! qualcuna di voi...

Antonella, sabato 8-Mar-14 30 1.107
Chiaramella
Catering zona ravenna/rimini/cesena...mi potete consigliare??
Chiaramella in Nozze Emilia-Romagna, Il 14 Marzo 2013 alle 16:00

Ciao! mi piacerebbe scambiare consigli e giudizi con qualcuno di voi che ha avuto esperienze positive e/o negative con catering, ristoranti, agriturismi nella mia zona, che ne dite? ho già contattato...

Valentina, domenica 16-Feb-14 22 1.383
Chiaramella
Consigli per negozi abiti da sposo?
Chiaramella in Nozze Emilia-Romagna, Il 28 Gennaio 2014 alle 14:17

Cioa ragazze, in questi giorni vorrei iniziare a prendere qualche appuntamento per il mio ragazzo, anche lui deve scegliere il suo abito da sposo!! avete qualche consiglio su negozi zona Ravenna,...

Chiaramella, martedì 11-Feb-14 8 271
Chiaramella
Che ne pensate delle...bomboniere solidali ???
Chiaramella in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2013 alle 15:24

Per tutte le sposine che vogliono condividere la gioia dei momenti più belli di festa rivolgendo un pensiero speciale alle associazioni che ci stanno più a cuore. Io personalmente ho scelto Emergency...

Stefania, martedì 11-Feb-14 4 638
Chiaramella
Sconto 40% da Stroili Oro
Chiaramella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2013 alle 16:31

Ciao! Siamo appena stati da stroili oro per dare un'occhiata alle fedi e con mio immenso piacere ho visto che fino a domenica fanno uno sconto del 40% su l oro. Un paio di fedi comode da 7 grammi che...

Matteo, lunedì 9-Dic-13 55 4.870
Chiaramella
Cornice digitale come bomboniera genitori...
Chiaramella in Organizzazione matrimonio, Il 18 Novembre 2013 alle 13:30

...cosa ne dite? come regalo ai nostri genitori eravamo orientati per il fotolibro insieme ad una bella cornice in mosaico da appendere fatta da me ma quando lo abbiamo proposto ai genitori del mio fm...

Pimpa, lunedì 18-Nov-13 5 388
Chiaramella
Wedding flash mob...che ne pensate?!
Chiaramella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2013 alle 13:40

Mi piacerebbe coinvolgere amici, invitati e parenti in un flash mob, qualcuna di voi l'ha fatto?! magari prima del taglio della torta oppure subito dopo la cerimonia in piazza in modo che sia visibile...

Babi, domenica 23-Giu-13 16 1.281
Chiaramella
Spose autunno 2014
Chiaramella in Nozze Emilia-Romagna, Il 8 Marzo 2013 alle 00:56

Ciao a tutte!io mi sposeró a inizio ottobre 2014 in provincia di Ravenna! Mi piacerebbe scambiare idee e opinioni con voi! Quante di voi hanno già scelto il luogo del ricevimento? Io sono in alto...

Chiaramella, lunedì 3-Giu-13 10 690

Gruppi generali

Ispirazione