Vai ai contenuti principali
Chicca
Chicca

Concordia sulla Secchia, Modena · Da Gennaio 2014

.....NON SONO BISBETICA ,SONO SEMPLICEMENTE VOLUBILE.....questo per dire che sono lunatica,sono molto estroversa e il mio fm mi dice che si sono scordati... Visualizza altro

.....NON SONO BISBETICA ,SONO SEMPLICEMENTE VOLUBILE.....questo per dire che sono lunatica,sono molto estroversa e il mio fm mi dice che si sono scordati il filtro quando sono nata perche sono troppo sincera a volte dovrei contare prima di parlare invece mi vengono fuori troppo spontanee. ....poi c'è il lato di me che amo di piu in assoluto e che mi rende felice ogni giorno....il legame che ho e che continuo a costruire con il mio pulcino,e vi giuro che vedere le sue piccole conquiste ogni giorno rende me e il mio fm fieri di noi e ci lega molto....poi voglio raccontarvi una cosa che forse vi spiegherà il perché del mio parlare del mio matrimonio come di una rivincita;la pulce è nato prematuro pesava 1.8kg era piccolo e io l ho potuto vedere solo dopo 29 ore che era nato perche io stavo molto male ma la gorza di voler andare a vedere mio figlio toccarlo vederlo sentirlo piangere è andata oltre a ogni barriera anche un emorragia in corso nn mi ha impedito di alzarli a stento e andare in tin da mio figlio e vi giuro a 23 anni ti senti il mondo addosso sei piena di paure e nn riesci a staccarti da lui tanto da dormire 3 settimane seduta su una sedia appoggista alla sua incubatrice solo per stare li per raccontare una favola per FARGLI SENTIRE CHE LA MAMMS C È percio nn ho avuto l esperienza che ognuna di noi si immagina la sala parto lui che ti tiene la mano poi via a casa con il bimbo....perciò adesso noi 3 neritiamo un giorno perfetto per coronare la nostra piccola famiglia ma con la consapevolezza che noi 3 insieme possiamo superare ogni ostacolo e per questo ho voluto aspettare che pulce potesse vivere con noi qst momento perche lui è la forza della nostra famiglia....

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

3968giorni 10hh
A
Perdite
Alessia, Il 30 Luglio 2014 alle 09:02

Ciao ragazze oggi sono approdata nella nona settimana. questa notte verso le 3.30,come ogni notte, mi sono alzata per andare in bagno e asciugandomi ho visto che c'erano delle macchioline piccole...

Katia, venerdì 8-Ago-14 51
M
Come fate ad organizzare un matrimonio anni e anni prima???
Marta, Il 23 Luglio 2014 alle 11:59

Ciao ragazze,forse saró io quella "alternativa"ma io ho scelto di sposarmi 6 mesi fà.mi sposeró il 9 agosto!io trovo assurdo prenotare il tutto 2/3 anni prima.anche perché in 3 anni possono succedere...

Ginè 🍀💎, martedì 31-Mar-20 262
S
Tempo infinito....
Spoaina, Il 16 Giugno 2014 alle 12:07

Sposine a chi di voi segna ancora così tanto???

Jessica, giovedì 24-Lug-14 102
Chiara
Vendere o no il vestito da sposa
Chiara, Il 18 Luglio 2014 alle 09:34

nell'attesa che torni a casa il vestito dalla pulitura.. mi chiedevo se vendere o meno il vestito da sposa finchè ha un certo valore essendo collezione 2014... ma ho un grande dubbio... ne sono...

Cristina, martedì 29-Ott-24 61
E
Il vostro scambio delle fedi..
Ele, Il 15 Ottobre 2013 alle 19:21

Il nostro scambio delle fedi... Ed il vostro..? Da notare che io mi metto a ridere perchè la fede di mio marito non entrava!!!

Silvia, mercoledì 10-Giu-15 105
Chicca
14 giugno finalmente NOI.....
Chicca, Il 3 Luglio 2014 alle 17:23

È stato semplicemente perfetto.....un sogno che si avvera.......mi

Mimma, lunedì 7-Lug-14 15
Federica
E domani mi sposoooo!!!
Federica, Il 13 Giugno 2014 alle 07:31

Ebbene si ragazze....dopo 13 mesi dalla decisione di sposarci è arrivato il grande giorno...il mio contatore segna solo 16 ore...assurdo!!! Oggi mille cose da fare...tra cui il ritiro del vestito!...

Stellamarina, lunedì 16-Giu-14 33
Chicca
I giorni ....nn piu giorni....
Chicca, Il 12 Giugno 2014 alle 23:16

quel contatore che ho seguito cn ansia che da 3 cifre diventassero 2 poi che da 2 diventasse una cifra sola e adesso apro l app e siamo a 1 gg 0h 45 minuti....tra poco quelli che fino ad oggi erano...

Lucia, venerdì 13-Giu-14 11
Fragolina
Accompagnata da....
Fragolina, Il 12 Giugno 2014 alle 13:10

Ciao amiche oggi apro un argomento diverso da quello di ieri, che ha scatenato un sacco di polemiche . bene,la domanda oggi e': chi vi ha accompagnata nella scelta dell'abito da sposa, e soprattutto...

Kate, venerdì 13-Giu-14 20
Anna
-16!!
Anna, Il 12 Giugno 2014 alle 14:58

Ciao sposine!! Eh sì, mancano solo 16 giorni!! Non mi sembra vero.. Questi cinque mesi di organizzazione sono letteralmente volati.. L'ultimo mese è stato parecchio impegnativo e stressante, vi...

Lucia, domenica 15-Giu-14 2
Chicca
Siamo vicinissimi. ...
Chicca, Il 12 Giugno 2014 alle 13:43

Ieri sera prova generale in chiesa cn il prete...nn vi dico che emozione e vedere che si e emozionato anche fm....siamo vicinissimi......e l emozione nn fa spazio alle paure....

Chicca, giovedì 12-Giu-14 2
Chicca
Un po di emozione......
Chicca, Il 11 Giugno 2014 alle 13:56

Lo faccio adesdo perche tra domani venerdi e chiaramente sabato nn avrò molto tempo di seguirvi ho le ultime cose da fare...ma voglio prendere la mano di ognuna di voi che mi è stata vicina mi ha...

Chicca, mercoledì 11-Giu-14 11
A
La pioggia mi perseguita...
Alessia, Il 11 Giugno 2014 alle 15:22

Chi mi conosce sa che c sono due cose che nn sopporto: il freddo e la pioggia..attualmente con qst 35 gradi io sto da papa ed é x qst che ho voluto sposarmi col caldo e invece...sabato hanno messo...

Tamara, venerdì 13-Giu-14 13
Lidia
Il giorno dopo il matrimonio: trash the dress!
Lidia, Il 10 Giugno 2014 alle 21:03

Sposiiine!! Molte di voi come me faranno l'anteprima fotografica... Ma chi oltre me il gg dopo il matrimonio farà delle foto a mare con il vestito da sposa??? A me l'idea entusiasma taaanto!!! Credo...

Lidia, giovedì 19-Giu-14 34
Lisetta
Oscuriamo Real-Time a casa delle future spose
Lisetta, Il 11 Giugno 2014 alle 12:31

Apro questo topic a scopo ludico,ricreativo, umoristico per chiedere a gran voce di oscurare il canale real time, a casa delle future sposine, almeno un anno prima del grande giorno, programmi come: -...

Annalisa, giovedì 12-Giu-14 45
Chicca
In dirittura d arrivo....
Chicca, Il 9 Giugno 2014 alle 13:58

Sabato alle 17.00 tocca a me....dopo tanti ostacoli nella vita, dopo aver raccolto i pezzi troppe volte sabato sposo l uomo che mi ha raccolta amata mi ha regalato la gioia senza prezzo di essere...

Chicca, mercoledì 11-Giu-14 40
Chicca
Vi prego.....
Chicca, Il 10 Giugno 2014 alle 18:46

Ditemi che il meteo si sbaglia e nn e preciso.....io mi sposo sabato e ci sn previsioni pessime......ma perché il meteo ce l ha con me.....

Vale.., mercoledì 11-Giu-14 20
S
Ragazze mie....
Stefania, Il 10 Giugno 2014 alle 08:45

Che ansiaaaa!!!! manca quasi un meseeeeee!!!!! a chi manca un mese e ha l'ansia da matrimonio??? avete fatto tutto?che vi manca???? buona giornata!!!

Chicca, martedì 10-Giu-14 12
Annalisa
Come immaginate vestito il vostro lui il giorno delle nozze?
Annalisa, Il 10 Giugno 2014 alle 00:45

Ciao Ragazze!!! si parla sempre dei nostri abiti e di come li vorremmo...ma mi chiedo...il vostro lui come ve lo immaginate vestito??? Con un sobrio abito nero, con la cravatta, con il tait o lo...

Serena, martedì 29-Lug-14 19
Pamela
Invitati: li voglio già dentro la Chiesa ma...
Pamela, Il 10 Giugno 2014 alle 12:45

Non voglio rischiare di arrivare e trovarli ancora tutti fuori dalla Chiesa! come faccio a fargli capire che devono essere già tutti dentro? devo incaricare qualcuno che glielo comunichi? Mi viene da...

Tiziana, martedì 10-Giu-14 21
Lisetta
Emotività chi tra voi e il vostro fm, è più sensibile ?
Lisetta, Il 10 Giugno 2014 alle 11:15

Ragazze tra voi e i vostri fm, chi ha la lacrima facile? Il mio fm, mi batte, io sono un pò dura rispetto a lui!

Sara, giovedì 12-Giu-14 35
Tiziana Erik Sposi 2015
Che abito siete? bianco principesco, moderno oppure originale?
Tiziana Erik Sposi 2015, Il 10 Giugno 2014 alle 10:46

Preferite abito bianco PRINCIPESCO, MODERNO oppure ORIGINALE? Abito rose rosse da principessa Abito ampio scollo a cuore con monospalla Abito ampio lavorato in pizzo con dettagli preziosi. Nicole...

Rossella, martedì 10-Giu-14 10
Adriana
Chi come me si emoziona...
Adriana, Il 8 Giugno 2014 alle 19:26

Ragazze oggi ho trascorso una giornata al mare in compagnia anche del mio papà oltre hai nostri amici. Ero sul lettino e pensavo, pensavo e immaginavo il giorno del mio matrimonio, noi che usciamo dal...

Melania, giovedì 19-Giu-14 106
Andrea
10 canzoni per l’ingresso degli sposi - suggerimenti...
Andrea, Il 9 Giugno 2014 alle 12:45

Siete stanche di sentire un altra volta "la marcia nuziale" al vostro arrivo nel locale? Perfetto! Ecco allora le mie 10 canzoni preferite per un ingressodegli sposi non troppo classico, allegro e...

Marika, domenica 7-Giu-15 14
Valentina
Bouquet a sorpresa
Valentina, Il 9 Giugno 2014 alle 11:03

Buongiorno sposine, chi di voi ha scelto il proprio bouquet personalmente e chi invece, come me, ha preferito l'effetto sorpresa? Il nostro fioraio ce l'ha buttata così come idea, diciamo come ultimo...

Valentina, martedì 10-Giu-14 26
E
Ed il grand giorno è arrivato!!
Elisabetta, Il 8 Giugno 2014 alle 06:28

Eccolo..fra poco inizio la preparazione..mmh il sonno è passato un oretta fa uff...vabbe..volevo ringraziarvi per i consigli e le critiche tutte molto utili! Un bacio a tutte

Deborah, martedì 10-Giu-14 44

Gruppi generali

Ispirazione