Vai ai contenuti principali
Chiaramella
Chiaramella

Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2013

Sono matta ma non abbastanza, vorrei esserlo di più! :) stra-felice di sposarmi e organizzare un matrimonio divertente e poco convenzionale!

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2014

3471giorni 0hh : 6min
Aida
Ecco i miei lavori....
Aida, Il 28 Febbraio 2013 alle 11:12

HO TERMINATO ANCHE GLI ADDOBBI PER VERANDA....IN FONDO AL TOPIC LE FOTO Come promesso pubblico qualche foto dei miei lavoretti terminati per Promessa di Matrimonio e Matrimonio...altri sono in...

Maria, venerdì 12-Gen-18 109
Elena
Sposine 1985
Elena, Il 30 Aprile 2014 alle 12:29

Ciao sposine!! in questi giorni ho visto spuntare gruppi per "anno di nascita", ma cosa vedo mai? manca proprio il mio!! sarò mica l'unica sposnina del 1985? io sono nata il 12 ottobre per cui mi...

Roberta, martedì 30-Set-14 94
G
Costo Comune
Gaia, Il 7 Aprile 2014 alle 21:47

Buonasera! L'anno prossimo mi sposerò (evviva!) e ho scelto il rito civile in conune. Leggendo qua e la ho visto che generalmente si paga solo la marca da bollo ma sul sito del mio comune (Ferrara)...

Juna, mercoledì 16-Apr-14 28
Elisa
Fiori - Spose/i di ottobre a rapporto!!!!!!
Elisa, Il 8 Aprile 2014 alle 19:50

Scusate, ma a voi i fioristi cosa hanno risposto quando avete detto che vi sposate ad ottobre?? Premetto che non vorrei né rose né orchidee... quindi il campo si ristringe abbastanza! 1. È ancora...

Gabriela, mercoledì 5-Ott-16 26
Rossana
Intimo
Rossana, Il 4 Aprile 2014 alle 13:25

Ragazze sto andando in paranoia x l'intimo.. ho un abito a sirena con collo alto.. sto cercando reggiseno push up e brasiliana senza cuciture x evitare terribili segni! Qualcuna di voi ha già visto il...

Fabiana, sabato 5-Apr-14 25
Chiaramella
Corsage da polso fai da me!
Chiaramella, Il 3 Aprile 2014 alle 18:26

Ciao a tutte! Vi volevo far vedere il mio ultimissimo fai da te, è un corsage per le amiche più strette, consiste in una specie di braccialetto decorato con fiori finti/bottoni gioiello ecc ma può...

Paola, giovedì 3-Apr-14 13
Noemi
Periodo del matrimonio e fiori!
Noemi, Il 27 Marzo 2014 alle 16:16

Ragazze, un piccolo sondaggio... voi in quale periodo vi sposerete o vi siete sposate? e in base a questo che fiori avete scelto??? confrontiamoci un po'!!

Noemi, domenica 30-Mar-14 49
Chiaramella
Ecco i miei ultimi acquisti: "kit rito della luce" e altro!
Chiaramella, Il 26 Marzo 2014 alle 17:16

Ciao ragazze! Ieri mi sono tolta una soddisfazione e ho comprato da "casa" le candele e il candelabro per il rito della luce che vorrei inserire nella mia cerimonia civile! Pensavo di aggiungere un...

Tatty, domenica 28-Feb-16 11
Alessandra
Bomboniere fai da te!!!!!
Alessandra, Il 19 Marzo 2014 alle 19:44

Buonasera ragazze!!! Ecco qui i miei sacchettini fatti totalmente a mano, la fatica più grossa è stata fare i fiorellini però sono soddisfatta del mio lavoro!Che ne dite, vi piaciono?

Stefania, sabato 5-Apr-14 77
N
Booking mania
NancY, Il 16 Marzo 2014 alle 07:13

Qualcuna ha programmato il viaggio di nozze su booking? i prezzi sn ottimi

Carina, mercoledì 4-Lug-18 64
A
Portafedi fatto da me,che ne dite?
Alessandra, Il 14 Marzo 2014 alle 21:37

L'idea della base del cuore fatto di spago l'ho presa da una ragazza che aveva postato la foto...ora non ricordo il nome!!! Le conchiglie le ho attaccate con la colla a caldo,e oltre al fiocchetto...

Aurora, lunedì 17-Mar-14 68
Cristina
Spose con occhiali
Cristina, Il 11 Marzo 2014 alle 16:08

Ragazze, future spose c'è qualcuno che come me anche il grande giorno porterà gli occhiali??!! Confrontiamoci

Elena, giovedì 18-Dic-14 41
Giulia
Sondaggio tv
Giulia, Il 11 Marzo 2014 alle 12:01

Buongiorno belle, vorrei fare un piccolo sondaggio, nato dal fatto che sto pensando di comprare un'altra tv. la diatriba nasce da questo: noi abbiamo una sola tv in sala, lui ne vorrebbe una in cucina...

Stefania, giovedì 10-Apr-14 121
Chiaramella
Sacchettini al posto dei coni porta riso
Chiaramella, Il 26 Dicembre 2013 alle 21:54

Sto facendo degli esperimenti per trovare la giusta alternativa altrettanto economica ai coni porta riso di carta che non mi piacciono tanto, mi sembrano un po scomodi...questo è il prototipo numero...

Antomass, domenica 9-Mar-14 40
C
Capelli: tendenze colori per i 2014.
Cinzia, Il 9 Marzo 2014 alle 12:05

Buongiorno ragazze, che ve ne pare di questi colori?!?! Si dice che siano i colori "moda", di tendenza per il 2014 Il vostro colore quale sarà?!?! Manterrete il vostro, oppre oserete in qualche...

Barbara, martedì 11-Mar-14 30
Chiaramella
Wedding CupCakes
Chiaramella, Il 5 Marzo 2014 alle 11:34

Finalmente so che tipo ti torta mi piacerebbe avere!! vi metto qualche foto per darvi un'idea.. che ne dite? a me piace molto perchè mi sembra una soluzione giovane e un po "giocosa"! qualcuna di voi...

Antonella, sabato 8-Mar-14 30
G
Le misure delle vostre fedi
Giulia, Il 24 Febbraio 2014 alle 20:46

Ciao sposine , perchè non scriviamo quali sono le misure delle fedi che abbimo scelto? nel mio caso : fm 22 io 11 :9 e voiii?

Laura, giovedì 14-Ago-14 37
Cristina
Help me scarpe.
Cristina, Il 10 Gennaio 2014 alle 19:19

Ciao ragazze.......ho il problema scarpa......il problema è reale.......sono una ragazza molto robusta e il tacchetto fino e alto nnon è da considerare.....ma neanche la ballerina.......mi piacciono...

Sandra, martedì 4-Mar-14 11
Maria
Spose estive: scarpe aperte o chiuse?
Maria, Il 11 Luglio 2012 alle 16:35

Ciao promesse spose, volevo chiedervi chi di voi ha scelto le scarpe aperte (sandali) o chiuse, tipo (classiche decolletè)???

Tamara, venerdì 21-Feb-14 35
Flavia
Collezione sposa mori lee 2014, sÌ o no?
Flavia, Il 21 Gennaio 2014 alle 12:18

Collezione sposa Mori Lee 2014 leggi il nostro articolo: https://www.matrimonio.com/articoli/collezione-sposa-mori-lee-2014--c5237 sfoglia il catalogo per conoscere tutti i rivenditori autorizzati e i...

Giada, giovedì 8-Ott-15 45
Jlenia
Il mio futuro maritino sarà bellissimo anche se il suo abito sarà...
Jlenia, Il 20 Febbraio 2014 alle 23:11

Ebbena si, il mio quasi maritino sarà in abito chiaro... ma chiaro chiaro!!! Come dice sempre lui: "Già di scuro basto io!" Premetto che lui per me è l'uomo più bello del mondo e vestito in qualsiasi...

Robi:), mercoledì 26-Feb-14 154
F
Siete credenti o vi sposate in chiesa per tradizione?
Francesca, Il 13 Febbraio 2014 alle 12:56

Ciao ragazze quante di voi si sposera` in chiesa per fede e quante per tradizione o per far contenti i genitori?

Valentina, mercoledì 30-Set-15 82
Chiaramella
Catering zona ravenna/rimini/cesena...mi potete consigliare??
Chiaramella, Il 14 Marzo 2013 alle 16:00

Ciao! mi piacerebbe scambiare consigli e giudizi con qualcuno di voi che ha avuto esperienze positive e/o negative con catering, ristoranti, agriturismi nella mia zona, che ne dite? ho già contattato...

Valentina, domenica 16-Feb-14 22
F
Taglio della cravatta..???
Federica, Il 18 Marzo 2013 alle 11:08

Chi lo farà e chi no..cosa ne pensate?? sono stata a 3 matrimoni negli ultimi tempi e solo ad uno è stato fatto. Noi non lo faremo..

Susanna, martedì 20-Set-16 107
Nora
Perchè te lo dice mamma!!!
Nora, Il 13 Febbraio 2014 alle 23:11

Sta sera guardavo in tv questo film divertentissimo dove questa mamma, preoccupata dal fatto che la sua terza figlia non fosse ancora accasata, decide di cercare da sè un degno compagno per la figlia...

Alessandra, lunedì 17-Feb-14 8
Noire
"non penso di stare in chiesa"
Noire, Il 29 Maggio 2013 alle 15:36

Buongiorno a tutti... scrivo per condividere con voi una cosa che io detesto, trovo che sia davvero di cattivo gusto nonchè una cafonata pazzesca nei confronti degli sposi... Alcuni invitati non sono...

Maura, domenica 19-Nov-17 209
G
Consiglio razza cane!!!!!!
Giulia, Il 11 Febbraio 2014 alle 21:29

Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5...

Erika, giovedì 30-Lug-15 280
Chiaramella
Consigli per negozi abiti da sposo?
Chiaramella, Il 28 Gennaio 2014 alle 14:17

Cioa ragazze, in questi giorni vorrei iniziare a prendere qualche appuntamento per il mio ragazzo, anche lui deve scegliere il suo abito da sposo!! avete qualche consiglio su negozi zona Ravenna,...

Chiaramella, martedì 11-Feb-14 8
Flavia
Gli abiti da sposa più belli di questa settimana 4! Vota il tuo!
Flavia, Il 10 Febbraio 2014 alle 09:01

Buongiorno tesorine, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate mi piace! E...votate il...

Ilaria, lunedì 12-Ott-15 202

Gruppi generali

Ispirazione