Vai ai contenuti principali
Chicca
Chicca

Concordia sulla Secchia, Modena · Da Gennaio 2014

.....NON SONO BISBETICA ,SONO SEMPLICEMENTE VOLUBILE.....questo per dire che sono lunatica,sono molto estroversa e il mio fm mi dice che si sono scordati... Visualizza altro

.....NON SONO BISBETICA ,SONO SEMPLICEMENTE VOLUBILE.....questo per dire che sono lunatica,sono molto estroversa e il mio fm mi dice che si sono scordati il filtro quando sono nata perche sono troppo sincera a volte dovrei contare prima di parlare invece mi vengono fuori troppo spontanee. ....poi c'è il lato di me che amo di piu in assoluto e che mi rende felice ogni giorno....il legame che ho e che continuo a costruire con il mio pulcino,e vi giuro che vedere le sue piccole conquiste ogni giorno rende me e il mio fm fieri di noi e ci lega molto....poi voglio raccontarvi una cosa che forse vi spiegherà il perché del mio parlare del mio matrimonio come di una rivincita;la pulce è nato prematuro pesava 1.8kg era piccolo e io l ho potuto vedere solo dopo 29 ore che era nato perche io stavo molto male ma la gorza di voler andare a vedere mio figlio toccarlo vederlo sentirlo piangere è andata oltre a ogni barriera anche un emorragia in corso nn mi ha impedito di alzarli a stento e andare in tin da mio figlio e vi giuro a 23 anni ti senti il mondo addosso sei piena di paure e nn riesci a staccarti da lui tanto da dormire 3 settimane seduta su una sedia appoggista alla sua incubatrice solo per stare li per raccontare una favola per FARGLI SENTIRE CHE LA MAMMS C È percio nn ho avuto l esperienza che ognuna di noi si immagina la sala parto lui che ti tiene la mano poi via a casa con il bimbo....perciò adesso noi 3 neritiamo un giorno perfetto per coronare la nostra piccola famiglia ma con la consapevolezza che noi 3 insieme possiamo superare ogni ostacolo e per questo ho voluto aspettare che pulce potesse vivere con noi qst momento perche lui è la forza della nostra famiglia....

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

3575giorni 23hh

I miei video

2

Gruppi generali

Ispirazione