Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza

Perdite

Alessia, il 30 Luglio 2014 alle 09:02 Pubblicato in Future mamme 0 51

Ciao ragazze oggi sono approdata nella nona settimana. questa notte verso le 3.30,come ogni notte, mi sono alzata per andare in bagno e asciugandomi ho visto che c'erano delle macchioline piccole filamentose rosse (veramente piccole!). non ho mai avuto nessun tipo di perdita prima tranne quelle trasparenti. cosa sono? mi devo preoccupare?

grazie in anticipo Smiley smile

51 Risposte

Ultime attività da Katia, il 8 Agosto 2014 alle 07:50
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Paingi tesoro, butta tutto fuori, nn ti curare degli altri ma sfogati con chi ti vuole bene.

appoggiati a tuo marito, fatevi forza insieme e ne uscirete più forti e uniti di prima.

verranno tempi migliori, ogni cosa a suo tempo!

un abbraccio!

• Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so che una sensazione orribile e una sensazione di vuoto e un dolore forte, forte che ti strappa cuore e ti dici perché, che cosa andato storto, non sono stata abbastanza attenta? Non sai quante volte mi sono posta queste domande. Ora so che none così puoi stare attenta e premurosa quanto ti pare ma se la natura decide suo percorso non c'è niente da fare. Consiglio che posso darti sfogati, piangi quando hai voglia di farlo e parla di questo che provi con una persona vicina a te. L'unica cosa che guarirà tua ferita un po' per volta e tempo, anche se secondo me ci rimarrà una cicatrice per tutta la vita! E quando comincerai a provare di nuovo ti sentirai meglio! Non mollare! Io sono con te!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Antonia
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene Alessia... stasera state nelle mie preghiere. . Che Dio vi assista Smiley cry
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessia mi dispiace tanto per questa brutta esperienza !!! Posso solo immaginare il dolore che provi !! Posso solo dirti di non abbatterti e riprovare al quanto prima mia cognata lo scorso anno ha avuto la tua stessa esperienza e subito dopo il primo ciclo è rimasta nuovamente incinta !!! Cerca di stare tranquilla ti siamo tutte vicine !!! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...grazie mille desiree
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazue dekl appoggio roberta
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie eleonora spero d risollevarmi..vi seguo cmq...forza e coraggio
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie alessandra
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cristina
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una sensazione orribile. Apriro un topic xke é troppo lungo da spiegare...nn riesco a nn pensarci e a nn piangwre..solo mio marito sa cm sto soffrendo e lui con me..é staro uno shock x entrambi. Tutti gli altri c vedono sorridenti e pensano che sia tt ok...ma nn é cosi. E con tt il male sia fisico che psicologico che sto passando sinceramente l'ultima cosa di cui ho voglia é riprovarci...grazie dwll appoggio..un bacio
    • Rispondi
  • Edyta
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Roma
    Edyta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia non sai quanto mi dispiace in questi momenti non ci sono parole di conforto, anche io come te ero alla 8 sett. È cominciato tutto con picole macchiette. Se hai bisogno di sfogarti con qualcuno che ti capisce sono qui, ti abraccio forte forte!

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2014 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia ho appena letto ti sono vicina mi dispiace tantissimo un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ohhhh...speravo ti trovare tua news positive... invece la vita è ingiusta certi momenti... mi dispiace.... coraggio.... un abbraccio

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2014 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia mi dispiace tantissimo..un forte abbraccio a te e tuo marito

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono passata anche io e ancora fa molto male...pero mag perdere la speranza!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia ho letto cosa ti ha detto il dottore.. Sono troppo dispiaciuta.. Vedrai che il Signore saprà premiare il vostro dolore. Siate forti e non lasciatevi abbattere.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole. .. un abbraccio.
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie evelina. É una sendazione nuova che nn sappiamo gestire. Ora sono sotto pastiglie per espellere qll che rimane, ho dei crampi forti tipo contrazioni...cosi se funziona nn serve fare il raschiamento. Domani cmq v spiego meglio. Un bacione
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazis mille vale
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dispiace anche a me Alessia aspettavo che scrivessi...Ci sono passata anche io se hai bisogno...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace immensamente tesoro.. Ti sono vicina
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il verdetto é stato chiaro..il mio furetto non ce l'ha fattA...grazie cmq dell'appoggio siete tutte fantastiche...domani apro un topic e v spiego meglio. Un bacio
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Francesca crepi il lupo,h letto il tuo topic...anche per te un grosso in bocca al lupo e facci sapere come procede!!!un bacio

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo. Spero tanto che questa serà potranno dirti che il piccolino sta bene....!!!

Forza... ti sono vicina!

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente dai forza piccolino!!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gli ho parlato e ha capito...forse anche il gine sa che nn vedrs grandi differenze in 3 gg. Forse vuole solo vedere se la camera aumemta d volume...speriamo tanto. Oggi le perdite sono diminuite e il seno ha ricominciato a farmi male..speriamo sia un buon segno. Chissa che il mio furetto stia bene...anche xke qua arfivano gia i primi regali!!! Grazie dell appoggio eleonora. Domani sera guarda il topic che c sara il verdetto!!!

Perdite - 1
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille katia appena so qlc domani sers v faccio sapere
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se non vedrai nulla tra qualche giorno il risultato non sarà positivo le perdite dovrebbero cessare non aumentare...io ho vissuto la tua stessa agonia...e non ho avuto il lieto fine!anche io come Katia ti consiglio di parlare a tuo marito...nel frattempo mai arrendersi mai perdere la speranza!tutto è possibile!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia Alessia, spero che vada tutto bene!

immagino come stai xchè l'ho vissuto anche io, ti consiglio solo di confidarti con tuo marito xchè se nn ha capito la situazione e le cose nn vanno come dovrebbero potrebbe prenderla male, è meglio essere preparati entrambi x farsi forza a vicenda!

sii forte e fiduciosa, ti abbraccio e ti faccio un grande in bocca al lupo!

facci sapereSmiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No era la prima. Dinceramente dubito che lunedi vedremo qlc,nn credo che possa crescere cosi tanto in
    Tre giorni. Spero d sbagliarmi ovviamente. Ha detto che secondo lui ora sono in 5+3. Le perdite sono piu abbondanti amche se nn esagerate. Tantissimo mal d schiena e mi é leggermente diminuito il male al seno..nn m piace qst cosa....tu qnd lo hai visto la prima volta? Qnt lungo era? A me hanno detto che ho la camera gestazionale d 12 mm x qll forse nn s vede,xke é troppo piccolo. Grazie del supporto! Un bacio
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io quella sensazione la conosco bene...la situazione non è delle migliori ma noi pregheremo per te. Si assolutamente tra qualche giorno saprai..ma tu avevi già fatto un eco in cui si vedeva embrione e battito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa